La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Si le serpentine vanno posate ovunque, naturalmente seguendo le indicazione del progetto termoidraulico

#3
dipende...se vuoi non te le posano! :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
Io non le faccio mettere sotto l'armadiatura della cucina (dove ho il frigo), sotto l'armadio della camera da letto matrimoniale e sotto l'armadio a muro in corridoio.
Se xò l'arredo che hai scelto può subire spostamente allora non conviene rischiare, io in quei punti sono obbligata a mettere gli armadi quindi...
LOR77

#6
valery ha scritto:noi li abbiamo messi ovunque.
appunto perchè se poi decidi di cambiare arredamento.....

nn si sa mai nella vita.........
appunto per una eventuale vendita della casa la non dichiarazione equivale ad un vizio di forma in quanto espressamente voluto dal precedente proprietario!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#7
doucable ha scritto:
valery ha scritto:noi li abbiamo messi ovunque.
appunto perchè se poi decidi di cambiare arredamento.....

nn si sa mai nella vita.........
appunto per una eventuale vendita della casa la non dichiarazione equivale ad un vizio di forma in quanto espressamente voluto dal precedente proprietario!
e poi.....a parte questo...nn è che ti puoi fare la paranoie di spostare un mobile perchè sotto nn ti passa un di tubo....no?

e poi cmq il risparmio è talmente minimo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
arasas1 ha scritto:ma non dà fastidio il riscaldamento a pavimento sotto il frigorifero???? :?:
è una domanda scema???
il pavimento NON è caldo... non ti immaginare un pavimento a graticola.

e quindi no, non dà fastidio sotto al frigo. :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Fresno ha scritto:
arasas1 ha scritto:ma non dà fastidio il riscaldamento a pavimento sotto il frigorifero???? :?:
è una domanda scema???
il pavimento NON è caldo... non ti immaginare un pavimento a graticola.

e quindi no, non dà fastidio sotto al frigo. :wink:
sotto il frigorifero e dietro hai cmq la parte più calda di tutto l'elettrodomestico
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"