La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalino domestico per compleanno

#1
Devo scegliere un regalino di compleanno (sui 50euro di budget) per una mia amica. Siccome ha appena comperato casa, pensavo a qualcosa per l'arredamento o la cucina... casa sua è ancora alle fondamenta - (gli amici la sfottono dicendo che in casa sua c'è il sole tutto il giorno, perchè adesso c'è solo il buco) - quindi il regalo vuole essere una sorta di "incoraggiamento per l'attesa"!

Avete qualche idea e foto da postarmi?
Pensavo a un orologio da cucina un po' originale... oppure cosa?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
potresti pensare a un oggetto da cucina della Alessi... io li adoro!
Ne ho parecchi, e mi è capitato di regalarne... secondo me sono simpatici e fai bella figura :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

Re: Regalino domestico per compleanno

#3
Federinik ha scritto:Devo scegliere un regalino di compleanno (sui 50euro di budget) per una mia amica. Siccome ha appena comperato casa, pensavo a qualcosa per l'arredamento o la cucina... casa sua è ancora alle fondamenta - (gli amici la sfottono dicendo che in casa sua c'è il sole tutto il giorno, perchè adesso c'è solo il buco) - quindi il regalo vuole essere una sorta di "incoraggiamento per l'attesa"!

Avete qualche idea e foto da postarmi?
Pensavo a un orologio da cucina un po' originale... oppure cosa?
Un ricettario, nel frattempo se lo studia poi mette in pratica.

Un abbonamento a " outletarredamento.it" "Casa facile" ecc.

#5
uno svuotatasche o in cuio o metallo, bellissimi in ceramica con divisori ( 20 euro)

con 100 euro la corniuce digitale

#8
Uno di quegli appendini davanti alla porta con la scritta WELCOME (io lo desidero uno ma non riesco a trovarlo carino)

#9
ohara ha scritto:Uno di quegli appendini davanti alla porta con la scritta WELCOME (io lo desidero uno ma non riesco a trovarlo carino)
su ebay trovi questi e molti altri....
Immagine
Immagine

#10
Quoto Daffodil per i prodotti Alessi :wink: anche a me piacciono tantissimo 8)
Solo starei sulla linea in acciaio (tipo portafrutta o centrotavola) perchè prendere quelli colorati, non sapendo ancora che tipo di cucina e che colori avrà, è rischioso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
che bello :) mi fate pensare a quando i miei amici iniziarono a farmi regali per la casa :D
qualche altra idea: tagliere in vetro, set di tazze (caffè, cappuccino, cioccolata), timer contaminuti della Thun, umidificatore della Thun, plaid in pile per quando si guarda la tv, set asciugamani-presine-cuscini-tovaglia coordinati :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Questo portafrutta ci è stato appena regalato per il matrimonio "fuori lista", linea Cactus della Alessi:
Immagine
Lo trovo molto carino!! :wink:

#13
A meno che tu non sappia già che tipo di arredamento le piace, eviterei i complementi. Gli stessi oggetti di Alessi sono un po' "rischiosi": se alla fine optasse per una cucina classica stonerebbero alquanto :roll: :roll:
L'idea dello zerbino, invece, mi piace, come pure quella dell'abbonamento a una rivista di arredamenti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
prova ha scritto:
ohara ha scritto:Uno di quegli appendini davanti alla porta con la scritta WELCOME (io lo desidero uno ma non riesco a trovarlo carino)
su ebay trovi questi e molti altri....
Immagine
Immagine
no! Oserei di più