La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#737
loremir77 ha scritto:è NATO è NATO è NATO!!!!! :cry: :cry: :cry:

ve lo giuro sono tanto emozionata.. riesco solo a pensare che è diventata mamma.. ed abbiamo passato tutta la vita insieme.. abbiamo giocato a barbie insieme.. la prima volta in discoteca, i primi amori.. quando abbiamo incontrato i rispettivi compagni... ci siamo sempre state l'una per l'altra e per me è come una sorella.. forse + di una sorella..

e quando mi ha telefonato 10 minuti fa mi è venuta un'emozione incredibile!!!!!!!! :o

era stanca ma felice.. è stata dalle 4,30 di stanotte in ospedale.. hanno provato il parto naturale ma poi si sono accorti che il bimbo aveva il cordone ombelicale intorno al collo... e hanno dovuto procedere con il cesareo!! :(

l'importante comunque è che è andato tutto bene... e mamma e figlio sono in salute!! :D
Ti capisco perfettamente!! Io non vedo l'ora che la mia amica riapra il cantiere!! Falle le congratulazioni!! Come si chiama il cucciolino?

#740
Auguri alla tua amica Loremir!!

E grazie per gli auguri da tutti voi...
Chicca,il nome non lo so ancora..sono molto confusa a riguardo!
Ho provato anche a vedere che santo c'era ieri ..indovinate un pò?
UBALDO!!
eheh, non è il caso di chiamarla UBALDA, che dite?? :P :P :D
comitato pro arancione :twisted:

#741
bricy ha scritto:Auguri alla tua amica Loremir!!

E grazie per gli auguri da tutti voi...
Chicca,il nome non lo so ancora..sono molto confusa a riguardo!
Ho provato anche a vedere che santo c'era ieri ..indovinate un pò?
UBALDO!!
eheh, non è il caso di chiamarla UBALDA, che dite?? :P :P :D
no.. direi di no.. anche perchè da rimembranze cinematografiche mi ricorda un certo film.. :? .... tutta nuda e tutta calda.. :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#742
Quante belle notizieee!!!
Complimenti a zia Loremira :lol: così ti alleni per il prossimo anno :wink:

Riguardo alla gravidanza e relative pare io concordo con chi la vive in modo equilibrato :wink: ... penso sia meglio mangiare di tutto, fare solo un po' d'attenzione, ma il buonsenso in genere basta..non fumare mi pare il minimo.
Non certo sentirsi malate, perchè non è una malattia :roll: ma nemmeno aspettare mesi per fare una visita :?

Ci si vede tra un paio di settimane :wink: ciao ciao :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#743
loremir77 ha scritto:
bricy ha scritto:Auguri alla tua amica Loremir!!

E grazie per gli auguri da tutti voi...
Chicca,il nome non lo so ancora..sono molto confusa a riguardo!
Ho provato anche a vedere che santo c'era ieri ..indovinate un pò?
UBALDO!!
eheh, non è il caso di chiamarla UBALDA, che dite?? :P :P :D
no.. direi di no.. anche perchè da rimembranze cinematografiche mi ricorda un certo film.. :? .... tutta nuda e tutta calda.. :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
APPUNTO!! :wink: :D
comitato pro arancione :twisted:

