La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?
gatti e hotel di lusso... 8)
beh di gatti ne ho tre 8) due qua e una in campagna...sono a posto in ogni dove...invece degli hotel preferisco camper da 55000 euro e appartamenti... 8) va bene uguale neh! 8) 8) :wink:

sto a posto vero? 8)

#782
lilmaul ha scritto:
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?
gatti e hotel di lusso... 8)
beh di gatti ne ho tre 8) due qua e una in campagna...sono a posto in ogni dove...invece degli hotel preferisco camper da 55000 euro e appartamenti... 8) va bene uguale neh! 8) 8) :wink:

sto a posto vero? 8)
direi di sì 8)
la perfetta trentenne (e qualcosina... :wink: ) che si gode la vita!!!

#784
A me piace avere il bambino nel lettone.
Ma solo quando non c'è mio marito che magari è fuori per lavoro.
Lui viene.
Ma sa che quando c'è il papà si dorme in cameretta.
Mi piaceva anche quando l'altro figlio era piccolo.
Ora se dormisse vicino a me mi farebbe impressione.
Anche lui da piccolo si è sempre adattato, papa c'è si dorme in lettino
se non ce e ne hai voglia dormi con me.
Quel che mi piace ed è la cosa che mai nella vita dimenticherò è l'odore della loro pelle.
Ci son tante cose che magari ho dimenticato ... ma se mi soffermo a pensarci sento il loro profumo.
Anche io prima di mio figlio non avevo mai preso in braccio un bambino, ma appena me lo hanno posato tra le braccia è stato istintivo.
Non dimenticatevi che è una cosa naturale.
Siamo mammiferi anche noi (tolto aggettivo per far contento Bertok)
E se è naturale per una cagna, una gatta, una orsa, una tigre che non hanno vicino nemmeno il ginecologo :D o il pediatra :D o la mamma e la suocera che le aiutano :D , per noi è molto piu facile.
A volte ti fanno rizzare i capelli, ma non c'è niente di piu bello che girarsi la notte e vedere una testolina che fa capolino su un cuscinone ... e lo zainetto sulle spalle tutta la notte ... :D
Ultima modifica di Anouk il 16/05/07 23:09, modificato 1 volta in totale.

#785
Anouk ha scritto:A me piace avere il bambino nel lettone.
Ma solo quando non c'è mio marito che magari è fuori per lavoro.
Lui viene.
Ma sa che quando c'è il papà si dorme in cameretta.
Mi piaceva anche quando l'altro figlio era piccolo.
Ora se dormisse vicino a me mi farebbe impressione.
Anche lui da piccolo si è sempre adattato, papa c'è si dorme in lettino
se non ce e ne hai voglia dormi con me.
Quel che mi piace ed è la cosa che mai nella vita dimenticherò è l'odore della loro pelle.
Ci son tante cose che magari ho dimenticato ... ma se mi soffermo a pensarci sento il loro profumo.
Anche io prima di mio figlio non avevo mai preso in braccio un bambino, ma appena me lo hanno posato tra le braccia è stato istintivo.
Non dimenticatevi che è una cosa naturale.
Siamo mammiferi anche noi, anche se evoluti.
E se è naturale per una cagna, una gatta, una orsa, una tigre che non hanno vicino nemmeno il ginecologo :D o il pediatra :D o la mamma e la suocera che le aiutano :D , per noi è molto piu facile.
A volte ti fanno rizzare i capelli, ma non c'è niente di piu bello che girarsi la notte e vedere una testolina che fa capolino su un cuscinone ... e lo zainetto sulle spalle tutta la notte ... :D
parla per te :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#786
:D :D :D :D :D :D
ah ahahahahah ahah
dai tolgo evoluti .... e lascio siamo mammiferi .......... :D :D :D :D

#787
madonnina quanto scrivete ci ho messo mezz'ora ad aggiornarmi.
Sandra 75 certo che li rifarei i 3 figli e sono ancora qua che mi sogno il 4° (ancora non mi sono rassegnata) e se non lo faccio non è tanto per una questione conomica ma proprio per ragioni organizzative (me li devo gestire praticamente da sola e 4 figli con esigenze diverse vi assicuro che ci vorrebbe il dono dell'ubiquità e forse non basterebbe).
Devo uscira dal coro io NOn sono una mamma nazista i miei figli hanno tutti dormito nel lettone finchè li ho allattati di notte (dai 9 mesi a 1 anno)e dormivamo tutti benissimo. Al mattino non mi ricordavo nemmeno se avevano poppato e dicevo a mio marito: ma non ha mai mangiato stanotte? e lui si 3 volte :shock: Ancora adesso il sabato e la domenica mattina presto vengono tutti e 3 a letto con noi ed è un momento bellissimo, sono così morbidi caldi e profumosi...D'altronde se anche la gatta dorme con noi xchè non dovrebbero i bambini??? :D Comunque vi assicuro che quando hanno smesso la poppata notturna se ne sono andati prima nel lettino e poi nella cameretta senza nessun problema. Adesso dormono tutti e 3 assieme da quanto l'ultimo aveva quasi 1 anno e di notte è rarissimo che qualcuno si svegli anche se cade dal letto. Alla sera vanno a nanna assieme e si addormentano da soli. Ne avessi un altro dormirebbe nel lettone come i fratelli ci mancherebbe anche alzarsi di notte magari d'inverno, sono pigra io!
E' vero che le mamme e soprattutto neomamme parlano sempre di figli, siamo pallose è vero come sono pallosi quelli che parlano sempre di calcio a quelli che non gliene frega niente o quelli che parlano di firme a chi come me se ne frega. E' solo una questione di gusti, di interessi e di priorità che si sa nella vita possono cambiare.
Comunque io i figli ho iniziato a farli tardi (33 anni) e prima ho avuto tempo di tro..are, viaggiare, cazzeggiare e forse per questo tutto sommato questi aspetti non mi pesano ...salv quando alla domenica mattina mi sveglio alle 6,00 con un'"ideuzza" e il pupone alle 6,10 si sveglia (quando durante la settimana lo devo chiamare alle 8,00 :evil: )

#788
asile2000 ha scritto:Comunque vi assicuro che quando hanno smesso la poppata notturna se ne sono andati prima nel lettino e poi nella cameretta senza nessun problema.
Beh per questo ritieniti fortunatissima :shock: di solito è dura cambiare le abitudini a bambini così piccoli :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#789
chiaretta ha scritto:
interessantissima questa discussione!
mi sono ritrovata in diversi post, perchè ho 30 anni e moltissime amiche sposate e con bimbo di età compresa tra 2 mesi e 2 anni, che escono anche, ma non parlano d'altro (e la dolce metà detesta i baNbini)...

Io li vorrei anche, ma non credo di avere istinto materno: mi piacciono moltissimo i bimbi, ma da vedere per due minuti. Passarci una giornata mi distrugge, e prenderli in braccio per me è un incubo, li tratto come fragili statuine di cristallo, una mesi fa ha avuto uno scatto improvviso e l'ho mollata, senza danni per fortuna, ma ora le amiche non me li lasciano più tenere...

la dolce metà, invece, non ne vuol sentire parlare, perchè vuole viaggiare e godersi la convivenza (viviamo insieme da soli 7 mesi, in effetti).
A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?
potrei averlo scritto io questo post salvo per il fatto che il ciccione adora i bambini ne vorrebbe 4 :shock: solo l'idea mi fa venire acidità di stomaco...io ho la mia figlioccia...me la spupazzo quando voglio ( poco) e poi torna da mammà e fine ...con me pure i cactus muoiono ehhhhhhhhh ciaretta come ti quoto :? ne ho appena seccato 1...troppo amore osno sicura
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#790
ci siamo proprio trovate, siamo una categoria di ammazzacactus :)

mi consola cmq sapere che, in teoria, sono una mammifera anch'io...
Oggi x lavoro ero a brescia, ho finito presto e sono andata all'ikea. Ho comprato due billy e ho fatto compilare l'ordine per avere il trasporto e la consegna a casa (alla modica cifra di + 55 €, ma ormai non ho più nemmeno il gatto da mantenere...) :roll:
beh, il tizio mi chiede i dati per compilare il modulo e a un certo punto mi fa:"femmina?" poi mi guarda, arrossisce e... "mi scusi".... e sì che ero anche in gonna...

mah :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#791
chiaretta ha scritto:ci siamo proprio trovate, siamo una categoria di ammazzacactus :)
Non so se può consolarvi :roll: ............. ma le piante grasse le uccido sempre anch'io :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#793
la cosa che più mi preoccupa è che le piante, più le curo e più mi muoiono....
ho creduto morta (e conseguentemente trascurato per tutto l'inverno) una grossa ortensia che ora è diventata enorme, e ad ogni foglia che sboccia sembra volermi prendere in giro :-)
mentre le orchidee, primule, ciclamini, alcuni cactus, amorosamente curati, li ho dovuti buttare tutti.
Come posso pensare di fare un bambino con queste premesse? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo