La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Diana_Stella ha scritto:
tizianafranc ha scritto: come sei insensibile :cry: te parli bene, hai sempre il mare davanti.....
Immagine
ma io :cry: solo asfalto :cry:
basta, non ti ci vogliamo più il sabato con noi, non sei solidale, scio scio
Immagine


:lol: :lol: :wink:
Eh sì, ma lo guardo solo... ci sono pure le barchette e gli yachttini che mi passano davanti e io qui in ufficio a guardare petroliere che entrano ed escono! :cry:
Voi almeno non lo vedete proprio il mare, io invece... è come avere davanti la Nutella e non poterla mangiare... sono poverina anch'io!
Chiedo asilo politico speciale, in quanto psicologicamente frustrata da tutte queste cose... :lol:
ok, per questa volta sei perdonata. Ma non dimenticarti + di venire qui a salutarci il sabato! :D

però, non deve essere poi così male il tuo lavoro.... ma fai i turni o è orario fisso?
casinaincampagna
Immagine

#467
No no, infatti il mio lavoro mi va benissimo, mi lamento ma per scherzare :wink: (date anche esperienze orride precedenti, ne sono contenta).
Faccio turni, ma praticamente è un turno quasi fisso, cioè faccio quasi sempre lo stesso orario (però è elastico, spesso le navi hanno il brutto vizio di partire quando io dovrei staccare :evil: ).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#468
per diana: da quando, dodici anni fa, entrò il primo gattone in casa nostra, io mia mamma e mio fratello siamo perdutamente innamorati di gatti!!!

comunque, il papi già li conosce, sono proprio nati e vissuti finora nel cortile di casa... solo, non ha più voglia di prendersi l'impegno.
ma mamma e fratellone hanno deciso che li adottano a prescindere... :D

oggi sperimenterò il sabato alla savi: ho tutta casa da pulire!!! sono due settimane che non faccio nulla :shock: mi aspettano pavimenti - aspirapolvere e straccio - cucina, bagno, sala, stirare... :shock: :shock: :shock:

#469
boo ha scritto:oggi sperimenterò il sabato alla savi: ho tutta casa da pulire!!! sono due settimane che non faccio nulla :shock: mi aspettano pavimenti - aspirapolvere e straccio - cucina, bagno, sala, stirare... :shock: :shock: :shock:
buon sabato!

#470
boo ha scritto:oggi sperimenterò il sabato alla savi: ho tutta casa da pulire!!! sono due settimane che non faccio nulla :shock: mi aspettano pavimenti - aspirapolvere e straccio - cucina, bagno, sala, stirare... :shock: :shock: :shock:
A chi lo dici, tutta la mattina a pulire :evil:
Stirare ho rinunciato, sarà per .... quando non avremmo più niente da metterci :lol:

#471
bastille64 ha scritto:
boo ha scritto:evil:
Stirare ho rinunciato, sarà per .... quando non avremmo più niente da metterci :lol:
Ah che bello vedere qualcuno che si comporta come me per la stiratura. Ametto che alcuni indumenti dei bimbi li hanno messi solo 2 volte, dopo averli stirati, ormai non gli andavano più.
Che vergogna!
Io amo fare tutti i servizi, compreso lavare i panni e stenderli. Odio però piegarli, metterli a posto e stirarli. A volte li piego e li lascio sul mobile per giorni. :oops: :oops: :oops: :roll:

#472
Quoto Tizianafranc sul fatto che ogni sabato è sempre la stessa zuppa e dobbiamo essere solidali per questo.
Ma oggi Bertok non l'ha pettinata l'erba? :shock:
Tornando ai campioncini invece a me sono arrivati soltanto quelli della linea mediterranea!
Aspetto gli altri con ansia! :D
Oggi nella pausa pranzo ne ho chiesti degli altri e poi mi sono iscritta a 3000 siti di sondaggi.
E poi gioco tutti i giorni a prizee, tra l'altro vado ora.
Tiz mi hai rovinata!!! :lol:
Ho contagiato anche il mio amore che si accanisce su prizee e con i sondaggi!

