La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:
samantha.l ha scritto:pap questo andava nel topic del calcio :wink:
Comunque vedere l'inter perdere qualcosa è sempre bello anche se a vincere è la roma ;)


TU PAPPPRRINNNAA IL TOPIC ANTAFA NEL TOPIC TEL CALCIO YAHHHHH?
TU PAPRINA PAMPINA CATTIVA YAHHHH.

sami e lascia festeggiare sto portambrelli, poverini. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
senti tu tetesco ti cermania.........metti la sciarpa che a certe temperature fa freddo(-26)

tieni ti presto la mia!
Immagine
Ultima modifica di paprina il 18/05/07 16:08, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Ma se per caso dico.... ti consiglio di....
in automatico il post viene risucchiato nella sezione Consigli e Rimedi...

e se dico ma vai a cagher... va in bagni????

Bha... spostare i topic tanto per fare non lo condivido ne ora e ne mai...
special modo in una sezione che si chiama Off Topic...

:?
Immagine

#20
freejack74 ha scritto:Ma se per caso dico.... ti consiglio di....
in automatico il post viene risucchiato nella sezione Consigli e Rimedi...

e se dico ma vai a cagher... va in bagni????

Bha... spostare i topic tanto per fare non lo condivido ne ora e ne mai...
special modo in una sezione che si chiama Off Topic...

:?
FREE era solo così per dire visto che Virtual aveva aperto un topic, non una sezione, apposta dove si parlava di calcio, non era per sgridare, ma per fare la battuta :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:
freejack74 ha scritto:Ma se per caso dico.... ti consiglio di....
in automatico il post viene risucchiato nella sezione Consigli e Rimedi...

e se dico ma vai a cagher... va in bagni????

Bha... spostare i topic tanto per fare non lo condivido ne ora e ne mai...
special modo in una sezione che si chiama Off Topic...

:?
FREE era solo così per dire visto che Virtual aveva aperto un topic, non una sezione, apposta dove si parlava di calcio, non era per sgridare, ma per fare la battuta :roll:

pppppppssss scherzava pure lui :wink:
free 9 volte su 10 scherza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
samantha.l ha scritto: FREE era solo così per dire visto che Virtual aveva aperto un topic, non una sezione, apposta dove si parlava di calcio, non era per sgridare, ma per fare la battuta :roll:
non mi riferivo a te... non avevo nemmeno capito subito la tua risposta...
non avendola legata al tupo post...
ho solo notato che nel forum ci sono una marea di topic risucchiati nelle varie sezioni..
ed... era una battuta anche la mia... 8) :lol:
Immagine

#23
paprina ha scritto:senti tu tetesco ti cermania.........metti la sciarpa che a certe temperature fa freddo(-26)

tieni ti presto la mia!
Immagine


'starda l' mmagine non l' avevo vista.
Non mi serve quella sciarpa grazie. Per lavare in terra son già attrezzato :lol: :P

#24
nicolettaalematte ha scritto:'starda l' mmagine non l' avevo vista.
Non mi serve quella sciarpa grazie. Per lavare in terra son già attrezzato :lol: :P
senti bello, non mi faccio prendere in giro da chi è convinto di avere la tv rotta e invece ha solo la spina staccata ok??!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
freejack74 ha scritto:
samantha.l ha scritto: FREE era solo così per dire visto che Virtual aveva aperto un topic, non una sezione, apposta dove si parlava di calcio, non era per sgridare, ma per fare la battuta :roll:
non mi riferivo a te... non avevo nemmeno capito subito la tua risposta...
non avendola legata al tupo post...
ho solo notato che nel forum ci sono una marea di topic risucchiati nelle varie sezioni..
ed... era una battuta anche la mia... 8) :lol:
:oops: :oops: :oops: mi sembrava strano infatti :lol: :lol: ho bisogno di ferie 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:'starda l' mmagine non l' avevo vista.
Non mi serve quella sciarpa grazie. Per lavare in terra son già attrezzato :lol: :P
senti bello, non mi faccio prendere in giro da chi è convinto di avere la tv rotta e invece ha solo la spina staccata ok??!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'starda in tal caso marendo, e fuggo con la codazza tra le gambe. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: (questa ma aa paghi)

#27
Ma che è al giorno d'oggi c'è ancora chi festeggia la coppa Italia?

aaaaaa ma l'ha vinta la Roma, (che poveretta non vince mai un caxxo)

e poi per me non l'ha neanche vinta la roma (in minuscolo :lol: )
ma l'ha solo persa l'Inter la Coppa Italia...

Puffffff è solo un'inutile, insignificante squallido portaombrelli.

FORZA MILAN
Immagine
Immagine

#28
cherry ha scritto:Ma che è al giorno d'oggi c'è ancora chi festeggia la coppa Italia?

aaaaaa ma l'ha vinta la Roma, (che poveretta non vince mai un caxxo)

e poi per me non l'ha neanche vinta la roma (in minuscolo :lol: )
ma l'ha solo persa l'Inter la Coppa Italia...

Puffffff è solo un'inutile, insignificante squallido portaombrelli.

FORZA MILAN

ci vai leggera eh?
vabbè che sei milanista, ma ti devo ricordare instabul :lol: :lol: :lol:
dai facciamo tutti contro tutti.

#29
cherry io al posto tuo non farei tanto la spiritosa prima della finale di champions :twisted: :twisted: :twisted:

e poi non parlo con i perdenti...........si perchè con noi avete perrrrrrrrrsssssssooooo!!! :twisted: :twisted:


pppssssssss, noi non vinciamo mai un caxxo è vero ma non rubiamo :twisted: e poi non sono della roma perchè vincente, trooooooppo facile 8)
oh mi racocmando, ora che vincete la champions, chiedete a noi come si festeggia, vedo che lì al nord non cpaite molto di feste.......magari per l'abitudine o magari perchè quei colori vi hanno reso tttrrrrissssssssssti :twisted:

p.s.:ROMA scrivilo un po' come caxxo te pare..........sempre la tua cpaitale rimane........e mo zitta e mosca!! 8)


ale: mamma mia quel giorno ale, quanto ho riso.............credo che sia stata la volta che ho riso più di tutti qui nel forum!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 18/05/07 17:05, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
nicolettaalematte ha scritto: ci vai leggera eh?
vabbè che sei milanista, ma ti devo ricordare instabul :lol: :lol: :lol:
dai facciamo tutti contro tutti.
pppppppppssss, lori i porta ombrelli non li hanno manco!! :lol:

ihihihih poi io non prendo sul serio una milanista che non va contro l'inter a priori.................se ci fosse steve ripudierebbe una forummista milanista del genere!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)