La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto matrimonio BUTI - Aggiornamento!!

#1
E' stata una giornata fantastica, meravigliosa, indimenticabile, divertente, ma sopratutto emozionante!!!!! :oops: :oops: :oops: :lol:

Ciao ragazzi, eccomi tornata dal paradiso ovvero il Perù e Los Roques (non smetterò mai di ringraziare Steve e Pattonaglia per avermi convinta ad andare anche a Los Roques...)!!
L'album del viaggio lo farò al più presto, promesso... intanto potete andare a sbirciare quello del matrimonio: http://www.alfemminile.com/album/weddingday4


Come state?? Che è successo in mia assenza???
In effetti, la sera, in Perù, ogni tanto mi collegavo per vedere che succedeva nel mondo e nel forum, ma non ho letto tutto e l'unica volta che ho messo un commentino (a proposito, grazie per gli auguri di buon compleanno!!) mi avete detto di andare via!!! :( cattivi :( :wink: :lol:

Noi stiamo bene e siamo in attesa dei vostri commenti!
Anna e Michele



PS Saluti dai Signori Pattonaglia, stanno bene e li potete vedere nell'ultima foto del nostro album!!
Ultima modifica di Buti il 22/06/07 11:13, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao Anna,

bentornata!!!
Ho dato gia' una sbirciata alle foto... :D

Bello il tuo vestito e la Chiesa.
I sorrisi e le emozioni non sono certo mancati!!! :wink: :lol: :lol:

Ora attendo le foto anche del viaggio...

Congratulazioni ancora!! :D

#3
ciao Anna e bentornata.
Bellissime le foto del tuo matrimonio, sempre sorridente, complimenti.
Bella anche l'abbronzatura :oops: :lol:
Immagine

#4
che begli sposi felici e sorridenti :D ..in tutte le foto spicca la felicità sul vostro viso..
eravate bellissimi e complimenti per il vestito,molto bello e tu eri molto naturale..bellissima l'abbronzatura :wink:

#8
bentornati!!
non commento le foto del matrimonio :wink:
Alla fine avete incontrato patto!!! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Complimeti Buti... tutto meraviglioso!!
Vi si legge nelle espressioni la felicita!
Ma devo farti alcune considerazioni negative:
Sciarpe e scarpa del genoa....vi regalerò quelle bianconere. :lol: :lol: E poi come si fa a votarsi al suicidio?? in ferie con patto! :shock: :shock:
Devo dire che da questa ultima foto mi ha lasciato basito! Con patton!! :shock: :shock: Non me la sarei mai aspettata! Certo che Picone e fabio volo assieme fanno un bell'effetto! :wink:
Ancura tanti auguri di cuore!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
congratulazioni!!!! che belli che eravate, aspettiamo le foto del viaggio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Anna!!! Eri bellissima!!!
Un sorriso da favola!
Sono proprio felice per voi :D

Un milione di auguri!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
:D :D :D :D Adoro le foto dei matrimoni... mi emoziono sempre! Bellissimi! Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......

#14
Bentornata! Complimenti per le foto, i sorrisi e l'abbronzatura!!! Siete proprio una bella coppia :D
The sisterhood of The Calf 40