La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:... ma... che prezzi ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: penso che prenderò un piatto all'anno per i prossimo 30 anni...
ciaoooo....
che ideona farsi il servizio in 30... :wink:
a 300 euro a posto tavola...
credo che se vado su questo servizio devo avere un approccio minimale... o prendo piatto piano e basta o al max piatto piano e fondo o ciotola...

certo che se guardi il completo piano, fondo, ciotola, frutta... sono uno spettacolo :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#678
bertok ha scritto:mi smbrano vere assurdità!
ciao tok, per una volta che mi avevano proposto un bel servizio di piatti e che sono pure andato a milano a vedermi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho dato una occhiata online ai prezzi e in pratica è la serie più stracara della driade :cry: :cry: :cry:

mi sa che siamo punto e a capo. e dire che ero lanciatissimo :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#679
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:mi smbrano vere assurdità!
ciao tok, per una volta che mi avevano proposto un bel servizio di piatti e che sono pure andato a milano a vedermi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho dato una occhiata online ai prezzi e in pratica è la serie più stracara della driade :cry: :cry: :cry:

mi sa che siamo punto e a capo. e dire che ero lanciatissimo :cry: :cry: :cry:
non gli darei quei soldi nemmeno fossi miliardario! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#680
hai ragione, non riesco proprio a capire il senso di questi prezzi. certo che il negozio mi ha veramente colpito per quanto erano belle le ambientazioni...
penne.2010

#681
pennealragu ha scritto:hai ragione, non riesco proprio a capire il senso di questi prezzi. certo che il negozio mi ha veramente colpito per quanto erano belle le ambientazioni...
hai foto?
:roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#682
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:hai ragione, non riesco proprio a capire il senso di questi prezzi. certo che il negozio mi ha veramente colpito per quanto erano belle le ambientazioni...
hai foto?
:roll:
purtroppo no perché mi hanno appena dato il cellulare aziendale che fa le foto ma non ci penso mai... comunque devo tornare per vedermi bene il tutto e fare foto in modo da prenderne spunto.
penne.2010

#683
Ho leggiucchiato di corsa, sembra divertente!
Salutino anche a te Boo! :D

Sarei curiosa di vedere quello di cui parli, Penne, così tanto per curiosità.
Ora vado a letto, sono distrutta, sono stata finora a sistemare lenzuola, coprimaterassi e coperte, su e giù per la scala, almeno mi saranno venuti i glutei sodi? :D
E' incredibile quanta roba salti fuori da mettere a posto, mi sembra di non finire mai! :shock:

Notte!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#684
ops..solo adesso mi accorgo di un 3d x i nottambuli....
caxxo dopo 46 pagine....è dura !...probabilmente le altre notti credevo di esser sveglia se mi son persa tutto ciò!!
Immagine


Immagine

#685
Lanternarossa ha scritto:ops..solo adesso mi accorgo di un 3d x i nottambuli....
caxxo dopo 46 pagine....è dura !...probabilmente le altre notti credevo di esser sveglia se mi son persa tutto ciò!!
avanti, leggiti tutto il pregresso e benvenuta....
penne.2010

#686
Grazie.....

.....leggerò leggerò....giuro.....
..ma non so xchè ...ma già mi immagino i contenuti!!e forse anche i potenziali nottambuli!! :wink:
Immagine


Immagine

#687
sono arrivata alla 4 pagina e devo dire che le vicende dei bambini che devono fare pipì e popò mi hanno fatto troppo ridere, mi è partita una risata schiamazzo e il tesorino si è svegliato..dicendomi che sono matta!!
Immagine


Immagine

#688
ciao a tutti. in questo giorni sono stato un po' preso, ma vedo che anche voi... in pratica il 3d si è un po' perso.
nel mio 3d sulla casa ho postato alcune foto nuove... ormai mancano pochi giorni e mi danno le chiavi.

ciao a tutti e buona notte!!!!
penne.2010

#689
ciao a tutti i nottambuli del forum! :D
Come (forse) avrete notato ormai ci sono raramente sul forum, e questo perchè per il momento durante la settimana non ho la possibilità di collegarmi ad internet...cmq se entrerò in specializzazione sono già d'accordo con la mia coinquilina per mettere l'ADSL! :D
Ho leggiucchiato un po' qua e là, ed ho visto un sacco di belle sposine e mammine alle quali faccio i mie complimenti!
Baci!
Chiara

#690
chiarafe ha scritto:ciao a tutti i nottambuli del forum! :D
Come (forse) avrete notato ormai ci sono raramente sul forum, e questo perchè per il momento durante la settimana non ho la possibilità di collegarmi ad internet...cmq se entrerò in specializzazione sono già d'accordo con la mia coinquilina per mettere l'ADSL! :D
Ho leggiucchiato un po' qua e là, ed ho visto un sacco di belle sposine e mammine alle quali faccio i mie complimenti!
Baci!
Chiara
Ciao Chiara!
Certo che la tua mancanza si sente :cry: e anche tanto :cry: :cry: :cry:
Come va la casa? Io aspetto con ansia di vederla finita :wink: ma soprattutto sto aspettando la cucina 8)
Un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta