La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:D :D :D da casa tua ruberei immediatamente quel tavolo e la madia! Il divano, abbinato ad arredi recuperati (bellissimi) mi sarebbe piaciuto più "neutro", con un rivestimento in tinta unita bianco, grigio, panna, col. carta da zucchero, beige..
Bella la cucina, anch'io ho il Prospero e mi trovo benissimo.. tranne per la frusta, ti monta il bianco d'uovo o sono io che sono imbranata :oops: ?

#4
Ing 76 ha scritto::D :D :D da casa tua ruberei immediatamente quel tavolo e la madia! Il divano, abbinato ad arredi recuperati (bellissimi) mi sarebbe piaciuto più "neutro", con un rivestimento in tinta unita bianco, grigio, panna, col. carta da zucchero, beige..
Bella la cucina, anch'io ho il Prospero e mi trovo benissimo.. tranne per la frusta, ti monta il bianco d'uovo o sono io che sono imbranata :oops: ?
per montare il bianco uso le fruste elettriche della moulinex (non sei tu imbranata)..per la sala volevo un tocco di colore nella mia città è già stato difficile recuperare quel tessuto d'arredamento non si trova mai niente.. sono stata anche a Genova ma prezzi proibitivi....

#5
mi piace moltissimo la cucina, anche le piastrelle.
Mi sarebbe piaciuto metterle anche nella mia cucina ma essendo poco illuminata ho optato per le piastrelle verde mela ed i mobili in betulla.
Molto bello anche il piano lavoro!
Ciao a tutti ^^
www.familyartz.altervista.org

#6
casa molto personalizzata con il misto di moderno con classico o rustico..mi piace molto la cucina e il suo rivestimento ..Anche se io amo il moderno e i colori chiari è molto bella la libreria e anche il tavolo che hai recuperato...non mi fa impazzire il giallo del divano e delle tende,ma è un mio problema con quel colore :oops:

POSSO RUBARE UN BISCOTTO? :D

#7
savi77 ha scritto:casa molto personalizzata con il misto di moderno con classico o rustico..mi piace molto la cucina e il suo rivestimento ..Anche se io amo il moderno e i colori chiari è molto bella la libreria e anche il tavolo che hai recuperato...non mi fa impazzire il giallo del divano e delle tende,ma è un mio problema con quel colore :oops:

POSSO RUBARE UN BISCOTTO? :D
Si il biscotto lo puoi rubare la casa è grande per me stare in budget stretto è stato difficile quindi ho dovuto arrangiarmi il giallo del diavano nel complesso fa allegria credo :lol: :lol:

#8
PINA66 ha scritto:
savi77 ha scritto:casa molto personalizzata con il misto di moderno con classico o rustico..mi piace molto la cucina e il suo rivestimento ..Anche se io amo il moderno e i colori chiari è molto bella la libreria e anche il tavolo che hai recuperato...non mi fa impazzire il giallo del divano e delle tende,ma è un mio problema con quel colore :oops:

POSSO RUBARE UN BISCOTTO? :D
Si il biscotto lo puoi rubare la casa è grande per me stare in budget stretto è stato difficile quindi ho dovuto arrangiarmi il giallo del diavano nel complesso fa allegria credo :lol: :lol:
il giallo del divano stà benissimo sono io che sono prevenuta su quel colore :wink:
il biscotto è buonissimo :P

#9
questa casa mi ispira...(archi, pavimento bellissimo in parquet a lisca di pesce, i pezzi d'arredo recuperati sono una delizia).
i colori usati proprio no.
quel giallo a righe un po' m'uccide...il giallo acido della cucina palliduccia mi lascia perplessa ma le piastrelle grigie son proprio belle...
non riesco a concepire le cucine senza pensili, mi vien troppo l'ansia da imbosco e il barattolame sparso mi provoca l'orticaria.
attendiamo il resto... :wink:

#10
rananera ha scritto:questa casa mi ispira...(archi, pavimento bellissimo in parquet a lisca di pesce, i pezzi d'arredo recuperati sono una delizia).
i colori usati proprio no.
quel giallo a righe un po' m'uccide...il giallo acido della cucina palliduccia mi lascia perplessa ma le piastrelle grigie son proprio belle...
non riesco a concepire le cucine senza pensili, mi vien troppo l'ansia da imbosco e il barattolame sparso mi provoca l'orticaria.
attendiamo il resto... :wink:
il resto della casa...ha un po' questo stile da recupero, prima che facessi lucidare i pavimenti in graniglia mi sembrava tutto scuro per questo sono andata di giallo....i pensili non li ho messi perchè purtroppo la parte alta della cucina era massacrata da interventi precedenti abbiamo rischiato già con lo scolapiatti......ma di spazio ne ho abbastanza in più in sala da pranzo ho un biccolo sgabuzzino/dispensa :roll: :roll:

#13
La casa promette molto bene, carinissimi gli archi e molto bella la cucina. Il colore è originale, anche se a me il giallo non fa impazzire, questo è delicato e sta bene; il piano in quarzo è una meraviglia, anche quello di un colore inconsueto, ma perfetto sul giallo della cucina!

Aspettiamo il resto! :wink:

#14
Ciao,
auguri per la casa :D
La casa promette senz'altro bene con quel soggiorno e gli archi che di persè danno una bella impronta alla casa. Lo stacco mobili d'epoca con la cucina moderna sembra azzeccato.
Mi piace la composizione ma devo dire che i colori non sono i miei. Adoro il piano di lavoro, un bellissimo quarzo.
Una curiosità: non hai paura mettendo la tua id e la tua pw che qualcuno possa rovinare il tuo album. Potresti renderlo libero senza darci la tua id utente :wink:
Per eventuali consigli dovresti inserire una piantina.
A presto con ulteriori foto :D

#15
uh ecco...
ha ragionisssima bastille...ecco cosa c'era in quell'album che mi aveva messo l'ansia...
la possibilità di modificare o cancellare!!!! :?