La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bhe a 12 anni è bravo ad usare il pc...
punterei su questo tasto.
bravo, sei stato davvero organizzato a farti la tua cartellettina di immagini zozze...ti piacciono eh?
bene...ricordati che nella vita quelle a te non la daranno mai agggratis. :twisted:


insomma..rovinagli un po' di poesia...e mettila sul ridere...
l'età è quella giusta...e, ahimè, parlo per esperienza diretta 8)


terza media proprio ieri...
lezione di inglese...
io entro e mi imbosco per 5 minuti nello sgabuzzino per recuperare i disegni da appendere per il concorso di fine anno...
riordino...e origlio...
Alunno--prooooofff come si dice sesso in inglese?
Proff--sguardo perplesso
compagno di classe--si dice s e x , coxlione!
Proff--richiamo sempre perplesso.
Alunno--prooooff ma non fan lezioni di sesso qui a scuola? no perchè in brasile venivan 2 volte a settimana a farci lezioni, a spiegare, se ne parlava, insomma qui non dite mai nulla...
Voce della proooff dallo sgabuzzino-- dolcezza mia noi italiani ne parliam poco ma ne pratichiamo tanto, quindi impara da noi e taci.
:D

#62
boo ha scritto: io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
!
:shock: :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#63
rananera ha scritto:bhe a 12 anni è bravo ad usare il pc...
punterei su questo tasto.
bravo, sei stato davvero organizzato a farti la tua cartellettina di immagini zozze...ti piacciono eh?
bene...ricordati che nella vita quelle a te non la daranno mai agggratis. :twisted:


insomma..rovinagli un po' di poesia...e mettila sul ridere...
l'età è quella giusta...e, ahimè, parlo per esperienza diretta 8)


:D
ecco, così si che puoi fare.....mettila sullo scherzoso ma facendogli capire che non sei cieca e vedi quello che lui smanetta......(in tutti i sensi :o :lol: :lol: :lol: :lol: :!: ).

Non sarei comunque dell'idea di lasciar passare la cosa sotto silenzio.
Sarebbe come a dire che a te come genitore sta bene che lui sporcellazzi su internet come e quando vuole...... :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#65
Lestat ha scritto:
boo ha scritto: io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
!
:shock: :shock:
devo dire che questa affermazione di boo ha shoccato pure me.
maurizia paradiso se ricordo bene faceva un programma con donnine svestite, e tu - DONNA - ti sfregavi ehm...come dire....là sotto????

avrei capito fossi un maschietto, però......boh........de gustibus :!: :!: :!: :!: :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#66
ma ragazzi...ssùsùsùsù a quell'età tutto fa brodo..
.uomini, donne...io ricordo anche certe scene dei cartoni animati gggiapponesiiiiiiii
(lady oscar era il più zozzo, sìsìsììs)

#67
rananera ha scritto:ma ragazzi...ssùsùsùsù a quell'età tutto fa brodo..
.uomini, donne...io ricordo anche certe scene dei cartoni animati gggiapponesiiiiiiii
(lady oscar era il più zozzo, sìsìsììs)

eheheheh me pari Verdone ....."omo, donna, omo, donna".......


si si, tutto fa brodo , c'hai ragione, però a me non m'è mai venuto da spupazzarmi guardando un maschietto, sarò strano io..... :? :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#69
:( :o :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#71
cucù ha scritto:
Lestat ha scritto:
boo ha scritto: io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
!
:shock: :shock:
devo dire che questa affermazione di boo ha shoccato pure me.
maurizia paradiso se ricordo bene faceva un programma con donnine svestite, e tu - DONNA - ti sfregavi ehm...come dire....là sotto????

avrei capito fossi un maschietto, però......boh........de gustibus :!: :!: :!: :!: :P
mbè?
davvero mi sembra un discorso un po' ottuso. :roll:
semplicemente, mi avvicinavo alla sessualità, e con curiosità guardavo tutto quello che c'era sull'argomento.
crescendo ho preso una strada (che ci devo fare... mi piace troppo il maschio!!!!), ma non vedo proprio lo strano di quell'atteggiamento! (e poi il corpo femminile lo trovo molto eccitante anche adesso.... gli manca solo... :roll: )

#72
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:ma ragazzi...ssùsùsùsù a quell'età tutto fa brodo..
.uomini, donne...
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
quoto lestat, 'sta volta.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#73
rananera ha scritto:bhe a 12 anni è bravo ad usare il pc...
punterei su questo tasto.
bravo, sei stato davvero organizzato a farti la tua cartellettina di immagini zozze...ti piacciono eh?
bene...ricordati che nella vita quelle a te non la daranno mai agggratis. :twisted:


insomma..rovinagli un po' di poesia...e mettila sul ridere...
l'età è quella giusta...e, ahimè, parlo per esperienza diretta 8)


terza media proprio ieri...
lezione di inglese...
io entro e mi imbosco per 5 minuti nello sgabuzzino per recuperare i disegni da appendere per il concorso di fine anno...
riordino...e origlio...
Alunno--prooooofff come si dice sesso in inglese?
Proff--sguardo perplesso
compagno di classe--si dice s e x , coxlione!
Proff--richiamo sempre perplesso.
Alunno--prooooff ma non fan lezioni di sesso qui a scuola? no perchè in brasile venivan 2 volte a settimana a farci lezioni, a spiegare, se ne parlava, insomma qui non dite mai nulla...
Voce della proooff dallo sgabuzzino-- dolcezza mia noi italiani ne parliam poco ma ne pratichiamo tanto, quindi impara da noi e taci.
:D
ah! rana aspettavo un tuo commento da addetta ai lavori ( intesa come prof.) :D .

Sono daccordo sullo sdramattizzare ma non sul buttarla sul ridere; per lui collezionare queste immagini è come collezionare le figu di Dragon Ball, è un gioco, invece la questione è molto seria.
Non so che risvolti può avere nel futuro, aborro l'idea che possa pensare che le donne siano tutte come quelle e che "quelle situazioni" siano normalissime sempre e comunque.

Vorrei che crescesse con l'idea che il sesso sia una faccenda pulita, che alla base ci deve essere il rispetto reciproco( lo so che non sempre è così :( ) e in quelle immaggini c'è di tutto tranne rispetto.

Forse sono solo una povera mamma sognatrice con tante pare?

#74
cucù ha scritto: quoto lestat, 'sta volta.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sara' che io gia' a quell'eta' avevo ben in chiaro cosa mi piaceva.

Ahhh i cataloghi della postalmarket.. Mi chiedevo sempre dove abitassero le ragazze che facevano le modelle per l'intimo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#75
BIZET ha scritto: Vorrei che crescesse con l'idea che il sesso sia una faccenda pulita, che alla base ci deve essere il rispetto reciproco( lo so che non sempre è così :( ) e in quelle immaggini c'è di tutto tranne rispetto.
Per curiosita'.. Perche' non c'e' rispetto reciproco in quelle immagini? Che fanno? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll