La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le vostre foto della cucina

#1
Mi hanno detto che probabilmente ci potrebbero essere dei problemi :evil: per spostare gli allacci che cmq erano stati fatti per il lavandino a sinistra con lavastoviglie a destra....uffa :cry: e quindi forse nn potrei piu' spostare la lavs a dx.
Ora ho riguardato delle foto delle vostre cucine di alcuni di voi che mi ero scaricata da tenere come esempio....vorrei farvele vedere,perchè putroppo nn ricordo di chi sono e chiedervi come vi trovate con il lavello spostato tutto su un lato dx o sx vicino al muro, calcolando che cmq la mia base sarà da 60cm e il foro per il lavello sarebbe di 50cm, quindi resterebbero sempre quei 10cm di spazio tra muro e inizio lavello!Cmq che dite potrei postare le foto delle vostre cucine? :roll: Mi date il consenso così qualcuno di voi vede la sua cucina e la riconosce! :D

#2
Io ti autorizzo :wink: e ho pure il lavandino attaccato al muro (anche se il mio è il vascone).
Oltretutto la parete a lato del lavandino non è neanche piastrellata, però finora non ho avuto nessun problema.
La parete (come tutte quelle in cucina) è stata imbiancata con normale tempera, poi sopra l'imbianchino ha applicato un prodotto (che mi ha detto essere nuovo) che crea un "film" trasparente e idrorepellente :wink:
Visto che hai la lavastoviglie io non mi preoccuperei del lavello attaccato al muro, in fondo i piatti li laverai raramente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Io ti autorizzo :wink: e ho pure il lavandino attaccato al muro (anche se il mio è il vascone).
Oltretutto la parete a lato del lavandino non è neanche piastrellata, però finora non ho avuto nessun problema.
La parete (come tutte quelle in cucina) è stata imbiancata con normale tempera, poi sopra l'imbianchino ha applicato un prodotto (che mi ha detto essere nuovo) che crea un "film" trasparente e idrorepellente :wink:
Visto che hai la lavastoviglie io non mi preoccuperei del lavello attaccato al muro, in fondo i piatti li laverai raramente :wink:
Anna grazie :wink: ma tu per tua fortuna hai il vascone...io chiedevo per chi ha una o solo due vaschette che partono dal muro...cmq visto che nessuno mi risp, cercherò di ritrovare i proprietari delle foto e chiedere in pvt!Ciao

#4
vany...semplificati le cose...
chiedi il permesso solo a chi ti ha dato la pass in mp...
chi, come anna e me, ha link e pass pubblica...ha di fatto già concesso la visione a tutti qui dentro :wink:

#5
Io ho la vasca del lavello attaccata al muro (piastrellato); non so se intendevi me, ma per quanto mi riguarda le foto della mia cucina le puoi pubblicare quanto vuoi (erano pubbliche comunque :wink: , ora non più perché ho aggiunto esterni, panorama ecc.)

#6
rananera ha scritto:vany...semplificati le cose...
chiedi il permesso solo a chi ti ha dato la pass in mp...
chi, come anna e me, ha link e pass pubblica...ha di fatto già concesso la visione a tutti qui dentro :wink:
Hai ragione rana, ma il fatto è che ho le foto delle cucine, ma nn ricordo di chi sono... :roll:

#7
jenny71 ha scritto:Io ho la vasca del lavello attaccata al muro (piastrellato); non so se intendevi me, ma per quanto mi riguarda le foto della mia cucina le puoi pubblicare quanto vuoi (erano pubbliche comunque :wink: , ora non più perché ho aggiunto esterni, panorama ecc.)
Grazieee jenny...allora metto la foto della tua cucina che è una di quelle che mi ero scaricata da tenermi come esempio...Mi daresti la tua impressione di come ti trovi ad usare il lavello attaccato al muro? :roll: Io invece di averlo a destra come te l'avrei a sinistra,ma qst è irrilevante...xkè putroppo forse mi fanno storie per spostare gli allacci...e magari attacato al muro avrei messo la lavst!
Cmq tu ti trovi bene o trovi qualche difficoltà?
Grazie ancora ciao
Immagine
Immagine

#8
vany ha scritto:
jenny71 ha scritto:Io ho la vasca del lavello attaccata al muro (piastrellato); non so se intendevi me, ma per quanto mi riguarda le foto della mia cucina le puoi pubblicare quanto vuoi (erano pubbliche comunque :wink: , ora non più perché ho aggiunto esterni, panorama ecc.)
Grazieee jenny...allora metto la foto della tua cucina che è una di quelle che mi ero scaricata da tenermi come esempio...Mi daresti la tua impressione di come ti trovi ad usare il lavello attaccato al muro? :roll: Io invece di averlo a destra come te l'avrei a sinistra,ma qst è irrilevante...xkè putroppo forse mi fanno storie per spostare gli allacci...e magari attacato al muro avrei messo la lavst!
Cmq tu ti trovi bene o trovi qualche difficoltà?
Grazie ancora ciao
Immagine
Immagine
wow...
che cucina è jenny?

#9
Per Vany: eh, ma allora una era la mia sul serio :D
Io la uso dall'estate scorsa (solo nei fine settimana e praticamente non lavo MAI i piatti a mano, altrimenti cosa che me faccio della lavastoviglie :twisted: ); premesso questo, io non ho trovato nessun problema con il lavello vicino al muro.
Direi che l'importante è che il muro sia o piastrellato o protetto con una vernice impermeabile, mia madre ha il lavello vicino al muro uguale al mio, ma senza piastrelle né vernice impermeabile e un po' il muro si è sporcato

Per dolcemary: la cucina è una Leader, una marca poco nota che ho imparato a conoscere sul forum :wink:
Per ora noi siamo molto soddisfatti dell'acquisto :wink:

#10
Grazie jenny :wink: , quindi nemmeno quando devi lavare qualche verdura ti trovi scomoda, visto che nn lavi i piatti :wink: !! (a parte il lato del muro che ovviamente dev'essere potretto)!

#11
vany ha scritto:Grazie jenny :wink: , quindi nemmeno quando devi lavare qualche verdura ti trovi scomoda, visto che nn lavi i piatti :wink: !! (a parte il lato del muro che ovviamente dev'essere potretto)!
Ehm, a dire la verità di verdure ne lavo ben poche (io e il moroso non le apprezziamo molto).
Però direi che non ci sono problemi di movimento, hai comunque tutto lo spazio per muoverti comodamente