La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
continuo con i complimenti... la cucina è un piccolo gioiellino! le scelte cromatiche (rivestimenti, vetrocemento e pareti) molto azzeccate, bravi!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#33
che meraviglia ..tutto bellissimo,mi piace ome hai controssoffittato e le luci sono veramente belle.Bello anche il bagno e il mobile della sala,la cucina e anche il suo rivestimento...casa molto allegra :wink:

#34
ciao!
bellissimo il colpo d'occhio dall'ingresso, colpisce tantissimo la cura per i dettagli e si vede proprio l'amore, la pazienza e il tempo che sicuramente avete speso per creare una casetta così curata e accogliente.
Bello il lilla, originale e comunque non pesante, belle le luci e il cartongesso tondo.
Mi piacciono meno le piastrelle (tutte, quelle della cucina e del bagno in particolare, mi sembra che aggiungano "troppo" al bel movimento che c'era comunque), ma sono io ad essere una minimalista.
Il vetrocemento di solito non mi piace, ma nel tuo caso è davvero una scelta azzeccata!
ancora complimenti!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#35
finalmente puoi mostrarci la casa completa, o quasi.
si nota subito la cura e l'attenzione che ci avete messo per definire ogni singola cosa, spettacolari il gioco dei controsoffitti e faretti...
insomma, belli belli belli! :wink:
splendide e molto d'effetto anche le quinte col vtrocemento colorato, e dalla mia firma non si può che essere convindi della mia approvazione!
anche il soggiorno non mi dispiace affatto, forse la parete attrezzata la trovo un pò cupa ma è solo un gusto personale.
il bagno in generale è molto carino, forse un pò eccessivo l'uso dell'azzurro, ma tutto sommato davevro carino.
aspettiamo il resto!
auguri :wink:
Immagine

#36
cara Luna, ricordo che avevo già commentato casa tua.....rinnovo i complimenti, seppure con le ssolite riserve sui colori delle piastrelle in cucina (davvero TROPPO per me!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: )......
molto belle le controsoffittature e anche i bagni , si vede che avete scelto tutto con molta cura e passione, nulla lasciato al caso.....
brava!!!! :D
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#37
mi piace un sacco il bagno ed il suo controsoffitto e la cucina tranne le piastrelle :oops: il controsoffitto del soggiorno mi sa un po' astronave :D molto scenografico.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#38
CArinissimo anche il bagno..molto rilassante! Mi piace tutto solo la parete attrezzata la trovo un po' scura rispetto al resto della casa....ora attendiamo la vostra camera!

#40
Complimenti luna, si vede che è una casa molto curata nei particolari.
Bellissimo il lavoro che avete fatto sui soffitti con le controsoffittature così particolari e scenografiche.

La cucina mi ricorda qualcosa...forse la mia :lol:
Vedo che anche tu hai provveduto subito a riempire l'angolino, io per ora lo trovo proprio comodo! :wink:
Molto bello il vetrocemento, a me di solito non piace perché lo trovo un po' freddo, ma nel tuo caso così colorato sta proprio bene.
Bello il contrasto piano extrawhite e struttura in wengé nel tavolo, invece la parete della sala io la trovo un po' troppo scura (ma sai che a me il wengé non piace proprio :oops: )

Il bagno è molto bello, soprattutto il mobile mi piace un sacco, e mi sembra organizzato in modo molto funzionale :wink:

#41
Grazie a tutti per i vari post!
Qualche risposta sparsa:

- il pavimento di soggiorno e cucina è in gres porcellanato col crema reflex (Marca Corona, 44.5x44.5)
- le sospensioni e il lampadario della cucina li avevamo messi in lista nozze a Grancasa, ma la marca non la ricordo, sorry :(
- la parete Presotto effettivamente è abbastanza "piena", ma lo spazio chiuso era assolutamente indispensabile... già adesso l'abbiamo riempito quasi tutto coi regali di nozze. Purtroppo le foto non rendono giustizia alle ante in vetro riflettente... vi assicuro che schiariscono molto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
Ohhhhh finalmente delle foto decenti :wink: :lol: :lol: :lol:
In effetti mi sembra di aver visto un'altra cucina, le foto di prima erano terrificanti :shock:
E' venuta proprio bella e, come immaginavo, le piastrelline colorate le danno un'aria allegra e giovane :wink: complimenti!
L'unica cosa che non mi piace è il coperchio del pc :roll: come mai lo avete messo? :roll:
Il bagno azzurro è venuto S P E T T A C O L A R E :shock: :shock: :shock: e il mobile grigio ci sta veramente a pennello :wink:
Molto belli anche i sanitari, mi piace quella forma strana :wink:
Bravissimi, un gioiellino di casetta!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
eh...
maronnamiììììììa...
è proprio....................................lilla. :?



il mobile del bagno è bello come quello visto in esposizione..ma quell'azzurro lì sorpa...sighhhhhhhhh...
non riesco ancora ad abituarmi a questa moda che prevede così tanti formati diversi nella stessa stanza: mosaico, piastrelline quadre, piastrelline rettangolari...
sono un po' retrò su questo punto...gnàààà fo'.

#44
Anna, il coperchio del pc l'ha voluto il marito... Dice che camuffa meglio quando il pc è sporco... :roll: :roll:
A me non piace, copre il rivestimento per il 90% del tempo :( ma qualche decisione dovevo pur lasciargliela...
Il mobile grigio in bagno era un'incognita terrificante, perchè l'abbiamo scelto sul catalogo e non avevamo idea di come sarebbe stato in tutto quell'azzurro... Per fortuna, mi pare vada più che bene! :wink:
I sanitari sono stati scelti essenzialmente perchè erano i più "corti" ma comodi tra quelli che ci piacevano: non essendo il bagno larghissimo qualche cm risparmiato ci fa comodo :wink:

Rana... ebbene sì, è lilla :lol: :lol: :lol:
Il bagno è il risultato di esigenze economiche, di gusti, di posa, di offerta del mercato e di altro. Non è esattamente come lo avrei fatto io con la bacchetta magica, ma alla fine è un compromesso si cui sono abbastanza soddisfatta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
zitta tu.
il marito ha ragione.
lo ringrazierai mille volte per quel coperchio che alla fine io non ho trovato compatibile con il mio p.c. ma che mi manca...terribilmente... :?