#474
ohara ha scritto:Ah che bello vedere qualcuno che si comporta come me per la stiratura. Ametto che alcuni indumenti dei bimbi li hanno messi solo 2 volte, dopo averli stirati, ormai non gli andavano più.
Che vergogna!
Io amo fare tutti i servizi, compreso lavare i panni e stenderli. Odio però piegarli, metterli a posto e stirarli. A volte li piego e li lascio sul mobile per giorni. :oops: :oops: :oops: :roll:
Dovresti vedere che cos'è il letto della camera degli ospiti :lol: :lol:
Mi sa che mi toccherà invitare qualcuno per costringermi a stirare :!:

#475
no io avendo la casa picolina ho chiuso tutto iun 2 buste nell'armadio e qnd sarà lo farò.
Mia madre stira il pomeriggio davanti alla tele e dice che si risassa.
Il problema è che a settimana sono di pomeriggio a casa solo 2\3 volte ed essendo tornata alle 2 e mezza dal lavoro, devo fare tante altre cose più evidenti.
Qnd a tenere i bimbi è la babysitter almeno la casa è un po più ordinata, ma quando li tiene mia suocera... ho da fare letti culle aspirapolvere polvere giocattoli da raccogliere bagno uh di tutto!
E quando voglio stirà!
Ecco perchè compro molto spesso camice al mio lui! :lol:

#476
bastille64 ha scritto:Quali sondaggi?
Sul sito vincimondo, segnalato da tiz, nella sezione "guadagna on line" ti puoi iscrivere a vari siti che ti mandano sondaggi e, in cambio, ottieni punti per buoni sconto o direttamente soldi!
Una fixata!

#477
boo ha scritto:

oggi sperimenterò il sabato alla savi: ho tutta casa da pulire!!! sono due settimane che non faccio nulla :shock: mi aspettano pavimenti - aspirapolvere e straccio - cucina, bagno, sala, stirare... :shock: :shock: :shock:
com'è andato il sabato alla savi?il mio è stato stancante...oggi da pulire il negozio sono rientrata alle 19,30 dalle 16,00 e mi sono appoggiata sul divano e mi sono risvegliata dopo un'ora con i piedi congelati :?
era una giornata bellissima..il mare un sogno qui,ho bisogno di prendere il sole..mi è vitale :roll:

#478
savi77 ha scritto:
boo ha scritto: oggi sperimenterò il sabato alla savi: ho tutta casa da pulire!!! sono due settimane che non faccio nulla :shock: mi aspettano pavimenti - aspirapolvere e straccio - cucina, bagno, sala, stirare... :shock: :shock: :shock:
com'è andato il sabato alla savi?il mio è stato stancante...oggi da pulire il negozio sono rientrata alle 19,30 dalle 16,00 e mi sono appoggiata sul divano e mi sono risvegliata dopo un'ora con i piedi congelati :?
era una giornata bellissima..il mare un sogno qui,ho bisogno di prendere il sole..mi è vitale :roll:
io almeno non ho il mare che mi fa sognare!!! :P
mannaggia, quando mi metto mi spacco in due. ho deciso che era ora di pulire anche tutti i mobili della cucina, le antine, il battiscopa... :roll:

perlomeno ho messo il fidanzato a stirare :D

#479
oh il mio di fidanzato oggi non lavorava dopo tanti sabati :D ..e oggi ha fatto tanti lavoretti in cortile poi dopo pranzo l'ho trovato a letto che dormiva invece di guardare le gare motociclistiche :lol:

#480
Roberta79 ha scritto:Quoto Tizianafranc sul fatto che ogni sabato è sempre la stessa zuppa e dobbiamo essere solidali per questo.
Ma oggi Bertok non l'ha pettinata l'erba? :shock:
Tornando ai campioncini invece a me sono arrivati soltanto quelli della linea mediterranea!
Aspetto gli altri con ansia! :D
Oggi nella pausa pranzo ne ho chiesti degli altri e poi mi sono iscritta a 3000 siti di sondaggi.
E poi gioco tutti i giorni a prizee, tra l'altro vado ora.
Tiz mi hai rovinata!!! :lol:
Ho contagiato anche il mio amore che si accanisce su prizee e con i sondaggi!
si, fanno tutti così, anche il mio al'inizio sbuffava quando mi vedeva giocare a prizee, poi alla fine si è ammalato + di me, ha comprato i maxipak e tutti i minuti è lì a giocarci.
lo vedo che giochi spesso :wink: sei già 3° grado di bronzo :wink:
e a proposito di sondaggi, la settimana scorsa ho ricevuto un bonifico da Ciao per € 10,00 di sondaggi fatti :wink: buttali via! :lol:
casinaincampagna
Immagine