La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavandino con "porta asciugamano"

#1
avete qualche foto e nome e magari anche prezzo di qualche lavandino.......sapete quelli che hanno quelle barre per appoggiare l'asciugamano.....

dovrei mettere in unbagno solo il lavandino (senza mobile) quindi sarebbe comodo avere già il posto per l'asciugamano.
se poi è anche economico.......... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2
Avevo pensato anch'io a qualcosa del genere... Siccome avevo scelto questo lavandino di Catalano, serie Zero Light
Immagine
...mi piaceva la soluzione con il porta-asciugamano integrato (come nella foto).

Ho chiesto il prezzo della versione con quest'ultimo... praticamente il "supplemento" mi costava più del lavandino stesso :shock: ... e ho rinunciato :?
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#4
Io ho speso per il lavabo Catalano Serie C3 (decisamente economico) 190€ + 130€ di barra porta asciugamani.

E' vero che non è poco, ma un bel portasciugamani costa comunque e poi non sai dove metterlo.
Ho preso questo lavabo per la mansarda dopo che avevo scelto un lavabo senza porta asciugamano per il bagno grande e ancora adesso non riesco a trovare qualcosa di bello e da non svenarsi per le salviette!!!

#5
sono andata sul sito ma.....non capisco......il portaslviette è un accessorio giusto?
come faccio a sapere su che lavandini posso metterlo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
valery ha scritto:sono andata sul sito ma.....non capisco......il portaslviette è un accessorio giusto?
come faccio a sapere su che lavandini posso metterlo?
Di sicuro è un accessorio, ma non so come fare a capire...
Io l'ho visto in foto, mi è piaciuto e l'ho comprato :wink:

#8
valery ha scritto:moni hai dovuto aspettare molto per averlo?
dove sei andata?
Ho aspettato tantissimo! Il negozio dove sono andata in provincia di lecco (dove abito) non era rivenditore Catalano per cui ci ha messo tantissimo a consegnare il lavabo. I sanitari della Flaminia sono arrivati quasi 2 mesi prima. Ho ordinato a Giugno e me li hanno consegnati a metà settembre.
Però è molto carino :wink:

#13
Robina ha scritto:IO ho preso il lavabo Luna della simas con porta salviette laterale (ma si pùò avere anche frontale) ..ho spedo 147 euro x il lavandino e 75 per il portaasciugamani . Se vai al sito puoi vederlo

http://www.simas.it/home.htm
grazie
quanto tempo per averlo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14
crazyfra ha scritto:Io in casa ho un lavandino (da 2 anni) della ideal standard col porta asciugamano...non ho idea del modello.

E' uno di quelli che ha anche il piano d'appoggio sia a sx sia a dx del lavandino sempre in ceramica....


...sono contorta o si capisce... :oops:


cmq il prezzo era alto e 2 o 3 mesi x la consegna....
tra il prezzo alto.....e i 2 o 3 mesi per la consegna.......quasi quasi..fa niente se nn ti ricordi il modello..... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine