La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Dipende da quanto tempo ce lo fai rimanere.

Normalmente il laccato lucido (diretto o spazzolato?) non ingiallisce e non si macchia.

#6
alice7 ha scritto:Hai deciso poi la disposizione della cucina-sala?
naaaaaaa ancora niente!!! c'ho un pò di tempo ancora.... (penso) certo che dovrei decidermi altrimenti rischio di arrivare lì e fare ca..ehm stupidaggini!!!

#7
ma altra cosa....
... il calore ingiallisce il bianco laccato?? tipo la parte sopra il forno o i pensili sopra i fornelli?

#9
e sopra il forno?? tipo se metto un cassetto?
mi nonna in cucina ha un forno ariston bianco (penso molto SOLA!) e aprendo aprendo lo sportello del forno la parte con i pomelli è inguardabile!!!! certo il materiale è diverso ma se mi succede anche lì....

#10
SULLA BASE FORNO CONSIGLIO SEMPRE IL CASSETTO SOTTO, PERCHè A LUNGO ANDARE ROVINA QUALSIASI MATERIALE, ESCLUSO L' ACCIAIO
Sul mercato da 40 anni...

#12
kik ha scritto:Dipende da quanto tempo ce lo fai rimanere.

Normalmente il laccato lucido (diretto o spazzolato?) non ingiallisce e non si macchia.
ciao, ho letto di questa distinzione fatta da ccd nell'altro post "cucine su misura", non ne avevo mai sentito parlare prima, mi chiariresti la differenza tra lucido diretto e spazzolato?
grazie mille
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#13
il mio idraulico ha detto d'avere una gran bella cucina bianca laccata lucida...da un po' di anni...
la linea gli piacerebbe ancora tanto ma, dice, causa il sole diretto ora è un po' ingiallita.
ve la passo così come me l'ha detta...non ho visto nulla io eh 8)

#14
rananera ha scritto:il mio idraulico ha detto d'avere una gran bella cucina bianca laccata lucida...da un po' di anni...
la linea gli piacerebbe ancora tanto ma, dice, causa il sole diretto ora è un po' ingiallita.
ve la passo così come me l'ha detta...non ho visto nulla io eh 8)
doveva prenderla nera sto infedele... :twisted: