La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCARPE... l'Arredamento dei nostri piedi...

#1
Le SCARPE sono l'arredamento dei nostri piedi... giusto?!?
Però diamo molta importanza al modello, ai colori, al marchio...
...non trascuriamo la comodità, la forma della suola, se respira o meno...
...il prezzo d'acquisto, l'abbinamento con il resto dell'abbigliamento...

...ma i lacci li consideriamo mai?!?!?

In merito vi giro un link con dei bellissimi esempi su come allacciare le scarpe in modo un pò "alternativo" e diverso dal solito.

Distinguiamoci gente, siamo o no frequentatori di un forum di ARREDAMENTO? :wink:
Dovremmo dare il buon esempio di stile e tendenze!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solo un esempio:
Immagine
LINK --> http://www.boreme.com/boreme/funny-2007 ... ace-p1.php


Immagine

..::EnZiS BLOG::..
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
una volta anche io mi divertivo a trovare modi alternativi per allacciare le scarpe, anche se non elaborati come questi...
alla fine risultano molto belli anche se magari non comodissimi nella gestione... :wink:

vedere queste composizioni mi fa tornare la voglia di ri-cimentarmi in queste vere e proprie composizioni... :D
peccato che non torni il tempo per farlo... :?

#3
Haivoglia ad arredare! Ho certi piedi lunghi...
...per ora arredo le mani (non meno lunghe), con qualche brillantino..
quando usciranno dei trilogy da piede, avvisami! :lol:

#5
Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!! :?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

scarpe

#6
Mi associerei, se l'unica alternativa non fosse quella punta tonda mozza, orrenda!!!
Insomma, di due (generi diversi) non se ne salva uno...
O sembriamo tutte Aladino o giapponesi con i piedi fasciati!
Ma questi stilisti non hanno niente di meglio da fare che torturare i nostri piedi e il nostro senso estetico?
Dove sono finite le splendide decolletè col tacco a spillo degli anni 90?
Eleganti e un pò sensuali, slanciavano la gamba anche alle "nane"...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7
Diana_Stella ha scritto:Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!! :?
quoto quoto e ri-quoto...io sono stata demodè ma non le ho comprate..santo cielo ma perchè dobbiamo mortificarci cosi? :?

#8
savi77 ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!! :?
quoto quoto e ri-quoto...io sono stata demodè ma non le ho comprate..santo cielo ma perchè dobbiamo mortificarci cosi? :?
ri-ri-quoto... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#9
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
non so mettere i lacci, insomma le compro e le tengo così...se i lacci si rompono chiedo a qualcuno di rimettere il laccio nuovo un po' come meglio crede... :?

Re: scarpe

#12
ELLE61 ha scritto:Dove sono finite le splendide decolletè col tacco a spillo degli anni 90?
Eleganti e un pò sensuali, slanciavano la gamba anche alle "nane"...
:wink: Elle
Quoto! A me sono sempre piaciute ma purtroppo per motivi di lavoro non le ho mai portate ma trovo che siano la scarpa da donna per definizione!

Re: SCARPE... l'Arredamento dei nostri piedi...

#13
enzis ha scritto:
...ma i lacci li consideriamo mai?!?!?

In merito vi giro un link con dei bellissimi esempi su come allacciare le scarpe in modo un pò "alternativo" e diverso dal solito.

Distinguiamoci gente, siamo o no frequentatori di un forum di ARREDAMENTO? :wink:
Dovremmo dare il buon esempio di stile e tendenze!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solo un esempio:
Immagine
LINK --> http://www.boreme.com/boreme/funny-2007 ... ace-p1.php


Immagine

..::EnZiS BLOG::..
mi sa che cosi' allaccio gli scarponcini da trekking :roll:
sono molto avanti..forse :lol: :?:

#14
Diana_Stella ha scritto:Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!! :?

:evil: :evil: :evil: sono 10 giorni che giro x trovare una scarpa "normale" senza la terribile punta !

#15
Bene bene, vedo che queste scarpe a punta hanno un successone! :lol:

Ma intanto... continuano a farle. E trovarne di diverse è un'impresa! :evil:
Se non altro sono antistupro... provate a dare un calcio negli stinchi a qualcuno con quella specie di uncini acuminati... :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)