La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
sono stufa di correre sempre dietro agli altri, di coprire le persone di attenzioni che forse neanche meritano...qualche volta anche io avrei bisogno di......lasciamo perdere va ! :x uffffffff.......giornataccia :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1668
martedì mi cambiano il computer in ufficio.
Da un lato mi troverò ad avere a che fare con Vista e finalmente sostituirò la caffettiera attuale, dall'altra dovrò salutare il mio compagno di sventura che mi ha tenuto compagnia per anni, colui che oramai acendo solo con il tasto della "ciabatta" perchè non si accende diversamente, che ogni tanto si blocca, che quando carica un sito un po' più elaborato posso andare a fare un giro.... insomma ha i suoi difetti ma ci ero quasi abituato/affezionato. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1670
bertok ha scritto:Che giornata di caxxa! :?
:? :? :? ed è appena iniziata....... :roll: :roll: :roll: :( :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#1671
cucù ha scritto:
bertok ha scritto:Che giornata di caxxa! :?
:? :? :? ed è appena iniziata....... :roll: :roll: :roll: :( :!:
Solo per cominciare...ho chiamto il fabbro per aprirmi la porta dell'ufficio! Ho dimenticato le chiavi a casa. Il resto è anche peggio! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1672
virtual ha scritto:martedì mi cambiano il computer in ufficio.
Da un lato mi troverò ad avere a che fare con Vista e finalmente sostituirò la caffettiera attuale, dall'altra dovrò salutare il mio compagno di sventura che mi ha tenuto compagnia per anni, colui che oramai acendo solo con il tasto della "ciabatta" perchè non si accende diversamente, che ogni tanto si blocca, che quando carica un sito un po' più elaborato posso andare a fare un giro.... insomma ha i suoi difetti ma ci ero quasi abituato/affezionato. :roll:
oh mamma, tanti aguri...........farò il tifo per te..............ma penso proprio che perderai :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1673
paprina ha scritto: oh mamma, tanti aguri...........farò il tifo per te..............ma penso proprio che perderai :lol: :lol: :lol: :lol:
Già lo penso anch'io. :cry: Ora cerco sul web quali problemi può dare. :roll:
Vabbè, mi consolo col fatto che ho appena effettuato la manutenzione del pinguino in ufficio (è venuto l'omino per tutti tranne che per il mio che è fuori contratto :evil: ). Mi tocca fare anche questo :roll: Vabbè, ho imparato un nuovo lavoro. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1674
non dovevo farlo, sono stata una stupida...sono adirata con me stessa :evil: ma ormai non si può più tornare indietro. la frittata è fatta ! :? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1675
questo lavoro è difficile e noioso e non riesco a starci dietro senza causarmi un gran mal di testa.... AIUTOOOOOOOH!!! :(

#1676
sono stufa di contare..bomboniere,partecipazioni,tavoli,adesso vado e mi sposo di nascosto e scappooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1677
savi77 ha scritto:sono stufa di contare..bomboniere,partecipazioni,tavoli,adesso vado e mi sposo di nascosto e scappooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi ti presto le mie scarpe da ginnastica ! :roll: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1678
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:sono stufa di contare..bomboniere,partecipazioni,tavoli,adesso vado e mi sposo di nascosto e scappooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi ti presto le mie scarpe da ginnastica ! :roll: :lol: :wink:

si grazie :D ..mi sembra che ti rubo l'avatar di se scappi ti sposo :lol: :lol:

#1679
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:sono stufa di contare..bomboniere,partecipazioni,tavoli,adesso vado e mi sposo di nascosto e scappooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi ti presto le mie scarpe da ginnastica ! :roll: :lol: :wink:

si grazie :D ..mi sembra che ti rubo l'avatar di se scappi ti sposo :lol: :lol:
si, prendilo... te lo regalo, io ormai.... :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1680
violet ha scritto:
si, prendilo... te lo regalo, io ormai.... :roll: :lol:
tu ormai non scappi più :D ..beata te..adesso non vedo l'ora sia il giorno dopo :roll: :wink: