La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
pola ha scritto:
paprina ha scritto:
pola ha scritto:secondo me un ragazzino di 12anni lo farebbe più spinto dalla curiosità che dal voler stare con la persona che ha davanti, poi per me è la cosa più bella del mondo se c'è sentimento, non se ho davanti il primo che passa...cmq io sarò all'antica ma non so che ragazzini vedete in giro oggi, a me non sembrano così coscienziosi...
io non ci trovo nulla di male al volerlo fare per curiosità e al farlo senza sentimento!!
fare sesso è una cosa e fare l'amore è un'altra.
:wink:

come gli animali...
secondo me a 12 anni uno è ancora bambino...poi se questi sono gli insegnamenti ci credo che poi vedo in giro solo bambine di 10anni conciate come quelle di 20 che vanno in disco..mezze nude...
quoto....straquoto e riquoto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#137
paprina ha scritto:p.s.:il cane della mia amica, a 40 giorni, leccava il cane di mia zia.......e lei non diceva no........si è pure montato un paio di volte la sua zampa :lol: vaglielo a spiegare che ha SOLO 40 giorni!! :lol: :lol:
apperò...eccerto che la cagnetta non diceva di no! mica scema!! :lol: :lol:

ot..prapi son giorni che ti mando mp hai la casella piena??

#138
pola ha scritto:come gli animali...secondo me a 12 anni uno è ancora bambino...poi se questi sono gli insegnamenti ci credo che poi vedo in giro solo bambine di 10anni conciate come quelle di 20 che vanno in disco..mezze nude...
:lol: :lol: :lol: :lol:

ah ecco allora è colpa di persone come me se ci sono bambine che vanno in giro mezze nude..................o di persone bigotte che vietano la minigonna alle figlie....che poi tanto se la comprano di nascosto e se la mettono lo stesso :roll: e poi sul mezzo nudo ci sarebbe da discutere, visto che il mezzo nudo per te potrebbe non esserlo per me! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
lilmaul ha scritto:ot..prapi son giorni che ti mando mp hai la casella piena??
:oops: :oops: :oops:
ops, da quando c'è sta grafica nuova mi scordo degli mp.......controllo subito! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#141
:shock: :shock: :shock:
non so se sono più turbato nell'essere venuto a sapere che bertok è mio padre o che adesso dovrò stare più attento a non turbare il suo pessimo senso estetico...

#142
BIZET ha scritto:Sono allibita dalle risposte di alcuni di voi, qui non si parla di sesso tradizionale e sesso contro natura tra adulti capaci di intedere e volere, ma di sesso e minorenni anzi minori di 14 anni.

Ne riparliamo quando avrete un figlio.
straquoto...

paprina:
ah ecco allora è colpa di persone come me se ci sono bambine che vanno in giro mezze nude..................o di persone bigotte che vietano la minigonna alle figlie....che poi tanto se la comprano di nascosto e se la mettono lo stesso Rolling Eyes e poi sul mezzo nudo ci sarebbe da discutere, visto che il mezzo nudo per te potrebbe non esserlo per me! Wink

ho 25 anni non ne ho 60...la minigonna non è lo scandalo...sono le panze di fuori...il trucco...la bigiotteria...sembrano jennifer lopez in minatura...cmq se i valori che diamo sono questi tra 10anni c'è da spararsi...

#144
BIZET ha scritto:Sono allibita dalle risposte di alcuni di voi, qui non si parla di sesso tradizionale e sesso contro natura tra adulti capaci di intedere e volere, ma di sesso e minorenni anzi minori di 14 anni.

Ne riparliamo quando avrete un figlio.
bizet non mi capire male.....è che sento risposte talemnte bigotte(non da te) che mi si accappona la pelle.
come si fa a dire: cancellagli le cartelle, metti filtri su internet........
tu fai benone a chiederti come comportarti e io al tuo posto seguirei i consigli di rana(che poi è come hanno fatto i miei)...............il fatto è che non ci trovo nulla di male se un ragazzino a 12 anni pensa al sesso o fa sesso.......è la natura, e non per questo crescerà depravato o maniaco....è tutto qui!! :wink:
il problema è che se la chiesa da centinaia di anni dice che se ti tocchi diventi cieco, un ragazzino(o ragazzina, non faccio distinzioni)non saprà mai cosa vuol dire la parola sesso.......se invece si parla chiaro fin da subito, il ragazzino sarà consapevole delle scelte. che poi lo faccia per curiosità o per amore, non sta a noi giudicare, anche perchè non c'è nulla di male a fare sesso senza amore.............il sesso è una cosa bellissima che si completa(secondo me)quando c'è sentimento, ma il sentimento non deve essere per forza amore.

marò che discorso contorto, me so capita da sola :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
pola ha scritto:ho 25 anni non ne ho 60...la minigonna non è lo scandalo...sono le panze di fuori...il trucco...la bigiotteria...sembrano jennifer lopez in minatura...cmq se i valori che diamo sono questi tra 10anni c'è da spararsi...
:lol: :lol: :lol:
oddio jennifer lopez in miniatura!! :lol: :lol: :lol:

a pola e che te devo di, compra la pistola!!
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
paprina ha scritto:
pola ha scritto:ho 25 anni non ne ho 60...la minigonna non è lo scandalo...sono le panze di fuori...il trucco...la bigiotteria...sembrano jennifer lopez in minatura...cmq se i valori che diamo sono questi tra 10anni c'è da spararsi...
:lol: :lol: :lol:
oddio jennifer lopez in miniatura!! :lol: :lol: :lol:

a pola e che te devo di, compra la pistola!!
8)

si ma ammazzo loro...almeno faccio un po' di pulizia :twisted:

#148
paprina ha scritto:
BIZET ha scritto:Sono allibita dalle risposte di alcuni di voi, qui non si parla di sesso tradizionale e sesso contro natura tra adulti capaci di intedere e volere, ma di sesso e minorenni anzi minori di 14 anni.

