La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ely

#151
Prima di tutto voglio farti i complimenti per i bagni.............il mosaico nero nella doccia è molto raffinato e mi piacciono anche il rivestimento del bagno grande.................."l'idroscopino" lo voglio anch'io!!! Dimmi quanto costa............è troppo forte! Belli anche i faretti messi così.......accesi fanno un bell'effetto.Brava

Re: Ely

#152
Ely ha scritto:Prima di tutto voglio farti i complimenti per i bagni.............il mosaico nero nella doccia è molto raffinato e mi piacciono anche il rivestimento del bagno grande.................."l'idroscopino" lo voglio anch'io!!! Dimmi quanto costa............è troppo forte! Belli anche i faretti messi così.......accesi fanno un bell'effetto.Brava

uh cavolo ti avevo risposto in mp..................cmq grazie per i complimenti!!!
sono contenta che siano piaciuti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco il perchè di tutti quegli mp!! :lol: :lol: :lol:

cmq le foto sono vecchiette. prometto che a breve ne farò di nuove e non ci sarà passsswwwwwwwwwwwoooooooooorddddddddddd!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
E vabbè Paprina ma così non è giusto :wink: Inviti tutti a casa a vedere i bellissimi (dicono) bagnetti, ma poi la porta di casa è chiusa....e ma così si resta delusiiii.... :cry: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#165
Ka ha scritto:E vabbè Paprina ma così non è giusto :wink: Inviti tutti a casa a vedere i bellissimi (dicono) bagnetti, ma poi la porta di casa è chiusa....e ma così si resta delusiiii.... :cry: 8)
:P

purtroppo ci si è rotta la digitale e ci dimentichiamo di farcela prestare da qualche amico!! :(
prometto che appena posso farò un servizio fotografico completo alla casetta............e senza password :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)