La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Linea Continuità di MisuraEmme

#1
Salve a tutti! Sono nuovo di qui, approfitto del mio primo post per salutare tutti i frequentatori di questo forum! ^_____^

Sto mettendo su casa con la mia ragazza, e abbiamo girato in lungo e in largo per vari mobilifici, aziende, arredatori, ecc..., e, per quanto riguarda la zona giorno (che nel nostro caso e' un unico ambiente con il salotto), ci siamo innamorati della famosa ditta MisuraEmme. In particolare ci ha particolarmente colpito la linea "Continuità", con le sue ante bombate, l'assenza di maniglie, le venature orizzondali, e mille altri piccoli "tocchi di classe" che la rendono unica, a nostro parere.

Il punto e' che costa parecchio di piu' rispetto a tante altre proposte, quindi prima di affrontare una spesa di circa 8000 Euro per soli 3 mobili della sala (parete TV, credenza e mobile "contenitore" di media altezza), volevo sapere i pareri di chi magari l'ha acquistata o ha esperienza con questa linea e puo' confermarci che effettivamente MisuraEmme vale tutti i soldi che costa.

Grazieee! 8)
See ya by Darsch!
Immagine

#2
Ciao Darsch, io ho una parete attrezzata proprio il modello che hai scelto tu, è vero che costa tanto , ma ti assicuro che li vale tutti, ce l'ho da tre anni ed è come se fosse nuova, la mia è composta da un vano contenitore, affiancato dalla famosissima Carolina di Misuraemme, contenitore porta tv con cassettone e vetrina superiore ad apertura scorrelove,ed infine cristalliera da 120....ti posso assicurare che chiunque passa da casa mia....alla sua vista resta letteralmente a bocca aperta, la mia è color ciliegio con venature orizzontali, con schienali color avorio......
ciao e auguri per i tuoi futuri acquisti

#3
Fiuuu! Che bello leggere il tuo messaggio! Eheheh! Ci hai confermato una volta per tutte che il nostro sara' un acquisto giustificato! ^_______^ Aspettavamo proprio il giudizio di qualcuno che ce l'ha da molto tempo prima di metterci l'anima in pace (e i soldi da parte)! :wink: Grazie della (pronta) risposta!!!

A proposito: anche noi non abbiamo resistito al fascino di Carolina!!! Ehehehe!!! L'abbiamo messa in uno dei due mobili vicino al tavolo da pranzo... uno e' una credenza molto bassa, utile per posarci la roba e per dare un po' d'aria alla zona giorno, e l'altro e' un po' piu' alto (190 cm), con due elementi contenitore ai lati e in mezzo Carolina con il faretto in alto! Bellissimo! :D :D :D

Ovviamente il tutto in ciliegio con schienale chiaro! 8)

Ciao e grazie ancora!
See ya by Darsch!
Immagine

#5
luna ha scritto:Che è Carolina? 8)
E' un elemento della linea Continuità di MisuraEmme. Ho cercato immagini, ma non ci sono a quanto pare, neanche sul sito (che non funziona un gran che bene). E' abbastanza stretto, formato da una fila di piccoli cassettini dal basso fino circa 1,50 m da terra, e sopra c'e' una nicchia a sviluppo verticale, con faretto in cima. Molto molto bello e suggestivo. ^___^ Pero' solo lui costa 741 Euro! E se ci vuoi mettere il faretto sono altri 117 Euro!!! :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#8
margheritaborrelli ha scritto:...ce l'ho da tre anni ed è come se fosse nuova, la mia è composta da un vano contenitore, affiancato dalla famosissima Carolina di Misuraemme ...
Ciao Margheritaborelli,
sarei curiosissima di sapere il tipo di movimento dei cassetti di "Carolina" ... un arredatore mi ha detto che sono 2 cassetti normali e due sportelletti che si abbassano, non so se mi sono spiegata bene. Visto che sei l'unica che conosca che abbia tale complemento sarei curiosissima di saperlo da te.
Perchè io pensavo che fossero direttamente 4 cassetti.
Grazie per un'eventuale risposta. :D :D :D

#11
Grazie mille per l'informazione.
Ora capisco meglio come può essere utilizzata.
Sono ancora incerta sullo spazio sopra carolina, se mettere una vetrinetta con luce o lasciare un'apertura semplice senza luce... vedrò un domani che sarà nella mia sala. :wink:

Grazie comunque. :D

#14
Scoop dell'ultima ora: abbiamo abbandonato MisuraEmme per una ben piu' economica ma ugualmente buona Napol (con cui abbiamo anche intenzione di fare la camera da letto). Come linea e' molto simile (si e' chiaramente ispirata a Continuità) ma ci sono 4000 Euro di differenza... :lol: :lol: :lol:
See ya by Darsch!
Immagine