La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma che casetta caruccia :D, come già hanno detto altri è molto d'impatto il controsoffitto :lol: bello il lampadario e nel complesso l'arredamento :D
peccato che si vede davvero un po' pochino :wink:
rimango in attesa, ansiosa, di vedere il resto.....

#17
in attesa di vedere tuuuuttooo il resto :D
bellissimo ingresso,io adoro il vetrocemento e quelle paretine proprio mi piaciono ,bello il tavolo e le sedie e il divano sarà pure vecchio ma secondo me ci si "sbraga" benissimo...l'illumnazione e il controsoffitto sonoSPETTACOLARI!!
E adesso però aspetto ansiosamente il seguito......

#18
Ciao Luna!!!
Che bello finalmente vedere la tua casetta! Complimenti, è davvero molto accogliente.
Devo ammettere che non amo particolarmente i colori pastello, preferisco l'abbinamento che hai fatto con l'arancione dei cuscini/centrotavola (come potrai immaginare... :wink: ), ma è comunque un bellissimo risultato. I mobili sono nel mio stile, anche il divano, dato che anch'io sono andata al recupero sul vecchio divano in pelle (ma ho appena ordinato divano e poltrona nuovi...)!
Che poche foto però, fila ad aggiungerne altre!! :D

#19
Luna che bello l'effetto del portone che si apre su questo bel soggiorno... mi piace un sacco (e del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che adoro il lilla e le case in technicolor...) e non vedo l'ora di vedere tante altre foto. Avevo già sbirciato il tuo album precedente ma ora che è tutto finito fa davvero un altro effetto, complimenti!

#20
bellabellabella!
mi piacciono tantissimo le paretine in vetrocemento e ancor di + il controsoffitto!

sicura che vuoi mandare in pensione il divano??? :roll: secondo me fa ancora la sua porca figura!!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#21
Bella lunaspì!
Mi piace assai.
La controsoffittatura è il massimo, mi piace anche il tavolo e le sospensioni.
Carica presto le pile.

#22
Luna fialmente ce l'ho fatta.
Che dire bella bella bella, i controsoffitti sono vbellissimi ed anche la prate in vetrocemnto, insomma mi piace tutto molto, vorrei vedere il resto della casa però perchè 9 foto sono pochine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Bellissima Luna, complimenti mi piace tutto, il vetrocemento mi è sempre piaciuto e lo trovo molto indicato per schermare il sogiorno dalla cucina!
Il controsoffitto circolare lo trovo S P E T T A C O L A R E!!!!
Sono indiscreta se ti chiedo quato ti è venuto, che diametro ha, all'incirca?
Grazie

#24
Visto tutto!!!

mi piace l'armonia degli spazi che avete creato, sfruttando al massimo l'accoglienza di questo unico ambiente.
Molto bello il cartongesso, complimenti.

Mi piace anche il tavolo e le sedie abbinate.

Un po' piena, per i miei gusti, la parete attrezzata.

Sul vetrocemento colorato, direi che opto per un "no comment"... :lol: :lol: :lol:

Avanti così!! :wink:

#27
Grazie a tutti per i commenti!

Se avete una mezzora di pazienza, carico altre foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
:D :D la cosa che ho notato maggiormente è stato il controsoffitto tondo.. che fig@ata! Mi piace molto il tavolo ed anche il divano!
Belle le quinte in vetrocemento, molto bella l'idea di dividere così cucina-soggiorno: complimenti! :D
L'unica cosa che non mi piace (parere soggettivo) è il vetrocemento multicolor effetto chiesa :? :oops: :oops: .. avrei preferito due lastre in cristallo temperato opaco.

#29
lunaspina ha scritto:Se avete una mezzora di pazienza, carico altre foto.
Fatto :wink:

Manca solo la camera matrimoniale, che vedrete nella prossima puntata :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
Il controsoffitto e l'illuminazione della zona giorno sono davvero uno spettacolo, mi piace molto anche il tavolo!!! :wink:
brilloccate ma disoneste