La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma sei andata da sola o con il boy a vedere la cucina? Se sei andata da sola dai la colpa a lui che non te l'ha fatta comprare! COOOOOOOOOOORRRRRRRRRRIIIIIIIIIII! Non ti far scappare l'occasione, se riesci!

#32
parere contro corrente: ma ti interessa davvero il lavoro??
cercare e arrovellarsi x sè, nn è come farlo di lavoroi?
poi nn so, se cmq fai un lavoro simile...
te lo dico xchè mentre ero in aria organizzazione di matrimonio, mi sarei fatta assumere in un negozio di bomboniere!! :wink:

#33
manupao ha scritto:parere contro corrente: ma ti interessa davvero il lavoro??
cercare e arrovellarsi x sè, nn è come farlo di lavoroi?
poi nn so, se cmq fai un lavoro simile...
te lo dico xchè mentre ero in aria organizzazione di matrimonio, mi sarei fatta assumere in un negozio di bomboniere!! :wink:
Hai centrato in pieno!
Le seghe mentali me le faccio proprio x questo, come faccio a capire se è una passione dettata dal momento ( anche se sono oramai 2 anni ) oppure è la svolta di fare finalmente un lavoro creativo che mi rende soddisfatta di quello che faccio!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#34
Lorena ha scritto:Ma sei andata da sola o con il boy a vedere la cucina? Se sei andata da sola dai la colpa a lui che non te l'ha fatta comprare! COOOOOOOOOOORRRRRRRRRRIIIIIIIIIII! Non ti far scappare l'occasione, se riesci!
con il Boy che fra l'altro non ci vuole mettere più piede per evitare la figura di non averci comprato niente! :oops:

che situazione! :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#35
pisiu ha scritto:
domovoy ha scritto:Io farei il contrario.... prima mi farei assumere e poi comprerei l'armadio... almeno becco lo sconto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ti costa andare a sentire? Neanche si ricorderanno di te!

Mal che vada.... resti dove sei ora! :wink:

GRANDE!!!

:oops: credo che si ricordino di me... ci sono tornata due volte e gli ho fatto fare due preventivi diversi, con annessi disegni e dicendogli che la cucina mi piaceva parecchio e quindi ci facevo un pensierino a prenderla :oops:

poi Lolamar mi ha detto degli sconti della gatto...
Allora gli posso dire che è colpa tua LOLAMAR :mrgreen: :wink:



Per gli amici questo e altro! Digli che ti ho costretta con la forza!!! :lol:

#36
pisiu ha scritto:...

con il Boy che fra l'altro non ci vuole mettere più piede per evitare la figura di non averci comprato niente! :oops:

che situazione! :x

vacci e sfodera una bella faccia di C...

tanto al massimo che ti possono dire: le faremo sapere, no grazie non ci interessa...

male che vada CHISSENEFREGA :wink:

#38
mondany ha scritto: vacci e sfodera una bella faccia di C...
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
lau&mat ha scritto:
mondany ha scritto: vacci e sfodera una bella faccia di C...
Immagine

esatto!!!! proprio quella! :lol: