La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
freejack74 ha scritto:
Immagine
:?

insomma...
Claudia...il mio tesorino mi ha regalato proprio questo cell qui...rosa bbellissimo e anche un pò fashion...con il borsello e i ciondolini ..una figata!
ps...lo sportellino ruota solo in un senso e il displey si capovolge a sceconda se il tel è con lo sportellino a perto o chiuso...

purtroppo mi è caduto dopo soli 4 gg e si è rotto il display....è ritornato nelle mie mani dopo un mese e mezzo...e ora mi trovo meravigliosamente!
Immagine


Immagine

#47
arrivo sempre ultima :roll:
a parte che mi sa che hai già deciso che modello prendere, volevo solamente farti presente che per quanto riguarda i nokia potresti scegliere il modello che vuoi e poi cercare la cover rosa... ormai le trovi dappertutto.
Io fino ad ora avevo un 6600 che adoravo, mai avuto problemi. Poi il mese scorso per passare a 3 ho dovuto cambiare cell (non era umts) e mi son presa l'n70 che va benissimo. Anche lì con scheda memoria da 2GB e tom tom caricato. Ma ci puoi fare di tutto.

se non avessi avuto bisogno di un cell umts secondo me questo è molto molto carino:
Immagine
se ti fai un giro qui http://www.cellulari.it/index.php?optio ... &Itemid=66 ti vedi tutte le foto dei cell (sudduvisi per marca) con tutte le caratteristiche e i prezzi indicativi (di solito sono un po' + alti della realtà)
Immagine

#48
sabato sono andata in giro... in effetti il nokia 7373 è quello che mi piace di più... ma costa ancora un botto!!!!!!! non lo trovo a meno di 299euro e il moroso s'è sentito male :lol: :lol: :lol:
speriamo che da quì ad agosto (anniversario) scenda di prezzo, altrimenti mi tengo il vecchio, in questo periodo mi scoccia un po' far spendere tanti soldi al moroso :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA