La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao :D
ho visitato l'album e anche quello del futuro arredo e devo dire che immaginandoci già i mobili l'effetto finale secondo me sarà molto bello.
La cucina è molto bella solo vedendo il resto delle scelte trovo un pò strano che non sia moderna..il bagno rosso mi piace ma non sò perchè mi lascia dubbiosa aspetto di vederlo arredato col mobile nuovo,il bagno grande è molto carino e anche il mobile che avete scelto.
Aspetto curiosa di vedere l'effetto finale del letto sospeso..visto così è spettacolare...complimenti e adesso per i commenti "cattivi" aspetta domani :lol: :lol:

#3
Grazie Grazie!

E' vero, la scelta dello stile della cucina non si accorda molto con quello moderno del resto delle scelte d'arredo, ma la mia cucina DOVEVA essere un ambiente caldo, darmi un po' l'idea delle cucine di un tempo, dove sentirmi a mio agio, a maggior ragione perchè amo cucinare e quindi ci passo parecchio tempo.
Andrò abbastanza in controtendenza con la maggior parte dei gusti di oggi, ma tutte le cucine moderne mi piacciono tantissimo, ma non le vorrei mai per casa mia :wink:

Abbiamo comunque cercato di dare un tocco di moderno con il frigo americano a vista, il forno modernissimo e sedie anche queste acciaiose satinate.

Il bagno rosso è davvero un flash! Il mobile che abbiamo scelto è grigio chiaro, non lucido, con piano di marmo bianco.

Il letto ... non vediamo l'ora di testarlo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#4
a parte i complimenti per come è fatto l'album e i complim perchè siete molto carini.......

le scelte d'arredo mi piacciono!
a aprte la cucina....che in effetti....è un pò diversa dal resto......ma carina cmq.
quando si vedrà l'effetto reale.............?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
Troppo carina! Grazie!
:oops:

Non ci sto più dentro! Questi saranno i miei prossimi mesi:

Giungo - ultimi due esami all'università e consegna tesi
Luglio - arriva lo studio e due armadi
Settembre - arrivo di tutti i mobili ....

speriamo bene!!!! 8)


Favola com'è che non le vedi? Aspetta un pochino che si carichi la pagina ... fammi sapere!
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#9
Ciao! Appena ho letto del bagno rosso (lo avrò anch'io e fremo per sapere l'effetto che farà) mi sono fiondata a dare una sbirciatina alla tua casa e devo dire... :shock: :shock: :shock: è tutto rosso! Bello! Anche la cucina mi piace a parte il forno nell'angolo che mi sembra un po' scomodo e nonstante sia in muratura non credo che stoni con il resto.
La tua piccola peste è la sorella gemella del mio puzzone...
The sisterhood of The Calf 40

#10
elenapelz ha scritto:Caspita mi dispiace! Prova a ricaricare la pagina, a sx dovresti trovare il menù con le diverse sezioni dell'album ...
Niente da fare... magari riprovo più tardi. Grazie comunque :)

#12
Non sarò cattivo, ma sincero (come sempre).
Mi piaciono molto tutti gli arredamenti da te postati, tranne:
Lo specchio all'ingresso che trovo barocco!
C'è quel bagno rosso che mi fa sudare freddo solo a guardarlo.
E la cucina! :shock: :shock:
Noooooo non si può, è una follia, una casa moderna con la cucina della nonna! :shock: Non ha senso, non c'è un perchè, non ci stà!
E come comperare una porsche e mettergli i coprisedili di pelo! Una cucina si scalda da sola con l'uso! :wink:
Per quello adoro le cucine fredde, con me dentro diventano bollenti! :lol: :lol: :wink:
Però se piace a te!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
Per quello adoro le cucine fredde, con me dentro diventano bollenti!
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:


HIHI! lo so, questa cucina mi sa che piace solo a noi, ed è pure costata una follia!!!
Che ce vuoi fà? Purtroppo e perfortuna è l'unica che ci ha messi d'accordo ... :lol: Noi ne siamo letteralmente innamorati, è il pezzo di casa che ci piace di più!

Lo specchio dell'ingresso è barocco davvero, infatti prenderemo solo la consolle sotto, sopra metteremo uno specchio dalle linee pulite, a onde, ma molto semplice!

Il bagno rosso è cioccoso, ma vuoi mettere la carica che ti dà la mattina quando ti alzi mezzo rinco?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!

:twisted:
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#15
Il bagno rosso a me piace un sacco! Molto bello! Anche il bagno bianco/grigio.
Trovo un po' sprecato il letto, non vedo l'ora di vederlo ambientato perchè ho la sensazione che per rendere l'effetto "sospeso" la camera debba essere abbastanza grande, altrimenti rischi di non notarlo nemmeno a meno che non si vada a gattoni come i bimbi piccoli... è solo un dubbio.