La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà :lol:

hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....

#33
prova a scrivere "mooncup reviews" e vedrai quanti siti di opinione in inglese salteranno fuori!

#34
dxxxy ha scritto:bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà :lol:

hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio moroso faceva lo spiritoso "ehh ma cosa vuoi che sia, voi donne sempre esagerate..." sicchè casualmente gli ho fatto vedere un assorbente usato il primo giorno di ciclo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è sbiancato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
dxxxy ha scritto:prova a scrivere "mooncup reviews" e vedrai quanti siti di opinione in inglese salteranno fuori!
mi lascia perplessa solo il fatto della taglia...
secondo te è meglio sbaglaire in difetto o in eccesso?
Cioè e melgio se è più grande del necessario o più piccola?
Immagine

#36
Claudia81 ha scritto:
dxxxy ha scritto:bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà :lol:

hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio moroso faceva lo spiritoso "ehh ma cosa vuoi che sia, voi donne sempre esagerate..." sicchè casualmente gli ho fatto vedere un assorbente usato il primo giorno di ciclo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è sbiancato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cooooooooosaaaaaaaa?
:shock:
m come hai potuto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#37
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
dxxxy ha scritto:bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà :lol:

hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio moroso faceva lo spiritoso "ehh ma cosa vuoi che sia, voi donne sempre esagerate..." sicchè casualmente gli ho fatto vedere un assorbente usato il primo giorno di ciclo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è sbiancato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cooooooooosaaaaaaaa?
:shock:
m come hai potuto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono b@stardissima lo so, ma intanto si deve abituare se vuole assistere al parto quando avremo dei figli :wink:
e poi non ammetto che i maschi siano ignoranti in queste materie :wink:
e poi................ così non gli viene "voglia" in quei giorni :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
ih ih ih! sì è vero, gli uomini a volte ignorano proprio la consistenza dei ns. problemi!

taglia: ti consiglio quella B (before)
credimi! mi sembra già abbastanza grosso

#39
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio moroso faceva lo spiritoso "ehh ma cosa vuoi che sia, voi donne sempre esagerate..." sicchè casualmente gli ho fatto vedere un assorbente usato il primo giorno di ciclo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è sbiancato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cooooooooosaaaaaaaa?
:shock:
m come hai potuto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono b@stardissima lo so, ma intanto si deve abituare se vuole assistere al parto quando avremo dei figli :wink:
e poi non ammetto che i maschi siano ignoranti in queste materie :wink:
e poi................ così non gli viene "voglia" in quei giorni :lol: :lol: :lol:
ahahahahl'ho fatto pure io...faceva un mucchio di timide domande e un giorno a casa sua mentre mi cambiavo è entrato in bagno senza sapere ci fossi io..ragazze non gli ha fatto nessun effetto ...ogni mese poi mi chiede se mi servono va e me li compra..controlla le offerte e prende i pacchi multipli perchè "si risparmia e ti durano di più!" paga lui e non vuole che gli renda mai i soldi..ma la voglia non gli passa mai e poi mai..ma stà tranquillo se gli dico no!! :lol:

#40
dxxxy ha scritto:ih ih ih! sì è vero, gli uomini a volte ignorano proprio la consistenza dei ns. problemi!

taglia: ti consiglio quella B (before)
credimi! mi sembra già abbastanza grosso
eh infatti, è quello che pensavo...
pur essendo over 30, sono pur sempre "piccolissima", e diciamo che sono piuttosto proporzionata :lol: :lol:

mi sa che ci faccio un pensierino...
Immagine

#41
Claudia81 ha scritto:
sono b@stardissima lo so, ma intanto si deve abituare se vuole assistere al parto quando avremo dei figli :wink:
e poi non ammetto che i maschi siano ignoranti in queste materie :wink:
e poi................ così non gli viene "voglia" in quei giorni :lol: :lol: :lol:
ma tu sei un mostro di donna! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Immagine

#42
conosco moltissime ragazze che la usano e sono entusiaste. se volete leggere i loro commenti andate sul forum della Lush... ci sono le loro esperienze e le spiegazioni (tipo come lavarla, che benefici da, quanto è igienica)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#44
sè vabbè...dicono anche di farlo bollire x 5 minuti ad ogni cambio per sterilizzarlo...
madupalle eddai...

#45
rananera ha scritto:sè vabbè...dicono anche di farlo bollire x 5 minuti ad ogni cambio per sterilizzarlo...
madupalle eddai...
ma non ad ogni cambio, tra un ciclo e l'altro! :lol: :lol:
pensa a mettertelo appen sbollentato! :lol: :lol:
Immagine