La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Grattarola...chi ce l'ha?

#1
ciao a tutti..
ho scoperto che esistono dei leti grattarola bellissimi..in particolare il modello essenza...

qlcn di voi ce l'ha..?

sapete dirmi se come qualità è buona...e se secondo voi ci saranno anche i modelli con cassettone?

sul sito non è specificato..

thanks!!!
coffe3

#2
come marca è risaputo che sia buona, legno massello affidabile da quello che ho sentito dire io.
Le cucine le ho viste e danno una sensazione di solidità. altre cose non ne ho viste ma nel sito puoi scaricare i cataloghi delle zone giorno e notte e magari trovi l'articolo che cerchi.
io li ho richiesti i cataloghi e mi hanno spedito poca roba, qualche catalogo sottilissimo dove non si capisce un granchè! ma dal sito puoi scaricare paginate di cataloghi in pdf
casinaincampagna
Immagine

#3
beeeelliiiii
ma dal sito sembra che non ci siano rivenditori.... :roll:
fatemi sapere se sapete qualche prezzo.... verranno sicuramente un botto, ma a noi piacciono le sorprese!

#4
sito..già visto..
ed è proprio lì che ho visto il letto essenzia..(che mi piace!)

cercavo + che altro qualcuno che lo possedesse..
per dirmi i requisiti...

l'unica cosa è che n vorrei trovarmi un letto talmente massiccio da sembrare quelli di montagna...

e il prezzo...
su web mobili lo danno dai 1500 ai 1800...
coffe3

#5
coffe3 ha scritto:l'unica cosa è che n vorrei trovarmi un letto talmente massiccio da sembrare quelli di montagna...
già, anche a me il massello da quella sensazione...che non mi piace molto
casinaincampagna
Immagine

#6
coffe3 ha scritto:sito..già visto..
ed è proprio lì che ho visto il letto essenzia..(che mi piace!)

cercavo + che altro qualcuno che lo possedesse..
per dirmi i requisiti...

l'unica cosa è che n vorrei trovarmi un letto talmente massiccio da sembrare quelli di montagna...

e il prezzo...
su web mobili lo danno dai 1500 ai 1800...
bhè no...... penso che la differenza la faccia il design.... tu in questo caso guadagni MOLTO sulla qualità.
cioè: se il letto ti piace l'okkio non capisce se è massello o "cartone" o checchessia.... ma a lungo andare ti ritrovi un letto di una qualità insuperabile!!! l'ho visti ed hanno un design molto bello!!! anche a me piacciono molto e il prezzo è anche buono (non pensavo) io a 1000 euro ho visto un letto che nn aveva dentro nemmeno il truciolato!!!. se ti piace non ci penserei su 2 volte!!!! fatti un giro chiedi i prezzi e materiali e ti accorgerai che ci sono letti in laminato alle stesse cifre!!!! :twisted:

#7
si infatti!
brava...è propio qst il punto...
il letto di caccaro..nest (l'altra possibile scelta) costa all'incirca così...se nn si +...e cmq di massiccio non c'è un bel nulla...

qst visto in foto mi piace veramente molto...
poi sicuramente la testiera sembra + sepssa di come nn sarà dal vivo...

il fatto è che nn kredo di trovare nessun rivendito proprio con qst letto in esposizione..
coffe3

#8
magari ne hanno altri e vedendoli ti puoi rendere conto cmq!!
io sinceramente prima che scrivessi tu su questo forum non sapevo che grattarola faceva i letti e anche di design... ed ora mi interassano molto sopratutto se sono "abbordabili" come prezzi!
p.s.
ho scritto una mail a grattarola per sapere se ci sono dei rivenditori qui nella mia zona.... poi volo a vederli!