La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4996
marias ha scritto:a proposito di colori.. voi avete abbinato anche i fiocchi per le macchine a tutto il resto?!
che colori avete scelto per i vostri addobbi?
Fiocchi per le auto: bianchi.
Aaddobbi floreali e sacchetti delle bomboniere: bianco e arancione.
Partecipazioni, libretti messa, coni per il riso, segnaposto, tableau: arancione, marrone o entrambi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4997
io li ho sempre visti di 2 colori ..
bianco e blu
bianco e arancione
ecc.

ma intendo i fiocchi per le macchine degli invitati..
anche io credo che quello della mia di macchina credo che sarà unicamente bianco..

#4998
per gli invitati non mi pongo il problema...qui in genere ogniuno se vuole si compra la coccarda e al massimo mette quella :wink:

#5000
che trattamenti estetici fate in vista del grande giorno? io oggi ho fatto la terza lampada ed incomincia a vedersi un po' di colorito (io sono pallidina) e la ceretta alle braccia (mai fatta prima, non ho sentito dolore) la prox settimana inizio i massaggi :D siccome sto iniziando ad agitarmi andare dall'estetista mi rilassa un bel po' :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5001
Bettatina ha scritto:che trattamenti estetici fate in vista del grande giorno? io oggi ho fatto la terza lampada ed incomincia a vedersi un po' di colorito (io sono pallidina) e la ceretta alle braccia (mai fatta prima, non ho sentito dolore) la prox settimana inizio i massaggi :D siccome sto iniziando ad agitarmi andare dall'estetista mi rilassa un bel po' :wink:
Fai benissimo :wink: anche io usavo l'estetista per rilassarmi 8)
Oltre alla lampade e alle varie cerette, avevo fatto anche mani e piedi (io mi sposavo scalza :lol: ) e pulizia del viso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5002
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:che trattamenti estetici fate in vista del grande giorno? io oggi ho fatto la terza lampada ed incomincia a vedersi un po' di colorito (io sono pallidina) e la ceretta alle braccia (mai fatta prima, non ho sentito dolore) la prox settimana inizio i massaggi :D siccome sto iniziando ad agitarmi andare dall'estetista mi rilassa un bel po' :wink:
Fai benissimo :wink: anche io usavo l'estetista per rilassarmi 8)
Oltre alla lampade e alle varie cerette, avevo fatto anche mani e piedi (io mi sposavo scalza :lol: ) e pulizia del viso :wink:
La pulizia del viso la faccio una volta al mese da febbraio, la pelle è migliorata un sacco e i brufoletti sono quasi tutti spariti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5003
Bettatina ha scritto:che trattamenti estetici fate in vista del grande giorno? io oggi ho fatto la terza lampada ed incomincia a vedersi un po' di colorito (io sono pallidina) e la ceretta alle braccia (mai fatta prima, non ho sentito dolore) la prox settimana inizio i massaggi :D siccome sto iniziando ad agitarmi andare dall'estetista mi rilassa un bel po' :wink:
Io ho fatto 6 massaggi linfodrenanti, una pulizia del viso, 2 pedicure e 2 manicure.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5005
io farò pulizia viso, manicure e pedicure (visto che avrò i sandali!). Ne approfitterò per andare a rilassarmi un pò e a ridere con le mie amiche!!!

Intanto ieri abbiamo iniziato la lista nozze (uff.... è lunga da fare........!!!!)

#5006
giusto..manicure e pedicure li devo fare anche io ...ma a luglio per le nozze :D
per la pulizia del viso visto che non l'ho mai fatta preferisco evitare di farmi toccare proprio adesso per non avere brutte sorprese...magari mi faccio io le solite maschere fidate :wink:

#5008
ciao a tutte sposine....dunque in questi giorni di latitanza e sporadiche visite, ho fatto qualche scelta.....il vestito che sarà probabilmente il definitivo è a pag.16 dell'album....dopo la prova catastrofica in negozio mia suocera ha fatto qualche tela e mi sono risollevata sinceramente.....che ne dite?
per i fiori, abbiamo dovuto rinunciare sia alle peonie che alle orchidee...costavano entrambe troppo perchè fuori stagione, abbiamo allora deciso per le rose lilla e dei fiorellini bianchi oltre il velo da sposa...speriamo bene... vi allego l'album, aspetto qualche suggeriemnto...grazie da ora

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrosi

#5009
LILLY ha scritto:ciao a tutte sposine....dunque in questi giorni di latitanza e sporadiche visite, ho fatto qualche scelta.....il vestito che sarà probabilmente il definitivo è a pag.16 dell'album....dopo la prova catastrofica in negozio mia suocera ha fatto qualche tela e mi sono risollevata sinceramente.....che ne dite?
per i fiori, abbiamo dovuto rinunciare sia alle peonie che alle orchidee...costavano entrambe troppo perchè fuori stagione, abbiamo allora deciso per le rose lilla e dei fiorellini bianchi oltre il velo da sposa...speriamo bene... vi allego l'album, aspetto qualche suggeriemnto...grazie da ora

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrosi
che bella la partecipazione che avete scelto.. mi piace tantissimo!
Il vestito che hai scelto mi piace, l'unica cosa che non mi piace molto è la coda così tanto lavorata...
Complimenti!

#5010
LILLY ha scritto:ciao a tutte sposine....dunque in questi giorni di latitanza e sporadiche visite, ho fatto qualche scelta.....il vestito che sarà probabilmente il definitivo è a pag.16 dell'album....dopo la prova catastrofica in negozio mia suocera ha fatto qualche tela e mi sono risollevata sinceramente.....che ne dite?
per i fiori, abbiamo dovuto rinunciare sia alle peonie che alle orchidee...costavano entrambe troppo perchè fuori stagione, abbiamo allora deciso per le rose lilla e dei fiorellini bianchi oltre il velo da sposa...speriamo bene... vi allego l'album, aspetto qualche suggeriemnto...grazie da ora

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrosi
approvo la scelta dei fiori lilla e bianchi.. anzi posta poi una foto che poi nel caso te lo copio per il mio dell'anno prossimo.. (già.. manca quasi un anno preciso preciso.. poi inizierò a contare in mesi e giorni!!!!!!)
anche le partecipazioni sono molto carine... :wink:
il vestito invece mi convince meno.. la coda è troppo elaborata.. ma mi sembra di aver capito che è solo uno spunto.. e quello effettivo sarà comunque diverso.
La aimee comunque ha dei modelli bellissimi.. ma a volte sono troppo "carichi" per i miei gusti... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3