La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il mio non è molto alto e non mi sembra che appesantisca per niente, anzi, è bellissimo 8)
E poi a me il letto con i piedini non piace proprio, perciò la mia era una scelta abbastanza scontata..
Però ho fatto attenzione a non prendere un materasso troppo alto per evitare che diventasse troppo imponente :wink:
Album: la casina della Fra

#5
no no...hai capito bene..
intendo il letto con cassettone...
proprio come il tuo FRA77!!!

che oltretutto mi piace...
ma esisterà senza testiera sporgente???
coffe3

letto

#7
No, il mio avrà la testata appesa, un cuscinone con larghe asole passanti un bastone appeso al muro.
Non lo posto perchè non è ancora finito (manca la testata, appunto), ma tra qualche gg potrai vederlo.
E' comodo perchè ho fatto fare i cassetti su ruote, che si sfilano completamente, così non ho problemi a pulire...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8
io ho il nathalie della flou.
mi trovo perfettamente bene.
nota pero' che io volevo un letto ad altezza normale (in giro c'erano quelli spezzareni.....).
non ingmbra per niente. se ci pensi il cassettone occupa uno spazio fin'ora inutilzzato.
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**

#9
secondo me se scegli il modello giusto no.io ho acquistato il letto della falegnami modello acanto guardalo sul sito è molto carino xche nn appoggia direttamente al pavimento ma ha i piedini e rimane quindi sollevato un po' da terra, e poi vogliamo mettere lo spazio che riesci a utilizzare li sotto? almeno l'armadio nn scoppierà di coperte e piumoni
Ginger

#10
visto..molto bello...si..
se non sbaglio il modello è proprio quello ke si vede sul sito
alzato da terra...col cassettone...

e il prezzo?
coffe3

#11
il prezzo nn lo so xchè ho preso tutta la camera letto comodini armadio e cassettiera e scontata l'ho pagata 8800 compresi i materassi e cuscini....
Ginger

#12
penso sia strettamente personale... nel senso... a me piacciono i letti altialti tipo quelli della nonna e mi sono fatta fare un letto a cassone così... che contiene anche moltissimo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
grazie...
nel frattempo aono riuscita a vedere la tua casetta..
direi molto arancio!!!

bellissima la parete della sala!
coffe3