La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
azz....

ho appena finito di ordinare quasi tutta l'illuminazione e c'era qualche pezzo di FontanaArte...
va beh, ci farò comunque un giro!!

dov'è precisamente?

#4
la vendita effettuata direttamente da Fontana Arte si terrà presso la loro sede di Corsico precisamente in Via Alzaia Trieste, 49.
Non ci sono mai andata prima pertanto non saprei dirvi se i prezzi saranno effettivamente convenienti ma sicuramente ci farò un salto visto che abbiamo ancora in sospeso la piantana....

#6
Io ci sono stata qualche anno fa.

Per chi vuole davvero strappare l'affare, attenzione che ci va un sacco di gente, fate in modo di essere lì abbastanza presto.

#9
Ho comparto una sospensione della Candle fucsia che è lì ancora imballata ....... non so perchè mi ero convinta che stesse benissimo invece no ...... :oops: :cry:

Non mi ricordo molto come fossero i prezzi, sinceramente, scusa !

#10
non importa grazie lo stesso, ero solo curiosa di sapere se applicavano un piccolo sconto (magari prendendo prodotti di fine serie oppure con piccole imperfezioni) oppure se applicavano il listino per i rivenditori (visto che prendendo li si salta il passaggio del negozio)...cmq venerdì lo scoprirò! ;)

#11
per i prezzi un mio collega (che c'e' stato ed ha comperato) dice che sono effettivamente convenienti rispetto al negozio, e che comunque se si e' dotati di faccia tosta è possibile contrattare anche il prezzo gia' scontato .. lui ha ottenuto un ulteriore abbassamando con la scusa che era un ultimo pezzo o qualche cosa del genere ..