La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4966
Nash ha scritto:

Sposine un consiglio "colorato": di che colore il bouquet?? non ho la più pallida idea. Mia mamma dice di farlo bianco, io ho paura che bianco sull'abito bianco sparisca... anche se c'è il verde delle foglie. La fiorista mi ha già detto che dovrà farmelo a cascata e grande! perchè su di me sennò rimarrebbe sproporzionato.
Se fosse rosa pallido? o rosso deciso? (anche se rosso lo vedo meglio per un bouquet di dimensioni contenute)
io lo farò con le rose rosse..ma se posso darti un consiglio evita il bianco su bianco..mia cognata ha scelto un bouquet di rose bianche e orchidee sempre bianche e non spiccava per nulla pur avendo il verde attorno..eppure era molto bello da solo :roll:

Bettatina ..anche io pensavo di fargliela personalizzata..mi sembra giusto è pur sempre importante direi,ma che cosa può andare bene che non sia sacro? :roll:

#4967
savi77 ha scritto: Bettatina ..anche io pensavo di fargliela personalizzata..mi sembra giusto è pur sempre importante direi,ma che cosa può andare bene che non sia sacro? :roll:
che tipo di modelli ci sono? non saprei così su 2 piedi.... magari chiedi a quella del negozio di bombo dove le acquisti :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4968
mi hanno consigliato un porta documenti,un timbro con la placchetta in argento,una cornice ,una rubrica,uno svuotatasche,una penna,ma io non lo sò :roll: non sono convinta :(

#4969
savi77 ha scritto:
Nash ha scritto:

Sposine un consiglio "colorato": di che colore il bouquet?? non ho la più pallida idea. Mia mamma dice di farlo bianco, io ho paura che bianco sull'abito bianco sparisca... anche se c'è il verde delle foglie. La fiorista mi ha già detto che dovrà farmelo a cascata e grande! perchè su di me sennò rimarrebbe sproporzionato.
Se fosse rosa pallido? o rosso deciso? (anche se rosso lo vedo meglio per un bouquet di dimensioni contenute)
io lo farò con le rose rosse..ma se posso darti un consiglio evita il bianco su bianco..mia cognata ha scelto un bouquet di rose bianche e orchidee sempre bianche e non spiccava per nulla pur avendo il verde attorno..eppure era molto bello da solo :roll:
oh brava! dopo questa tua affermazione sono ancora più convinta che bianco non s'ha da fare!! :D
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4970
savi77 ha scritto:mi hanno consigliato un porta documenti,un timbro con la placchetta in argento,una cornice ,una rubrica,uno svuotatasche,una penna,ma io non lo sò :roll: non sono convinta :(
Nessuno di questi mi piace per un prete, sono oggetti da mettere in mostra.
Io andrei su un libro, punto e stop.

#4971
Per Jenny: Il tuo abito ti sta molto bene. La gonna è veramente splendida, anche il colore. :D Il corpetto ti sta bene, ma non è nel mio stile, :oops: è un po' troppo elaborato per i miei gusti.

Per Bettatina: Che dire, l'abito più lo vedo più mi convince. E anche la pettinatura. Le scarpe mi sembrano molto azzeccate e decisamente più eleganti dei sandali, almeno per la cerimonia. :D
Però, su, su col morale, nelle prossime foto ti vogliamo sorridente. :D

#4972
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto:mi hanno consigliato un porta documenti,un timbro con la placchetta in argento,una cornice ,una rubrica,uno svuotatasche,una penna,ma io non lo sò :roll: non sono convinta :(
Nessuno di questi mi piace per un prete, sono oggetti da mettere in mostra.
Io andrei su un libro, punto e stop.
bella idea il libro, in effetti è un po' più utile oppure voto per la penna, i preti scrivon un sacco!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4974
iale ha scritto:x nash: secondo me puoi evitare l'effetto "tuttobianco" facendo così: visto che il bouquet sarà grande perchè non fare fiori bianchi e qualche tocco di colore qua e là? ti metto 1 esempio...
Immagine
bellissimo bouquet e bellissimo accostamento, ora mi salvo la foto :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4975
allora Libro o Penna!si ma che libro? :roll:

Iale bello il bouquet..credo sia una buona idea ..Nash non hai un colore che ti piace di più?

#4978
savi77 ha scritto:Iale bello il bouquet..credo sia una buona idea ..Nash non hai un colore che ti piace di più?
no :( i colori mi piacciono un po' tutti.
ho visto un bouquet bianco e azzurro e mi piaceva molto, ma non so se sia molto elegante. Poi ovviamente era di quelli piccoli e rotondi quindi non riesco ad immaginarmelo in un altra forma.
Visto che sarà grande spero di non ammazzare le ragazze nubili quando glielo lancerò! :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4979
Nash ha scritto:
savi77 ha scritto:Iale bello il bouquet..credo sia una buona idea ..Nash non hai un colore che ti piace di più?
no :( i colori mi piacciono un po' tutti.
Hai preparato sacchettini per i confetti, segnaposto, menu o altro?
E il resto dell'addobbo floreale l'hai già deciso?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4980
savi77 ha scritto::( no mi sà che nelle vicinanze non c'è...forse a cagliari :roll:
savi vai on line no!! e cerchi quello che vuoi...magari la storia di madre teresa o qualacosa dle genere, padre pio, giovanni paolo ii...