La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
è GIUSTO QUESTO, ma io mi riferivo ad un AMICA FEMMINA :oops:
SAREI UN Pò GELOSINA!
Poi se si sfoga per qualcosa con i suoi amici , sono contenta serve anche al rapporto :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#227
pisiu ha scritto:penso che mi farebbe veramente inc***re se il mio lui va da un amica e gli racconta:
- Sai con lei non va.... ecc!!!-
:evil: :evil:
CAVOLO PARLIAMONE ALLORA!
:x
ma parlare con una persona "esterna" alle volte è proprio la soluzione... guarda 'sto forum...
perché a una amica no? che c'entra... alle superiori ero molto più legato alle ragazze in classe mia che non ai ragazzi... paralvo molto e loro con me.

#229
anouk ha scritto:anche per me non fa nessuna differenza ...
idem
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#230
Anch'io ho un amico che mi confida spesso i suoi problemi di coppia. Ma è ovvio, la sua ragazza è come il mio ragazzo, appena inizi a parlare di una cosa che non va, fa faville e ti blocca. Uno, poi, arrivato a un certo punto, si stanca, pensa chi me lo fa fare, passerà. Io mi sono stancata di parlare, sono la prima a pensare che sia indispensabile ma è una cosa che uno si deve meritare. Io parlo con chi mi ascolta e se voglio che chi sta vicino a me, parli con me, allora lo ascolto. Ragazzi, cmq sapete cosa? Mi sono rotta, questo week me ne sto da sola, non voglio parlare proprio di niente con lui!
Bellissimi i "cosi" che ha postato Maestro, mi ci volevano davvero!
Grazie sempre e.......nessuno si preoccupi di avermi offeso o cosa, ho chiesto un parere e mi ha fatto piacere averlo, ognuno deve dire ciò che pensa, altrimenti che senso ha?
Grazie ancora a tutti!

#231
Credo che quando si investe troppo tempo e troppa cura in qualsiasi cosa, si corra il rischio di rovinarsi la festa a causa dei propri scrupoli. Dal lavoro alla vita personale.
Io ho imparato (o meglio sto imparando) a vivere la mia vita sentimentale alla giornata, senza caricare nulla di troppe aspettative.
Poi, se qualcosa va bene, bene, se va male, bene lo stesso.

Non ho più il coraggio di buttarmi a capofitto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#232
lau&mat ha scritto:
Certo, poi io ho trovato il coraggio di lasciarlo anche perchè avevo un certo biondino che mi faceva star bene e sapevo che mi avrebbe reso la vita bella... avevo indovinato :D
Volevo solo dire al mollato che se la rivuole indietro, nessun problema, nessun rancore.... :wink:

#236
Estratti.Naturali ha scritto:ooooo ora non litigate anche voi!!! :wink:
tranquille...
stasere le prende :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#237
lau&mat ha scritto:tranquille...
stasere le prende :lol: :lol: :lol:
apropo, stasera voi ci siete?

se venite ti aiuto a pestarlo :wink:

#240
la cappa con il telecomando :cry: :cry: :cry: :cry:

forse ti sei persa dei topic, abbiamo dovuto rinunciarvi.....

hai riaperto una ferita :cry: :cry: :cry: :cry: