La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOSPENSIONE A NEON PER LA CUCINA ... ???

#1
In cucina vorrei mettere una lampada, magari a sospensione, che ospiti dei neon per ridurre un po' i consumi in un ambiente dove serve molta luce per diverse ore al giorno. O magari esistessero dei faretti adatti a ospitare delle lampade elettroniche... :roll:
Vorrei un sueggerimento per qualcosa di carino... GRAZIE !

#2
I faretti con lamapdine elettroniche ... non sono più faretti perchè la lampadina elettronica su faretti è antietetica al massimo.

puoi mettere delle cose così
Immagine
ma perchè non metti una sospensione o una plafoniera con una o più lampadine a risparmio energetico ?

#4
Questa è carina come spspensione al neon ... ma costicchia !
Immagine
anche queste plafoniere... hanno l'attacco E27 quindi possono portare anche le risparmio energetico ...
Immagine

#5
Qualche idea molto colorata dalla Luceplan..: i neon Rosaverde, Happy Happy,
la splendida Titania e l'Aircon.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Di quelle postate da Lot a me piacciono particolarmente la rosaverde e la Titania
Immagine
c'e'anche o'sound de i TRE
Immagine

#7
La O' sound sospensione di iTRE, di Lallina.. anche se preferisco le versioni a terra e/o a parete.. :shock: :)
Immagine
Immagine

#8
Mmm.. ora che ci penso ti posto qualche neon d'autore, prodotto da Artemide..
Di seguito: Float (anche vers. con corpo lineare); Saturno; Float; Deifobo; Ierace; Edge; Lost; Mouette.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/05/07 10:01, modificato 1 volta in totale.

#11
ta ha scritto:x pattonaglia
non c'entra con la discussione ma guardando le tue foto...che lampada è quella in sala vicino al mobile tv? molto bella, ma devo dire che tutta l'illuminazione messa mi piace...
E' la sospensione verticale Carrè di DeMajo: è agganciata al soffitto con due cavi d'acciaio, c'è un contrappeso in fondo e il corpo illuminante lo puoi alzare e abbassare a piacimento (anche se non è comodissimo da fare :roll: ).
Mi fa piacere che ti piaccia l'illuminazione che ho scelto per casa :D :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#15
Questi prodotti, ma non certo non originalissimi, della Linea Serena, anche con attacco neon..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine