La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALLE PRESE COI COLORI...

#1
L'ingresso: quale colore x le pareti??
da tener presente che la porta d'ingresso è bordeaux con striature/decori dorati (no comment) e che vi posizionerò scrittoio arte povera...
ma il problema è al solito il pavimento in marmette bianco,beige,rosa antico
vado sul bianco o panna e nn se ne parla più??
però poi mi tocca fare dello stesso colore anche il corridoio (cui si accede dall'ingresso che fa una L) nn è un pò triste tutto bianco??

#2
io per ora ho tutto bianco :cry:

ma avevo pensato di fare una parte del corridoio del colore che ha usato milla per il suo soggiorno... mi piaceva tanto...l'hai viste le foto?

#7
Io di per se sono per il bianco, per la luce ed il senso di aria che da e poi lo preferisco sopratutto con mobili scuri ....

#8
nn disdegno il bianco!! anzi!!
ma sono entrata in case con ingresso, sala e cordoio a colori (giallo, arancio, lilla) e mi piacevano così tanto...
mi spiace nn poterlo fare, ma con quel cavolo di pavimento!!

#11
Ecco... naturalemtne a me piace questo... ma non per l'ingresso... anche se ricordo di un album di foto con un ingresso rosso spettacolare... ricordatemi di chi era!
Immagine

#13
io volevo fare dei colori pastello!!
ma tanto con quel pavimento (ricordate vecchio topic x la sala e divano verde?) posso fare solo bianco o panna...
menomale che nelle camere ho il parquette
Ultima modifica di manupao il 22/02/05 18:15, modificato 2 volte in totale.

#15
Bella la sistemazione di milla... l'unica cosa che non approvo ... :wink: ... è il tavolo trasparente: non si può fare il piedino in pace! :D