La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4982
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto::( no mi sà che nelle vicinanze non c'è...forse a cagliari :roll:
savi vai on line no!! e cerchi quello che vuoi...magari la storia di madre teresa o qualacosa dle genere, padre pio, giovanni paolo ii...
ho cercato di capire che santo "preferisse"ma parla sempre di Gesù e della Madonna...
però adesso guardo on line..giustissimo Lil :wink:

#4983
lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto:
savi77 ha scritto:Iale bello il bouquet..credo sia una buona idea ..Nash non hai un colore che ti piace di più?
no :( i colori mi piacciono un po' tutti.
Hai preparato sacchettini per i confetti, segnaposto, menu o altro?
E il resto dell'addobbo floreale l'hai già deciso?
allora i confetti sono impachettati uno ad uno nel tulle avorio e legati con il nastrino bordeaux ad una rosa di stoffa/tulle beige con il gambo verde , questo perchè li metteremo già in tavola e li abbiamo tovaglia bordeaux e tovagliolo e sottotovaglia panna/avorio.
I segnaposto sono cartoncino avorio con confettino e nastrino bordeaux.
Per i tavoli la fiorista suggeriva una composizione con delle rose leggermente rosate, non ricordo il nome (lei ha già provato l'accostamento tovaglia/rose e dice che era molto azzeccato, purtroppo non ho dietro il cd con le foto e non posso farvelo vedere!! magari stasera provvedo).
Invece l'addobbo per la cerimonia non l'abbiamo ancora deciso, perchè stiamo aspettando che la tipa addetta all'organizzazione compri il gazebo o ci dica almeno come sarà, per orientarci meglio nelle scelte.
Per i fiori all'occhiello invece ho già scelto una gardenia bianca.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4987
Nash ha scritto:allora i confetti sono impachettati uno ad uno nel tulle avorio e legati con il nastrino bordeaux ad una rosa di stoffa/tulle beige con il gambo verde , questo perchè li metteremo già in tavola e li abbiamo tovaglia bordeaux e tovagliolo e sottotovaglia panna/avorio.
I segnaposto sono cartoncino avorio con confettino e nastrino bordeaux.
Per i tavoli la fiorista suggeriva una composizione con delle rose leggermente rosate, non ricordo il nome (lei ha già provato l'accostamento tovaglia/rose e dice che era molto azzeccato, purtroppo non ho dietro il cd con le foto e non posso farvelo vedere!! magari stasera provvedo).
Invece l'addobbo per la cerimonia non l'abbiamo ancora deciso, perchè stiamo aspettando che la tipa addetta all'organizzazione compri il gazebo o ci dica almeno come sarà, per orientarci meglio nelle scelte.
Per i fiori all'occhiello invece ho già scelto una gardenia bianca.
Visto che il bordeaux, fin qui, è il vostro unico colore, ti consiglierei di conservarlo anche per i fiori: io ho fatto così con l'arancione, e il risultato del "tutto coordinato" mi è piaciuto molto.
Ad esempio, trovo molto belle queste calle:

Immagine


Non mi ricordo se ci hai fatto vedere il tuo vestito, bisognerebbe vedere se con questo colore sta bene.

Le rose leggermente rosate che ti hanno proposte erano le Versilia, per caso?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4988
lunaspina ha scritto: Visto che il bordeaux, fin qui, è il vostro unico colore, ti consiglierei di conservarlo anche per i fiori: io ho fatto così con l'arancione, e il risultato del "tutto coordinato" mi è piaciuto molto.
Ad esempio, trovo molto belle queste calle:

Immagine


Non mi ricordo se ci hai fatto vedere il tuo vestito, bisognerebbe vedere se con questo colore sta bene.

Le rose leggermente rosate che ti hanno proposte erano le Versilia, per caso?
il nome delle rose non lo ricordo proprio, ma non mi pare fosse versilia.
L'idea del tutto cordinato non mi dispiace, anche se lei mi ha detto che posso pure fare in un modo la cerimonia (ma bouquet e addobbi coordinati fra loro) e in un altro il ricevimento. Io avevo pensato x il bouquet a bianco + un colore che potesse essere richiamato con qualche fiore colorato nel mezzo dei fiori bianchi per i centrotavola.

Il vestito ve lo avevo postato tempo fa, ma vi rinfresco la memoria anche se la foto fa un po' schifo e non si capisce molto :/

http://nashwedding.fotopic.net/
pss: tyson

sta nella collection "scelte"!!!
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4990
Luna ha ragione potresti mettere un fiore bordeaux o simile..bello il vestito :D ma così appeso solo solo è triste :( ..

#4991
Nash ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ancora più alta, ma soprattutto più larga noooooooooooooooooooooo
è quello che ho pensato anche io!!! lei continuava a parlare e io che non l'ascoltavo più e pensavo inorrdidita a sto fatto!!! :shock: :shock:
a me se mi rende anche più "polposa"mi farebbe un piacere :oops:

#4992
Nash ha scritto:L'idea del tutto cordinato non mi dispiace, anche se lei mi ha detto che posso pure fare in un modo la cerimonia (ma bouquet e addobbi coordinati fra loro) e in un altro il ricevimento. Io avevo pensato x il bouquet a bianco + un colore che potesse essere richiamato con qualche fiore colorato nel mezzo dei fiori bianchi per i centrotavola.

Il vestito ve lo avevo postato tempo fa, ma vi rinfresco la memoria anche se la foto fa un po' schifo e non si capisce molto :/

http://nashwedding.fotopic.net/
pss: tyson

sta nella collection "scelte"!!!
E' vero che puoi usare colori diversi per la cerimonia e il ricevimento, ma comunque il bordeaux in tavola già c'è, quindi anche se per i fiori scegli un altro colore deve stare bene col bordeaux... Quindi l'azzurro lo escluderei.
Il rosa potrebbe essere un'idea, ma dev'essere chiaro.
Il vestito non me lo ricordavo, mi pare bello! :D Credo che il bouquet bianco/rosa ci potrebbe stare.
Altrimenti non saprei che altro colore suggerirti... il bordeaux è difficile da abbinare :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4993
a proposito di colori.. voi avete abbinato anche i fiocchi per le macchine a tutto il resto?!
che colori avete scelto per i vostri addobbi?

#4994
io aspetto giugno almeno..voglio vedere che fiori di stagione ci sono..poi vorrei mettere qualche spiga e dei fiori colorati..molto estivo.Di addobbi ne farò qualcuno a casa e in chiesa ma nei tavoli non voglio fiori perchè non ne sopporto l'odore mentre mangio e in più non voglio assistere come ai matrimoni di mie cugine allo scempio di alcune parenti che passavano tra i tavoli per portarsi via le ciotole a casa...che squallore :(

#4995
marias ha scritto:a proposito di colori.. voi avete abbinato anche i fiocchi per le macchine a tutto il resto?!
che colori avete scelto per i vostri addobbi?
mai pensato che i fiocchi potessero essere di altro colore che bianco! :shock:
ohhh va già bene che questo grattacapo di abbinamento me lo posso risparmiare!! la macchina la uso solo per andare da casa alla "location" e poi da li non mi sposto più! :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine