La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

madia 2 m

#1
affianco alla cucina vorrei mettere una madia
- può essere lunga circa 2 metri
- sopra ci devo mettere la tv
- bianca
- prezzo interessante...

avete qualche consiglioù'

#3
Dovresti guardare le composizioni di "pareti attrezzate" per il soggiorno, non solo le madie.
Possono poi tranquillamente essere "scorporate" dal contesto e acquistate singolarmente.

#5
A me è sempre piaciuta la madia di FEG, che esiste anche color bianco lucido.. e Max della Poliform, Gordon e Leon di Horm, infine il bellissimo Privacy di Capo d'Opera Casa.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Ciao
io ho preso una madia della Compas, gruppo Tomasella
Sul loro sito non si vede bene (la presentano in color ciliegio), ma la fanno anche tutta bianca. E la cosa carina è che una delle due ante scorrevoli è in cuoio. Io l'ho presa con struttura color wengé e frontali bianchi (la mia è lunga 240cm, non so se la facciano anche da 200cm).
La puoi vedere qui (in bianco)
Immagine

o qui
Immagine
PiEmme

#7
molto bella la madia di Tomasella!
ti posso chiedere quanto l'hai pagata?

a me piacerebbe tutta bianca, sarebbe il prolungamento della cucina...
ovvero è nella stessa parete della cucina e la vorrei anche abb capiente.

per Snictre : la tua madia è grgia o in alluminio? dalla foto nn capisco bene

#8
La madia in alluminio di Ycami, e che Snictre ha nel salone, era anche quella dei miei sogni.. Veramente bella! :roll:
Immagine

#10
snictre ha scritto:Grazie. La madia in questione è in allumionio e a me è piaciuta subito appena vista dal rivenditore. :D :D
Se leggete il topic in firma vedrete che sono stato anche fortunato perchè ho preso quella in vetrina, quindi scontata. 8) 8)
1400 euro :shock: ...
è molto bella ma decisamente fuori budget!

#11
chiarimbu ha scritto:molto bella la madia di Tomasella!
ti posso chiedere quanto l'hai pagata?

a me piacerebbe tutta bianca, sarebbe il prolungamento della cucina...
ovvero è nella stessa parete della cucina e la vorrei anche abb capiente.

per Snictre : la tua madia è grgia o in alluminio? dalla foto nn capisco bene
Ciao Chiarimbu,
io la pagherò 1340€, ma ho fatto gli acquisti dei mobili in un negozio che fa uno sconto molto buono. Considera che è lunga 2,40m e inoltre ho fatto mettere dentro 2 cassetti (particolare che fa salire un po' il prezzo).
PiEmme