La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
una notte mi sono svegliata e guardavo ai piedi del mio letto una signora anziana (mai vista prima) che stava comodamente seduta e mi sorrideva :D

#33
claudia81...non so te...ma io mentre sono sotto le coperte mi faccio delle paranoie...non mostri...è un problema perchè quando sono sola si può dire che non dormo proprio...

#35
Ing 76 ha scritto:una notte mi sono svegliata e guardavo ai piedi del mio letto una signora anziana (mai vista prima) che stava comodamente seduta e mi sorrideva :D
:shock: :shock:

E magari ti fa.. ma che m@@@@a ci fai nel mio letto? E ti sei accorta che hai sbagliato casa? :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#36
pola ha scritto:claudia81...non so te...ma io mentre sono sotto le coperte mi faccio delle paranoie...non mostri...è un problema perchè quando sono sola si può dire che non dormo proprio...
pola... ieri sera sono andata a nanna alle 22.30 il moroso era sul divano che guardava elektra... io a sentire i rumori del film... mi facevo tutte le mie paranoie............... alla fine quando il moroso è venuto a nanna ho tirato un sospiro di sollievo :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
Rana, non comprendo questa tua preoccupazione.
Se ti entrano in casa dopo un minuto che si guardano attorno, ti fanno trovare 100 euro sotto il telefono, con un bigliettino: ci scusiamo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
Ing 76 ha scritto:una notte mi sono svegliata e guardavo ai piedi del mio letto una signora anziana (mai vista prima) che stava comodamente seduta e mi sorrideva :D
caxxxoooo...a me verrebbe un infarto...muoio...crepo sul colpo...continuo a pensare a come farò quando sarò sola...i ladri più di tanto...quando amore è al lavoro mi protegge :wink:

#39
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:claudia81...non so te...ma io mentre sono sotto le coperte mi faccio delle paranoie...non mostri...è un problema perchè quando sono sola si può dire che non dormo proprio...
pola... ieri sera sono andata a nanna alle 22.30 il moroso era sul divano che guardava elektra... io a sentire i rumori del film... mi facevo tutte le mie paranoie............... alla fine quando il moroso è venuto a nanna ho tirato un sospiro di sollievo :oops:
mi capita la stessa cosa...ora sono in camera con le mie sorelle...a volte se vado a letto sola sono costretta ad alzarmi e tornare sul divano :oops:

#40
... i fantasmi li vedo perchè a volte ho incubi (da quand'ero bambina), poi mi sveglio e continuo per qualche secondo/minuto a vedere ciò che stavo sognando! :D

#41
ma che ve magnate la sera?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
ieri sera non contenta per la strizza che avevo pensavo pure alla bambina di the ring...non so se avete visto il film...mi sento un po' rimba...ma come posso fare?...sarà qualche trauma infantile tipo sto' cavolo di uomo nero

#44
Non puoi mettere un volumetrico che punti solo sulla finestra sui tetti in modo da rilevare se qualcuno entra e non punti in basso dove passa il gatto? Oppure arriva anche lì? :roll:

#45
pola ha scritto:ieri sera non contenta per la strizza che avevo pensavo pure alla bambina di the ring...non so se avete visto il film...mi sento un po' rimba...ma come posso fare?...sarà qualche trauma infantile tipo sto' cavolo di uomo nero
Pensa che c'era un sito internet, dove potevi mettere il numero di cell di una persona e il computer lo chiamava, quando qualcuno rispondeva c'era la voce registrata della bambina che diceva "7 giorni"..
Ahh quante mie colleghe non hanno dormito, fino a quando mi hanno scoperto.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll