La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

amsterdam

#1
consiglio veloce veloce..qualcuno conosce un albergo carino ma non da salasso economico ad amsterdam?per 3 o 4 giorni?
in questo momento sto a bruxelles per lavoro quindi ci sarò poco..ma non sparlate di me durante a mia assenza neh !! :lol: :lol:
bye bye

#2
Per Amsterdam ti consiglio l'alloggio in una houseboat. Sono belle, con ogni confort e soprattutto particolari! Quando sono andata io la nostra era in un laghetto vicino al centro, la mattina dalla finestra c'erano i cigni che facevano capolino, il silenzio ovunque, nel mezzo ad un parco :D Purtroppo non ho con me i dati precisi ma su google qualcosa trovi di sicuro. Come prezzi mi sembra si vada sui 100€ circa a coppia, considera che c'è anche la cucinetta per preprararsi qualcosa da soli a cena.
Immagine


Immagine

#4
noooooooooooooooooooo
voglio anche io la casetta nell'acqua con i cigniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



(tra l'altro ad amsterdam non son mai stata...tutte le volte che i vari gruppi di consocent-amici si sono organizzati per andarci lo facevano per altri scopi...e io ci andrei davvero solo per veder musei e città....uffff ci vengo anche iooooo niuuuuuuuumax!)

#5
se ti porto con me..mi fai da baby sitter ?
la sera mica la posso lasciare da sola..
guarda che è simpaticissima la ragazzina :wink: :lol:

#6
rananera ha scritto:noooooooooooooooooooo
voglio anche io la casetta nell'acqua con i cigniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



(tra l'altro ad amsterdam non son mai stata...tutte le volte che i vari gruppi di consocent-amici si sono organizzati per andarci lo facevano per altri scopi...e io ci andrei davvero solo per veder musei e città....uffff ci vengo anche iooooo niuuuuuuuumax!)
rana, i musei sono splendidi, io sono rimasta incantata da quello di van gogh...
la città merita davvero, solo che i ciclisti sono come gli automobilisti a milano, se metti la punta del piede sulle loro corsie ti stirano.... e vanno più veloci dei tram... :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#7
nnniumax la piccina quanti anni ha???
se son più di 10 va benone...
deve pulirsi il cuxo da sola dopo essere andata in bagno, deve frignar poco o nulla e deve saper dire le parolacce.
a queste condizioni...non posso rinunciare. 8)