La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
jenny71 ha scritto:
farfallinazzurra ha scritto: Ma il piano bianco non si macchia?

P.S: potrei vedere il tuo album?
Se è quarzo non dovrebbe proprio macchiarsi, il mio per ora è splendente (lo uso da quasi un anno, anche se non regolarmente)

Per la password ti ho mandato un MP :wink:
Meno male! Io sono molto pasticciona e avevo paura di combinare disastri irreparabili...
Grazie mille!

#32
Anche a me piace la terza versione ad angolo con lo spigolo netto.:wink:

Invece mi lascia perplessa il top blu, mi sembra più azzeccato bianco!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#33
elis ha scritto:Anche a me piace la terza versione ad angolo con lo spigolo netto.:wink:

Invece mi lascia perplessa il top blu, mi sembra più azzeccato bianco!
Ti ringrazio! Sono mooooolt indecisa sul colore del top.. Blu non mi dispiace troppo, ma in effetti ho paura che alla lunga mi stanchi. Con le piastrelle della parete beige e il pavimento in cotto secondo te sta bene il top bianco?

#34
Blu non mi dispiace troppo, ma in effetti ho paura che alla lunga mi stanchi. Con le piastrelle della parete beige e il pavimento in cotto secondo te sta bene il top bianco?
bianco non mi farebbe impazzire ma blu, di certo, mi farebbe schifo.

#36
ti dirò, visto il pavimento e il rivestimento preferirei il blu al bianco. Non che mi vada a genio l'abbinamento ma mi sembra quello più riuscito.
Non c' è niente che possa riprendere il cotto come colore?

#37
rananera ha scritto:
Blu non mi dispiace troppo, ma in effetti ho paura che alla lunga mi stanchi. Con le piastrelle della parete beige e il pavimento in cotto secondo te sta bene il top bianco?
bianco non mi farebbe impazzire ma blu, di certo, mi farebbe schifo.
Tu cosa suggerisci? Beige come top non mi piace proprio :(

#38
bastille64 ha scritto:ti dirò, visto il pavimento e il rivestimento preferirei il blu al bianco. Non che mi vada a genio l'abbinamento ma mi sembra quello più riuscito.
Non c' è niente che possa riprendere il cotto come colore?
La quarzite rossa, ma non ce la vedo proprio....

#39
non neanche a me, per quello chiedevo se potevi richiamare quello del pavimento. Non mi intendo di top, non ci sarebbe qualcosa composite ossia macchiato o venato che possa riprendere in parte i colori della stanza?
Tutto sommato, trovo che il blu stacchi senza fare a pugno con il ciliegio rossiccio e il resto.
Non so se riesco a spiegarmi :roll:

#40
bastille64 ha scritto:non neanche a me, per quello chiedevo se potevi richiamare quello del pavimento. Non mi intendo di top, non ci sarebbe qualcosa composite ossia macchiato o venato che possa riprendere in parte i colori della stanza?
Tutto sommato, trovo che il blu stacchi senza fare a pugno con il ciliegio rossiccio e il resto.
Non so se riesco a spiegarmi :roll:
Sìsì, ti sei spiegata benissimo! Avevo proposto il monoblocco in fragranite (beige) ma la dolcè metà non ne vuol sentire parlare...