La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vedo che anche tu.......hai fatto il militare! :lol: :lol: :lol:
No, obiettore di coscienza.. :wink:[/quote]
:shock: e girava sta roba?? hai fatto l'obbiettore in caserma? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#122
pola ha scritto:si ma a 12anni fare sesso lo vedo un po' esagerato...appunto per quello che si sente...anzi dovrebbero darsi una calmata..
e perchè esagerato??maca è una malattia!!
è la cosa più normale e la cosa più bella del mondo!!
farlo a 12 anni??e allora??basta farlo sapendo cosa si fa e a cosa si fa incontro :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
BIZET ha scritto:Ma no dai la donna è sempre sottomessa (in tutti i sensi) e quasi sempre il sesso è del tipo, passatemi il termine, " contro natura".
ma no dai che sottomessa........contronatura??
se ho capito cosa intendi per contro natura ti dico subito che noi siamo contro natura: l'animale fa sesso dopo pochissimi anni di vita(alcuni dopo mesi)e noi arriviamo pure a 18-20 anni vergini...........quindi oi siamo contronatura!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
bertok ha scritto: :shock: e girava sta roba?? hai fatto l'obbiettore in caserma? :wink:
Metti in un appartamento in centro a Lodi 10 ragazzi 20nni e togli ogni tipo di sorveglianza e immagina cosa possa succedere li..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#125
paprina ha scritto:
pola ha scritto:si ma a 12anni fare sesso lo vedo un po' esagerato...appunto per quello che si sente...anzi dovrebbero darsi una calmata..
e perchè esagerato??maca è una malattia!!
è la cosa più normale e la cosa più bella del mondo!!
farlo a 12 anni??e allora??basta farlo sapendo cosa si fa e a cosa si fa incontro :wink:
secondo me un ragazzino di 12anni lo farebbe più spinto dalla curiosità che dal voler stare con la persona che ha davanti, poi per me è la cosa più bella del mondo se c'è sentimento, non se ho davanti il primo che passa...cmq io sarò all'antica ma non so che ragazzini vedete in giro oggi, a me non sembrano così coscienziosi...

#126
paprina ha scritto:
pola ha scritto:si ma a 12anni fare sesso lo vedo un po' esagerato...appunto per quello che si sente...anzi dovrebbero darsi una calmata..
e perchè esagerato??maca è una malattia!!
è la cosa più normale e la cosa più bella del mondo!!
farlo a 12 anni??e allora??basta farlo sapendo cosa si fa e a cosa si fa incontro :wink:
e a 12 anni si sa di sicuro! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#127
lilmaul ha scritto:Les mi dai l'inidrizzo di 'sto appartamento? 8) 8) 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma perche tu è boo non vi date ai film Hot?? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
Lestat ha scritto: Metti in un appartamento in centro a Lodi 10 ragazzi 20nni e togli ogni tipo di sorveglianza e immagina cosa possa succedere li..
Les mi dai l'indirizzo di 'sto appartamento? :?: 8) 8) 8) 8) :wink: :lol: :lol: :lol:

#130
si affolla l'appartamento eh!!!! 8)

tok..te tu non ascoltare le malelingue sul mio conto! 8) :lol: :lol: :lol: son tanto innocente io! 8)

#131
Lestat ha scritto:
BIZET ha scritto: Ma no dai la donna è sempre sottomessa (in tutti i sensi) e quasi sempre il sesso è del tipo, passatemi il termine, " contro natura".
Ma dai.. :roll: Siamo nel 2007...


E allora? Vuoi dire che nel 2007 un dodicenne si deve fare quest'idea delle donne:
Immagine
[/URL]

#132
paprina ha scritto:
pola ha scritto:si ma a 12anni fare sesso lo vedo un po' esagerato...appunto per quello che si sente...anzi dovrebbero darsi una calmata..
e perchè esagerato??maca è una malattia!!
è la cosa più normale e la cosa più bella del mondo!!
farlo a 12 anni??e allora??basta farlo sapendo cosa si fa e a cosa si fa incontro :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#133
pola ha scritto:secondo me un ragazzino di 12anni lo farebbe più spinto dalla curiosità che dal voler stare con la persona che ha davanti, poi per me è la cosa più bella del mondo se c'è sentimento, non se ho davanti il primo che passa...cmq io sarò all'antica ma non so che ragazzini vedete in giro oggi, a me non sembrano così coscienziosi...
io non ci trovo nulla di male al volerlo fare per curiosità e al farlo senza sentimento!!
fare sesso è una cosa e fare l'amore è un'altra.
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
paprina ha scritto:
pola ha scritto:secondo me un ragazzino di 12anni lo farebbe più spinto dalla curiosità che dal voler stare con la persona che ha davanti, poi per me è la cosa più bella del mondo se c'è sentimento, non se ho davanti il primo che passa...cmq io sarò all'antica ma non so che ragazzini vedete in giro oggi, a me non sembrano così coscienziosi...
io non ci trovo nulla di male al volerlo fare per curiosità e al farlo senza sentimento!!
fare sesso è una cosa e fare l'amore è un'altra.
:wink:
come gli animali...secondo me a 12 anni uno è ancora bambino...poi se questi sono gli insegnamenti ci credo che poi vedo in giro solo bambine di 10anni conciate come quelle di 20 che vanno in disco..mezze nude...

#135
bah, io la vedo in modo molto diverso da voi............mi avvicino molto al pensiero di boo, anzi la penso allo stesso identico modo.

l'atto sessuale non è una cosa brutta porca miseria e no nc'è un'atà giusta!!
se mi parlate di amore è tutta un'altra cosa............ma è l'essere umano che parla di amore perchè vi assicuro che agli animali, dell'amore non frega nulla!!
due cani si annusano, si eccitano e trombano.............siamo noi a farla difficile!!

p.s.:il cane della mia amica, a 40 giorni, leccava il cane di mia zia.......e lei non diceva no........si è pure montato un paio di volte la sua zampa :lol: vaglielo a spiegare che ha SOLO 40 giorni!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)