La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vetro opaco o trasparente?

vetro opaco
Voti totali: 15 (27%)
vetro trasparente
Voti totali: 1 (2%)
vetro trasparente con tende
Voti totali: 28 (51%)
vetro opaco con tende
Voti totali: 11 (20%)
Voti totali: 55

#2
La finestra del mio bagno è di fianco al portoncino d'ingresso ..... vetro trasparente con tenda in lino, non si vede assolutamente nulla. :wink:

#5
Pure io sottoscrivo la finestra in vetro trasparente e la tenda in lino.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7
Io direi opaco così puoi metterci qualsiasi tipo di tenda :wink: e nn per forza quella di lino!

#8
Claudia81 ha scritto:anch'io ho il vetro trasparente e la tenda... non si vede nulla :wink:
ci avevo pensato anch'io al vetro opaco... ma poi ho pensato che devono essere gli altri, da fuori, a non vedere dentro ma io da dentro voglio poter sbirciare fuori :wink:
Uguale :lol:
L'unico problema è che all'imbrunire, con la luce accesa, bisogna per forza abbassare le tapparelle se non si vede tutto da fuori anche con la tenda

#9
io ho di fianco una strada e ho preferito mettere il vetro opaco e adesso ci metto pure la tenda...se non non stò sicura :roll:

#11
anche solo per una questione di luce.....trasparente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bastille64 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anch'io ho il vetro trasparente e la tenda... non si vede nulla :wink:
ci avevo pensato anch'io al vetro opaco... ma poi ho pensato che devono essere gli altri, da fuori, a non vedere dentro ma io da dentro voglio poter sbirciare fuori :wink:
Uguale :lol:
L'unico problema è che all'imbrunire, con la luce accesa, bisogna per forza abbassare le tapparelle se non si vede tutto da fuori anche con la tenda
assolutamente no, io la tapprella manco ce l'ho!!! :lol:
basta metere una tenda più coprente, invece di quella in organza :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Nella casa nuova ho trovato il vetro del bagno opaco :roll:
Non ci ho messo la tenda, tanto non serve (e per me che generalmente non amo le tende è un punto a favore :wink: ) però il vetro opaco non mi piace molto :cry:
Mi piacerebbe sostituirlo col vetro normale ma siccome il resto del condominio ce l'ha opaco ho paura che dovrò tenermelo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
opaco e senza tende!!
le tende in cucina e nei bagni non le sopporto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Sicuramente vetro trasparente con tende, se vuoi guardar fuori devi solo scostare la tenda e non aprire tutta la finestra :wink: