La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

partooooooooooo

#1
Volevo condividere con voi la pazzia del we: abbiamo prenotato 1 settimana alle Maldive.
partenza domenica 27 maggio. Non sarà il periodo migliore ma le Maldive secondo me sono sempre belle.
Il marito poi fa immersioni e non vede l'ora!
Abbiamo fatto un po' una pazzia, ma davanti alla nostra isoletta (la puntavo da 2 anni!) in offerta non abbiamo resistito :wink:

#4
EVVAI! sono felice per te, noi ancora 2 mesi e 2 giorni ad aspettare il palm beach, su che atollo andate?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5
prova ha scritto:che invidia!!!!! 8) Ottima scelta, in quale atollo avete prenotato?
sono anche le mie preferite? già, quale atollo?? qundo partite? a quale prezzo? beato il maritino...lo invidio, certo che se andavate a ottobre...... :roll: si divertiva mooooooooolto di più! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
:D :D Ma quanto sono felice!!!

Andiamo sull'atollo di Ari Nord. L'isola è Bathala. E' abbastanza spartana (non certo da viaggio di nozze), ma sembra bellissima per i fondali e il reef vicino. E' la classica isoletta maldiviana che si gira in 10 minuti
http:\\www.bathala.com

#8
bertok ha scritto:
prova ha scritto:che invidia!!!!! 8) Ottima scelta, in quale atollo avete prenotato?
sono anche le mie preferite? già, quale atollo?? qundo partite? a quale prezzo? beato il maritino...lo invidio, certo che se andavate a ottobre...... :roll: si divertiva mooooooooolto di più! :wink:
Partenza 27 maggio, rientro 5 giugno.
Costo in all inclusive compreso di tutte le spese 1150€. E' da tanto che puntavamo le Maldive ma costavano sempre troppo. Abbiamo trovato questa offerta e ci siamo buttati. Incrocio le dita, speriamo qualche temporale e non di +. Altrimenti troveremo altri passatempi :wink:

#9
beati voi momi!!! avete fatto proprio bene :wink:
Siete stati in agenzia o avete trovato tramite internet??
brilloccate ma disoneste

#10
chicca.v ha scritto:beati voi momi!!! avete fatto proprio bene :wink:
Siete stati in agenzia o avete trovato tramite internet??
Siamo passati davanti all'agenzia BluVacanze e c'era il cartello dell'offerta.
Abbiamo subito mandato la richiesta ferie ai responsabili e appena avuto l'Ok abbiamo prenotato. Il tutto in 4 giorni!

#11
moni10e ha scritto:
chicca.v ha scritto:beati voi momi!!! avete fatto proprio bene :wink:
Siete stati in agenzia o avete trovato tramite internet??
Siamo passati davanti all'agenzia BluVacanze e c'era il cartello dell'offerta.
Abbiamo subito mandato la richiesta ferie ai responsabili e appena avuto l'Ok abbiamo prenotato. Il tutto in 4 giorni!

grande momi :wink:
brilloccate ma disoneste

#14
Che invidia! Ho una gran voglia di tornare alle Maldive!
Speriamo bene per il tempo, anche se le statistiche non fanno più testo. Una mia amica è andata in dicembre e ha preso 8 giorni su 10 di pioggia; purtroppo quando il tempo si mette così non sono temporali di passaggio: il cielo è sempre coperto ed il mare diventa grigio :cry:
Io quando sono andata in luglio ho trovato due settimane filate di tempo splendido; il mare però, soprattutto per chi fa immersioni, non è trasparente come in ottobre.

Divertiti!

Penny

#15
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:
prova ha scritto:che invidia!!!!! 8) Ottima scelta, in quale atollo avete prenotato?
sono anche le mie preferite? già, quale atollo?? qundo partite? a quale prezzo? beato il maritino...lo invidio, certo che se andavate a ottobre...... :roll: si divertiva mooooooooolto di più! :wink:
Partenza 27 maggio, rientro 5 giugno.
Costo in all inclusive compreso di tutte le spese 1150€. E' da tanto che puntavamo le Maldive ma costavano sempre troppo. Abbiamo trovato questa offerta e ci siamo buttati. Incrocio le dita, speriamo qualche temporale e non di +. Altrimenti troveremo altri passatempi :wink:
Di chi è l'offerta ....ho preso le ferie gli stessi giorni! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/