La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
..e la 2097 della Flos.. o troppo moderna?..
Immagine
..o forse una classica sospensione di Murano, come quelli della de Maio..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure di Artemide, Leda o Pantalica..?? :roll:
Immagine
Immagine

#3
bhe, io ho i soffitti 3.20 e ho messo solo plafoniere... :roll:

(se vuoi vedere quello della sala è nell'album, anche io ho mobili classici/antichi... vecchiotti :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
hehehehe i soffitti da 330 paion alti a chi ha sempre vissuto in case moderne.
per me son lo standard..
quindi confermo le plafoniere, le luci da terra, i lampadari se ti piacicono o i faretti, come li ho trovati nella casa nuova, inseriti nei controsoffitti...

#6
scicla1 ha scritto:eh grazie ma preferisco dei lampadari più semplici ma non riesco a trovarne mi potete aiutare?
Sì ma per poterti aiutare dacci delle indicazioni maggiori su come li vorresti i lampadari.., cioè, piu semplici.. ma come? :?:
Sotto, altre idee.., genere novecento Murano.. di Barovier.. :roll:
Immagine
Immagine

#9
scicla1 ha scritto:e non me ne intendo molto ma le vorrei semplici,classiche ed eleganti
quoto rana per la non stranezza di quella altezza del soffitto :wink:
con l'arredamento classico mi piacciono particolarmente:
la lilith di alt lucialternative
Immagine
la deluxe di Murano due
Immagine

#11
scicla1 ha scritto:..le vorrei semplici,classiche ed eleganti
Semplici, classiche, eleganti.. mmm.. Classiche mi sembravano le sospensioni postate all'inizio.., eleganti mi sembrano che lo siano pure tutte, specie queste ultime postate da Lalli, e prima da Ing.., ..di lampade semplici.. non so davvero a cosa pensare. :roll:
Credo, Scicla, che se davvero vuoi una mano nel forum, dovresti spiegare meglio quello che veramente vorresti, non trovi?.. :?:

#14
gabri997 ha scritto:
Immagine
oddio ti prego dimmi dove l' hai trovata.... è da una vita che la cerco!!!
Gabri, la trovi in tutti gli show-room Artemide, e la versione colorata, viene sui 2500.. euro piu euro meno.. :roll: :?

#15
Scicla scusa l'OT :oops: , ma :arrow: per Gabri c'è un lampadario replica del Pantalica Artemide colorato, credo prodotto dalla Sil Lux, e comunque lo trovi sul sito di linea Serena, a 676 euro.. :wink:
Immagine