La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4921
Luna hai ragione..sicuramente un professionista sarà molto più bravo ma ..forse era il suo che lasciava poco spazio alle idee degli sposi..forse il fatto che mi aspettavo qualcosa di diverso..non lo sò..mi ha lasciata perplessa!sarà anche che io adoro tutte le foto e i video spontanei il più possibile :roll:
già per le foto ho messo alcuni paletti ..sarò il terrore dei fotografi :lol:

#4922
novità.

da quest'anno nel mio comune per chi sceglie il matrimonio civile è possibile con un contributo (150 €) sposarsi presso una villa antica ubicata sempre nel comune..

la villa è molto bella e ha un parco secolare... :o

che dite.. voi che fareste??
sala comunale (comunque molto bella)
o la villa??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4924
savi77 ha scritto:Luna hai ragione..sicuramente un professionista sarà molto più bravo ma ..forse era il suo che lasciava poco spazio alle idee degli sposi..forse il fatto che mi aspettavo qualcosa di diverso..non lo sò..mi ha lasciata perplessa!sarà anche che io adoro tutte le foto e i video spontanei il più possibile :roll:
già per le foto ho messo alcuni paletti ..sarò il terrore dei fotografi :lol:
A dirla tutta, non tutti i sedicenti professionisti lo sono sul serio. Anche noi, in diversi studi, abbiamo visto dei video orribili, tanto che Spino era quasi tentato di rinunciare. Ma quando ne vedi uno bravo riconosci subito la differenza, credimi :wink:

Ad ogni modo, potresti sempre rivogerti ad uno studio dopo il matrimonio, per sentire se ti montano il video amatoriale e a quale cifra... il montaggio aiuta molto la resa finale, e magari ne vale la pena :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4925
Già Luna sarebbe un'idea :wink: magari ci fanno il video e poi chiedo a qualcuno..oppure mi cimento io con pinnacle e elimino quello che voglio..va bè tanto anche volendolo fare non ci sono i soldi :cry:

#4926
loremir77 ha scritto:novità.

da quest'anno nel mio comune per chi sceglie il matrimonio civile è possibile con un contributo (150 €) sposarsi presso una villa antica ubicata sempre nel comune..

la villa è molto bella e ha un parco secolare... :o

che dite.. voi che fareste??
sala comunale (comunque molto bella)
o la villa??
informati anche sulla villa..già he c'è il contributo perchè non usufruirne? :wink:

#4927
savi77 ha scritto:Già Luna sarebbe un'idea :wink: magari ci fanno il video e poi chiedo a qualcuno..oppure mi cimento io con pinnacle e elimino quello che voglio..va bè tanto anche volendolo fare non ci sono i soldi :cry:
Ma una cosa così la puoi fare anche tra diversi mesi, no? Una volta che hai le riprese, chi ti corre dietro? :wink:
Potete farlo tranquillamente quando ne avrete voglia e possibilità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4928
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:Già Luna sarebbe un'idea :wink: magari ci fanno il video e poi chiedo a qualcuno..oppure mi cimento io con pinnacle e elimino quello che voglio..va bè tanto anche volendolo fare non ci sono i soldi :cry:
Ma una cosa così la puoi fare anche tra diversi mesi, no? Una volta che hai le riprese, chi ti corre dietro? :wink:
Potete farlo tranquillamente quando ne avrete voglia e possibilità.
infatti :wink: come l'album delle foto.Adesso lo facciamo normale con tutte le foto fatte bene dai fotografi ecc e poi ci hanno detto che se vogliamo l'album libro lo possiamo fare quando vogliamo noi :D cavoli quanti soldi ci vogliono :( :?

#4929
savi77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:novità.

da quest'anno nel mio comune per chi sceglie il matrimonio civile è possibile con un contributo (150 €) sposarsi presso una villa antica ubicata sempre nel comune..

la villa è molto bella e ha un parco secolare... :o

che dite.. voi che fareste??
sala comunale (comunque molto bella)
o la villa??
informati anche sulla villa..già he c'è il contributo perchè non usufruirne? :wink:
:?: usufruire che??? siamo noi semmai che dovremmo pagarlo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4930
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:novità.

da quest'anno nel mio comune per chi sceglie il matrimonio civile è possibile con un contributo (150 €) sposarsi presso una villa antica ubicata sempre nel comune..

la villa è molto bella e ha un parco secolare... :o

che dite.. voi che fareste??
sala comunale (comunque molto bella)
o la villa??
informati anche sulla villa..già he c'è il contributo perchè non usufruirne? :wink:
:?: usufruire che??? siamo noi semmai che dovremmo pagarlo!! :wink:
:oops: avevo capito il contrario..scusa.. :oops:

#4931
Ciao!
Noi abbiamo scelto l'album fotografico ma niente video. Forse però diamo a qualcuno la videocamera e vediamo cosa ne viene fuori!

Per il resto... dunque a noi mancano...
- la musica;
- i coni per il riso/grano (da noi si lancia il grano...!);
- il vestito dello sposo;
- stampare le partecipazioni;
- i documenti... (accc);
- le fedi (me ne stavo dimenticando ancora... forse giovedì andiamo a vederle!);

poi... boh...
AH! SI! CERTO!
- trucco e pettinatura...
- scarpe per me (voglio i sandali!!!)

cosa sto dimenticando?!?!?!?

- bomboniere ok (ci ha pensato mia mamma, a parte per le bomboniere dei testimoni dello sposo e per i nostri genitori)

- lista nozze -->scelto il posto ma non siamo ancora andati a scegliere la roba (anche questo giovedì'....)


altro?.......
Immagine

#4932
qui invece ti lanciano proprio kg di riso..e neanche in aria ma proprio addosso :shock: anche io avrò i sandali...ma il vestito l'hai scelto?li a cagliari ci sono tanti bellissimi negozi :wink:

#4934
savi77 ha scritto:qui invece ti lanciano proprio kg di riso..e neanche in aria ma proprio addosso :shock: anche io avrò i sandali...ma il vestito l'hai scelto?li a cagliari ci sono tanti bellissimi negozi :wink:

Hai già preso i sandali?