Ne riparliamo quando avrete un figlio.
bizet non mi capire male.....è che sento risposte talemnte bigotte(non da te) che mi si accappona la pelle.
come si fa a dire: cancellagli le cartelle, metti filtri su internet........
tu fai benone a chiederti come comportarti e io al tuo posto seguirei i consigli di rana(che poi è come hanno fatto i miei)...............il fatto è che non ci trovo nulla di male se un ragazzino a 12 anni pensa al sesso o fa sesso.......è la natura, e non per questo crescerà depravato o maniaco....è tutto qui!! :wink:
il problema è che se la chiesa da centinaia di anni dice che se ti tocchi diventi cieco, un ragazzino(o ragazzina, non faccio distinzioni)non saprà mai cosa vuol dire la parola sesso.......se invece si parla chiaro fin da subito, il ragazzino sarà consapevole delle scelte. che poi lo faccia per curiosità o per amore, non sta a noi giudicare, anche perchè non c'è nulla di male a fare sesso senza amore.............il sesso è una cosa bellissima che si completa(secondo me)quando c'è sentimento, ma il sentimento non deve essere per forza amore.

marò che discorso contorto, me so capita da sola :lol: :lol:
Il metodo di rana è giusto però credo che sia adatto per una ragazzina, ma per un ragazzo secondo me no.
Visto che il suggerimento della cartella da cancellare è partita da me, volevo dirti che il mio non era il metodo da adottare, ma era solo un punto di partenza per vedere il comportamento che può avere poi il figlio.
Qualcuno dice che va dagli amichetti e lo fa lo stesso.
E se invece lo capisce e ne parla magari con i genitori?
Poi magari dopo qualche giorno se si vede che il figlio non dice niente si cerca di affrontare il discorso parlandone anche insieme.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#149
bizet non mi capire male.....è che sento risposte talemnte bigotte(non da te) che mi si accappona la pelle.
come si fa a dire: cancellagli le cartelle, metti filtri su internet........
tu fai benone a chiederti come comportarti e io al tuo posto seguirei i consigli di rana(che poi è come hanno fatto i miei)...............il fatto è che non ci trovo nulla di male se un ragazzino a 12 anni pensa al sesso o fa sesso.......è la natura, e non per questo crescerà depravato o maniaco....è tutto qui!! :wink:
il problema è che se la chiesa da centinaia di anni dice che se ti tocchi diventi cieco, un ragazzino(o ragazzina, non faccio distinzioni)non saprà mai cosa vuol dire la parola sesso.......se invece si parla chiaro fin da subito, il ragazzino sarà consapevole delle scelte. che poi lo faccia per curiosità o per amore, non sta a noi giudicare, anche perchè non c'è nulla di male a fare sesso senza amore.............il sesso è una cosa bellissima che si completa(secondo me)quando c'è sentimento, ma il sentimento non deve essere per forza amore.

marò che discorso contorto, me so capita da sola :lol: :lol:[/quote]



E' normale uno che fa sesso a 12 anni? :shock: :shock: :shock:
Forse a 27 anni sono già fuori dal mondo...e poi vediamo le ragazzine di 14 con un figlio...mah...

#150
claire1 ha scritto:bizet non mi capire male.....è che sento risposte talemnte bigotte(non da te) che mi si accappona la pelle.
come si fa a dire: cancellagli le cartelle, metti filtri su internet........
tu fai benone a chiederti come comportarti e io al tuo posto seguirei i consigli di rana(che poi è come hanno fatto i miei)...............il fatto è che non ci trovo nulla di male se un ragazzino a 12 anni pensa al sesso o fa sesso.......è la natura, e non per questo crescerà depravato o maniaco....è tutto qui!! :wink:
il problema è che se la chiesa da centinaia di anni dice che se ti tocchi diventi cieco, un ragazzino(o ragazzina, non faccio distinzioni)non saprà mai cosa vuol dire la parola sesso.......se invece si parla chiaro fin da subito, il ragazzino sarà consapevole delle scelte. che poi lo faccia per curiosità o per amore, non sta a noi giudicare, anche perchè non c'è nulla di male a fare sesso senza amore.............il sesso è una cosa bellissima che si completa(secondo me)quando c'è sentimento, ma il sentimento non deve essere per forza amore.

marò che discorso contorto, me so capita da sola :lol: :lol:


E' normale uno che fa sesso a 12 anni? :shock: :shock: :shock:
Forse a 27 anni sono già fuori dal mondo...e poi vediamo le ragazzine di 14 con un figlio...mah...[/quote]


straquoto
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0