La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

troppi bagni????

#1
ciao a tutti.... mi piacerebbe sapere le vs opinioni in merito a questa scelta.... ops pensavo di aver deciso tuttio e dii aver finito di crucciarmi ed invece....

allora, casa di tre piani.
in interrato ho fatto un bagno "monco" ossia senza bidet xkè ho messo lavatrice.
al piano terra c'è il bagno "di rappresentana"
al piano primo ci sono le tre stanze ed ho predisposto due bagni (siamo in 5)....

abbiamo esagerato????

scrivete... scrivete... scrivete...

#3
bhe no dai...
se siete in 5, contando anche solo i 2 bagni al piano notte, approvo.
un bagno ad ogni piano è il massimo...o il minimo se c'è spazio. :wink:

#4
Non hai easgerato se hai qualcuno che pulisce al posto tuo o se tra i cinque ognuno ne lava a turno uno :lol: :lol:
Scherzo, 5 in casa se avete gli stessi orari e avevi lo spazio, hai fatto bene. Ma sarà anche che il sabato lo dedico alle pulizie, mi è venuto il panico pensando ai tuoi bagni!
Ciao

troppi bagni?

#5
Non posso che approvare, di fatto la tua scelta somiglia molto alla mia.
Piano interrato - wc e doccia grande, niente lavabo o bidet, siamo in lavanderia e c'è il pilozzo per lavarsi le mani, mentre la doccia è utile per quando rientriamo dal mare o dalle escursioni boschive...
Piano terra - bagnetto cieco
Primo piano - bagno grande Nostro (reparto notte)
- bagno del Mio studio professionale (minimale e indispensabile)
Mansarda - bagno di mio figlio, contiguo alla sua camera

Quindi io ne ho 5 su 4 piani...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7
beh chiariamo una cosa... non è che abbia una reggia, sto solo sacrificando una parte di reparto notte, nel senso che un bagno lo ricavoin quella che avrebbe dovuto essere cabina armadio!!!
comunque mi sa che mi avete convinto!!

grazie per i vari consigli/pareri!