#744
Dolores ha scritto: Poi: l'akltro giorno e' venuta un'amica a trovarmi, e' incinta del secondo figlio. La prima volta gli e' "scappato", si e' accorta di essere incinta al 3 mese quando andava in palestra 2 h al giorno, fumava, prendeva pillole dimagranti, ecc.
Per fortuna e' andato tutto bene.
Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile?
o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?
secondo me è da irresponsabile eccome...
Ora posso capire se una non se ne accorge (anche se a mio modesto parere è praticamente impossibile....anche se non hai il ciclo perchè la dieta ti ha scombussolato ecc... se hai avuto dei rapporti a rischio sai benissimo che la possibilità di rimanere incinta c'è!), altrimenti consapevolmente non riuscirei mai a far finta di nulla :?
I primi mesi sono i + rischiosi e i + difficili, a volte con una visita il ginecologo può consigliarti di stare a riposo e magari riesci a scampare un aborto..... ok che la natura fa il suo corso, però se minimamente ci tieni a portare in fondo la gravidanza le cose basilari non puoi rimandarle a quando sei di 4 mesi :shock: per non parlare degli esami come la Traslucenza nucale che si fa a 12-13 settimane e che è in grado di dirti se tuo figlio è sano o meno e quindi ti permette di prendere le tue decisioni in merito e ti da il tempo di fare altri esami + approfonditi..
Insomma la frase "tanto la natura fa il suo corso" mi pare proprio una cavolata, sei hai intenzione di fare un figlio fai tutti i controlli che servono, prima durante e dopo... e vedrai che quando sai che stai bene e tuo figlio sta bene sei serena! tanto non pensarci è impossibile, te l'assicuro :wink:
Con questo non voglio dire che devi stravolgere la tua esistenza in funzione della gravidanza, la tua vita rimarrà pressochè la stessa... con qualche accorgimento in +.
Io ad esempio andavo in palestra tre volte a settimana per due ore, facevo step... apparte che la stanchezza che ti viene quando sei incinta, non mi avrebbe permesso di continuare a certi ritmi, ma poi certe attività sono sconsigliate in gravidanza perchè pericolose; ti porto anche l'esempio del fumo: io quando ho deciso di provare ad avere un figlio ho smesso di fumare, subito, da un giorno all'altro e non sapevo se sarei rimasta incinta subito o magari dopo due anni, ma mi pareva il minimo da fare nel rispetto della vita che hai intenzione di creare.



p.s.: Loremirrrrrrr AUGURIIIIIII per Niccolò :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#745
Complimenti per le buone nuove..... Per la piccina e per il nuovo cantiere!!
noooo Ubalda nooo ti prego...... :lol: :lol:
Teneteci aggiornate :!:

#746
auguroni zia loremir!!!! Anche le mie migliori amiche hanno già partorito e ho provato le tue stesse emozioni..le amiche con cui una volta ti ritrovavi sui banchi di scuola, con cui giocavi al parco, quelle con cui hai cominciato a parlare di ragazzi adesso sono mamme...
Prima eravamo noi le bambine.. fa un effetto strano, ma è bellissimo sapere che dopo tanti anni ancora abbiamo molto da condividere.

x bricy... non l'hai sentita agitarsi quando hai pensato al nome UBALDA???

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#747
Che bello Loremir :D ..fai tanti auguri alla tua amica e adesso spupazzatevi l'angioletto...che bel nome Niccolò,io ho un figlioccio così ed è bellissimo :wink:

#748
grazie a tutte!! :wink:

il "picccccolo" pesa 4 kg... :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#749
chicca.v ha scritto: x bricy... non l'hai sentita agitarsi quando hai pensato al nome UBALDA???

:lol: :lol:
Si è agitata prima la mamma!eheheh
comitato pro arancione :twisted:

#750
Benvenuto al piccolo Niccolò!!!! :D

Congratulazioni a Bricy per la piccolina e mi raccomando, vogliamo il nome appena possibile!

Per Dolores: a parte che anche a me sembra allucinante che i figli "capitino" ancora nel 2007 (anche se è "capitato" pure a mia sorella :shock: però almeno se ne è accorta subito), mi sembra un'idiozia aspettare il 4° mese per fare i controlli.
Ti hanno già spiegato la questione traslucenza nucale ma la cosa + importante è che i controlli, oltre a garantire la salute del bambino, servono a garantire anche quella della madre. Una mia amica ha rischiato la vita per una gravidanza extrauterina :shock: non sapeva ancora di essere incinta, un giorno si è sentita male e l'hanno dovuta operare d'urgenza perchè l'embrione aveva rotto la parete della tuba. Per fortuna se l'è cavata solo perdendo una tuba :roll:
Quindi va bene non vivere la gravidanza come una malattia :wink: ma neanche prenderla come se fossimo nel medioevo :wink:
In bocca al lupo per "i lavori in corso" :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta