La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uff... pericolo scampato... :lol: :lol: :lol:
premetto che non amo molto il laminato in genere...
però la cucina di daffodil mi aveva colpito particolarmente...
bianca elegantissima...
però non mi ricordo il topic nel quale l'ho vista... :D

#19
enrica.ap ha scritto:laminato effetto legno??? :roll: :roll:
skifo!
meglio laminato semplice... ti costa pure meno!
dipende dal laminato... ci sono dei polimerici effetto legno che puoi tranquillamente scambiare per un'anta in legno, non sono laminati particolarmente economici però...

certo, se si parla del classico laminato bordato in abs concordo con voi, meglio evitare...

#20
ccd ha scritto:
enrica.ap ha scritto:laminato effetto legno??? :roll: :roll:
skifo!
meglio laminato semplice... ti costa pure meno!
dipende dal laminato... ci sono dei polimerici effetto legno che puoi tranquillamente scambiare per un'anta in legno, non sono laminati particolarmente economici però...

certo, se si parla del classico laminato bordato in abs concordo con voi, meglio evitare...
quoto

#21
tinax74 ha scritto:Ciao.

Io ho scelto il modello Linear della Florida.

Un noto esperto del forum con un nick impronunciabile :wink: sostiene che la Florida ha un ottimo rapporto prezzo\qualità, forse migliore rispetto alle marche da te citate.

Ti consiglio di andare a vederla anche se, dovendomi ancora arrivare, non posso esprimere un giudizio particolare.

Se poi si scopre che la Florida fa schifo farebbe comodo essere in due a tendere l'agguato a Mr. Piallone Makita :twisted: :lol: :wink: :twisted:


io non rispondo di nulla :lol: :lol:

La linear è un bel modello, in essenza. Che colori hai fatto?

#22
ale_7782 ha scritto:Non riesco a visualizzare sul sito della Florida Cucine il modello di cui mi parli :-( hai una foto a portata di pc?
Com'è strutturata?
Gli altri modelli della Florida sono molto belli, pratici e moderni.
Comunque tornando al discorso del laminato, forse il laminato-laminato è più discreto del laminato effetto legno...sono indecisa :?:
Mia madre ha una cucina della Veneta da 16 anni ed è in laminato effetto legno e devo dire che si conserva perfettamente, certo, mia madre ne ha una grande cura, però ancora oggi è una cuina che sembra nuova.
Non l'ha pagata poco però già 16 anni fa...

la linear è nella finesrtra delle novità che appare sulla home page.
Le foto dal sito non sono il massimo.

#23
io non rispondo di nulla :lol: :lol:

La linear è un bel modello, in essenza. Che colori hai fatto?

Rovere moro le basi della Linear, panna i pensili (pochi) della Reflex.

Io comunque continuo a reclutare nel caso non fossi assolutamente ed incondizionatamente entusiasta della Florida,
Iva trasporto e montaggio compresi :twisted: :lol:

Ora sto studiando i tuoi percorsi abituali, tipo casa-lavoro. :twisted: :D

Ciao e grazie (per ora).
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... tello.html
psw: peste

#24
tinax74 ha scritto:
io non rispondo di nulla :lol: :lol:

La linear è un bel modello, in essenza. Che colori hai fatto?

Rovere moro le basi della Linear, panna i pensili (pochi) della Reflex.

Io comunque continuo a reclutare nel caso non fossi assolutamente ed incondizionatamente entusiasta della Florida,
Iva trasporto e montaggio compresi :twisted: :lol:

Ora sto studiando i tuoi percorsi abituali, tipo casa-lavoro. :twisted: :D

Ciao e grazie (per ora).

vai piano con le minacce, io son guardingo dormo con un occhio chiuso e l' altro aperto.
Prego (per ora).

#25
nicolettaalematte ha scritto: dormo con un occhio chiuso e l' altro aperto.
e con il lesto sotto al cucino ??? :D

#26
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: dormo con un occhio chiuso e l' altro aperto.
e con il lesto sotto al cucino ??? :D

non volevo dirlo per non sembrare troppo minaccioso :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
tinax74 ha scritto:Ciao.

Io ho scelto il modello Linear della Florida.

Un noto esperto del forum con un nick impronunciabile :wink: sostiene che la Florida ha un ottimo rapporto prezzo\qualità, forse migliore rispetto alle marche da te citate.

Ti consiglio di andare a vederla anche se, dovendomi ancora arrivare, non posso esprimere un giudizio particolare.

Se poi si scopre che la Florida fa schifo farebbe comodo essere in due a tendere l'agguato a Mr. Piallone Makita :twisted: :lol: :wink: :twisted:


Grazie per il noto e per l' esperto :shock: :shock: :shock: se ti riferisci a me.

Quanto al nick, che due bolle :lol: