La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Non ho fatto in tempo a leggere tutto il thread, ho visto solo le foto e... complimenti!
Siete bellissimi, traspare molta emozione e c'è tutta la naturalezza delle foto "non in posa".
Abito splendido, che valorizza la figura alta e slanciata.
Mi piace tanto la foto di lui mentre ti aspetta davanti alla chiesa, mi sembrava molto emozionato e in sbattimento... :D

E ora, in bocca al lupo per tutto!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#47
bellissimi, eleganti e tu sei veramente impeccabile, come lo sono stati tutti i tuoi preparativi.
COmplimenti Luna
Immagine

#48
Kalimeroxxx ha scritto:...poi ammetto che ocn te sono MOLTO di parte :D :D
complimentoni lunetta...sono proprio contenta per te :wink:
Grazie piccola Kali :oops: :oops:

SMACK!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
accidenti Lunaspina, devo dire che tutti i tuoi sforzi per i preparativi sono stati ampliamente ricompensati!!!

Luna, non sei bellissima... di più! :D
Lunaspino elegantissimo nel suo vestito, mi è piaciuto molto.

Vabbè confesso che solo a vedere le foto mi è venuto il magone! :oops: :oops: :oops:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#50
Nash, ma sai che ti avevo appena segnalato il mio album nel 3D delle spose? :oops: :D

Grazie per i complimenti, per noi è stata una grande soddisfazione vedere apprezzati dagli ospiti tutti i nostri sforzi.

Ti manca poco, vedrai che queste ultime settimane voleranno, e poi la grande emozione toccherà a te :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
Complimenti per le bellissime fotografie e per la gioia che i tuoi occhi trasmettono. E' stato un piacere guardarvi e ricordare i bei momenti di quel giorno......

#53
Complimenti, eravate veramente belli.
Il bouquet è spettacolare!
E la torta arancione, bellissima!
Ancora tanti complimenti!
Il vestito ti stava benssimo!

#54
ok sono offesa dal fatto che non mi hai mandato un sms per dirmi dell'album, così lo vedo solo ora UFFA, che figure.

Eri davvero bella e traspariva emozione e felicità, l'acconciatura era bellissima ed anche l'abito il bouquet e la torta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
samantha.l ha scritto:ok sono offesa dal fatto che non mi hai mandato un sms per dirmi dell'album, così lo vedo solo ora UFFA, che figure.
Stella, hai ragione... :oops: :oops:
Mi perdoni? :(
samantha.l ha scritto:Eri davvero bella e traspariva emozione e felicità, l'acconciatura era bellissima ed anche l'abito il bouquet e la torta
Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#56
Ciao Luna, finalmente ho visto il tuo album,
siete belli belli
congratulazioni
non è che mi diresti il nome delle rose del tuo bouquet? Anche io lo vorrei fare arancio, ma la fiorista mi propone sono aranci molto forti, invece le tue rose sono + soft, molto belle.

#57
perky ha scritto:Ciao Luna, finalmente ho visto il tuo album,
siete belli belli
congratulazioni
non è che mi diresti il nome delle rose del tuo bouquet? Anche io lo vorrei fare arancio, ma la fiorista mi propone sono aranci molto forti, invece le tue rose sono + soft, molto belle.
Non so come mai ma la fiorista ne ha usate di due tipi: quelle dell'addobbo auto e del ristorante erano le lambada (arancio un po' più acceso), quelle del bouquet e della chiesa non lo so.
Però un'altra fiorista a cui avevo chiesto un preventivo mi aveva proposto delle rose di un colore molto simile, le Colandro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:ok sono offesa dal fatto che non mi hai mandato un sms per dirmi dell'album, così lo vedo solo ora UFFA, che figure.
Stella, hai ragione... :oops: :oops:
Mi perdoni? :(
mmmmh :roll: adesso ci penso....mmmh :roll: ok perdonata ma non farlo più :wink:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Eri davvero bella e traspariva emozione e felicità, l'acconciatura era bellissima ed anche l'abito il bouquet e la torta
Grazie!
prego sposa meravigliosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
Steve1973 ha scritto:Lunetta...

gli diamo un bel taglio di almeno 1/3 alla fotina???? :wink:

Grazie :wink:
Steve, scusa, dici l'avatar? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38