La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
Dolores ha scritto:Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile?
o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?
Se fossi andata dal gine dopo il terzo mese probabilmente il nostro piccolino sarebbe già bell'e morto! Non fissarsi, non vivere da malate è giusto, ma essere irresponsabili quando si ha a che fare con la vita di un altro essere umano oltre che la propria mi pare da criminali! :shock:
Immagine
Immagine

#782
donnadiquadri ha scritto:Congratulazioniiiii !!!!

Io ho l'eco il 28 maggio, chissà ........ :roll:
Anche io il 28! Spero si veda il sesso.

Ragassuole... per la vostra esperienza... quando avete percepito i primi piccoli movimenti del bambino?


NB: scusate la sequenza di post :oops:
Immagine
Immagine

#783
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:congratulazioni cherri :D :D

oggi ho incontrato una mia cugina di 27 anni che ha un bimbo bellissimo di quasi due anni e mi fà"quanti anni hai?"e io "30 anni"e lei "e ma allora e meglio se ti decidi perchè sei già grande e rischi di non poterne più avere!!" :shock:
premetto che io non stò pensando ad avere figli ma...mi vuole portare sfiga? :shock: :?
vi ho pensato care mammine...se mai decidessi sò che ci sarete voi a portarmi bene :D :wink:
Non dar retta a 'ste stupidaggini! Io ho 34 anni e sto piccoletto è arrivato al 1° tentativo :wink:
grande Lorena :wink:

#784
stasera vado a trovare la nuova mamma e il nipote..
le ho scritto un biglietto.. so che normalmente andrebbe scritto al nuovo nato.. ma ancora non sa leggere e sono sicra che mi perdonerà.. :wink:

oltre a melassa varia che evito.. ho scritto che per me è come un nipote.. ed anche se non di sangue.. è un nipote "per scelta" perchè io e la sua mamma ci siamo scelte 20 anni fa :shock: :shock: come amiche.. :D :D

io le ho regalato le radioline della Chicco per sentire da stanza a stanza (che aveva messo nella lista nascita)..

poi non ho saputo resistere ed ho comprato anche un pagliaccetto per quando avrà circa 3 mesi.. a manichine corte a righe blu e bianche ed un'enorme pesce rosso davanti!!
Troooooppo bello!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#785
Fortunata Lorena, questa cosa mi tranquillizza.
ho due care amiche che cercano di concepire da oltre un anno, e ancora niente... :cry:

certo che la progressione di pance è impressionante, questo topic da un lato mi rallegra molto per tutte voi, dall'altro lato fa venire l'ansia al mio orologio biologico :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#786
Lorena ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Congratulazioniiiii !!!!

Io ho l'eco il 28 maggio, chissà ........ :roll:
Anche io il 28! Spero si veda il sesso.

Ragassuole... per la vostra esperienza... quando avete percepito i primi piccoli movimenti del bambino?
Io alla prima gravidanza l'ho sentito verso la 21/22 settimana, ma avevo molto liquido. Mi ricordo che alla morfologica il gine si stupiva che non sentissi nulla, mentre il piccolo faceva dei numeri pazzeschi ! :D
Adesso mi sembra già di sentire qualcosa (sono entrata oggi nella 19a)quando sono a letto, la sera, ma tieni presente che è normale che alla seconda gravidanza i movimenti del bimbo si avvertano prima.

#787
ragazze mi assento un giorno e torno con tante pance nuove!!!! congratulazioni a tutte, come siete brave....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#788
io sono alla 16esima settimana,e il dottore mi ha detto che potrei già sentirlo...oddio, l'altro giorno ho sentito come una bolla scoppiare (dicono sia quella la sensazione) ma non sono sicura!
E anche io ho visto che la piccola fa le giravolte e tira calci (durante l'ecografia!) quindi son sicura che li sentirò più netti a breve!

Anche io,cara Chiara,conosco due ragazze,che pur più giovani di me non riescono ancora a rimanere incinta,io ci ho provato (a quasi 34 anni) per (soli?) 4 mesi.
Io dico sempre,e ce lo siamo già detti fino ad ora, che è bene sentirsi pronti prima!
comitato pro arancione :twisted:

#789
chiaretta ha scritto:certo che la progressione di pance è impressionante, questo topic da un lato mi rallegra molto per tutte voi, dall'altro lato fa venire l'ansia al mio orologio biologico :)
c'è una progressione di pance impressionante anche nel mio ufficio!!
la mia vicina di scrivania non verrà più da fine mese, una segretaria è rimasta incinta a febbraio e un'altra mi ha detto di esserlo un attimo fa :shock:
sono rimasta l'ultima nullipara del dipartimento :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#790
donnadiquadri ha scritto:
Lorena ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Congratulazioniiiii !!!!

Io ho l'eco il 28 maggio, chissà ........ :roll:
Anche io il 28! Spero si veda il sesso.

Ragassuole... per la vostra esperienza... quando avete percepito i primi piccoli movimenti del bambino?
Io alla prima gravidanza l'ho sentito verso la 21/22 settimana, ma avevo molto liquido. Mi ricordo che alla morfologica il gine si stupiva che non sentissi nulla, mentre il piccolo faceva dei numeri pazzeschi ! :D
Confermo, anch'io la primissima volta che l'ho sentito ero nella 20° settimana :wink:
Lo ricordo come fosse successo ieri: ero in macchina e ho sentito come uno "sfarfallio" leggerissimo, come una bolla d'aria :P
Ho fermato la macchina immediatamente e mi sono accarezzata la pancia emozionatissima :lol:
Dopo poco ho iniziato a sentire dei colpetti lievissimi quando appoggiavo la mano..... fino ad arrivare alla fine che avevo la pancia che si deformava e creava delle bozze allucinanti :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#791
Anna73 ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:
Lorena ha scritto: Anche io il 28! Spero si veda il sesso.

Ragassuole... per la vostra esperienza... quando avete percepito i primi piccoli movimenti del bambino?
Io alla prima gravidanza l'ho sentito verso la 21/22 settimana, ma avevo molto liquido. Mi ricordo che alla morfologica il gine si stupiva che non sentissi nulla, mentre il piccolo faceva dei numeri pazzeschi ! :D
Confermo, anch'io la primissima volta che l'ho sentito ero nella 20° settimana :wink:
Lo ricordo come fosse successo ieri: ero in macchina e ho sentito come uno "sfarfallio" leggerissimo, come una bolla d'aria :P
Ho fermato la macchina immediatamente e mi sono accarezzata la pancia emozionatissima :lol:
Dopo poco ho iniziato a sentire dei colpetti lievissimi quando appoggiavo la mano..... fino ad arrivare alla fine che avevo la pancia che si deformava e creava delle bozze allucinanti :shock: :lol: :lol: :lol:
l'ho chiesto perchè l'altra sera sentivo delle bolle nella pancia... ma ho pensato che fosse troppo presto... sarà stato... l'intestino :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#792
ciao ragazze, sabato sono rimasta a casa tutto il giorno sul divano perchè mi sentivo fiacca e molto debole...il gine mi ha detto di prendere il polase e così sto facendo, spero che questo senso di spossatezza passi presto, non faccio altro che dormire!!!!
un abbraccio a tutte
Ros

#793
donnadiquadri ha scritto:
cherri ha scritto:Complimenti a tutte le nuove mammine e future....
Anch'io ho una novità: sono in attesa di 7 settimane e sono molto felice.
Ho molta nausea, ma passerà!!E' una sensazione indescrivibile!!Ve lo assicuro.. :D
Congratulazioni anche da parte mia e benvenuta !
grazie!! non mi faccio sentire molto xchèultimamente sono molto indaffarata..ma ritornerò presto come prima nel forum..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#794
rossrai ha scritto:ciao ragazze, sabato sono rimasta a casa tutto il giorno sul divano perchè mi sentivo fiacca e molto debole...il gine mi ha detto di prendere il polase e così sto facendo, spero che questo senso di spossatezza passi presto, non faccio altro che dormire!!!!
un abbraccio a tutte
Ros
Non preoccuparti, a me questa stanchezza cosmica è durata qualche settimana, giusto all'inizio, poi passa.
E' stato così per entrambe le gravidanze.
Piuttosto, ora con questo caldo io ho la pressione molto molto bassa, vado anch'io di Polase ma non è che serva a molto.
So bene che meglio così che con la pressione alta che è un pericolo ben maggiore, però non è il massimo .......

#795
donnadiquadri ha scritto:
rossrai ha scritto:ciao ragazze, sabato sono rimasta a casa tutto il giorno sul divano perchè mi sentivo fiacca e molto debole...il gine mi ha detto di prendere il polase e così sto facendo, spero che questo senso di spossatezza passi presto, non faccio altro che dormire!!!!
un abbraccio a tutte
Ros
Non preoccuparti, a me questa stanchezza cosmica è durata qualche settimana, giusto all'inizio, poi passa.
E' stato così per entrambe le gravidanze.
Piuttosto, ora con questo caldo io ho la pressione molto molto bassa, vado anch'io di Polase ma non è che serva a molto.
So bene che meglio così che con la pressione alta che è un pericolo ben maggiore, però non è il massimo .......
Anche io all'inizio avrei dormito 24 ore su 24, poi mi è passata, anche se cmq non posso tenere i ritmi pre-gravidanza. Anche perchè la scorsa settimana mi sono venute le contrazioni e sono dovuta stare a casa 3 giorni a riposo... ma sono due domeniche che mi riposo... in spiaggia, che goduria! :lol: Per fortuna i costumi dello scorso anno mi entrano ancora :lol:
Immagine
Immagine