La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lestat ha scritto:
pola ha scritto:ieri sera non contenta per la strizza che avevo pensavo pure alla bambina di the ring...non so se avete visto il film...mi sento un po' rimba...ma come posso fare?...sarà qualche trauma infantile tipo sto' cavolo di uomo nero
Pensa che c'era un sito internet, dove potevi mettere il numero di cell di una persona e il computer lo chiamava, quando qualcuno rispondeva c'era la voce registrata della bambina che diceva "7 giorni"..
Ahh quante mie colleghe non hanno dormito, fino a quando mi hanno scoperto.. :roll:
quasi quasi lo faccio a mia sorella :twisted: :wink:

#47
la volete finire con quella peperonata :?:
FA MALE :!: :!: Per non parlare dei film dell'orrore...ecco anche per questo BASTA ...da brave su :?
E levate di mezzo coltelli o simili tanto se veramente qualcuno entra l'unica cosa intellignte da fare è chiudersi in bagno e chiamare la polizzia....cercare di difendersi da soli può solo esporvi a un rischio maggiore....
:roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Kalimeroxxx ha scritto:la volete finire con quella peperonata :?:
FA MALE :!: :!: Per non parlare dei film dell'orrore...ecco anche per questo BASTA ...da brave su :?
E levate di mezzo coltelli o simili tanto se veramente qualcuno entra l'unica cosa intellignte da fare è chiudersi in bagno e chiamare la polizzia....cercare di difendersi da soli può solo esporvi a un rischio maggiore....
:roll: :roll: :roll:
si, ma se io dormo, mi sveglio mentre sento che qualcuno entra in casa, questo qualcuno ha delle voglie sessuali mentre stò nel letto e non faccioin tempo ad alzarmi... che faccio mi faccio violentare così? eh no scusa, una coltellata gliela dò.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:la volete finire con quella peperonata :?:
FA MALE :!: :!: Per non parlare dei film dell'orrore...ecco anche per questo BASTA ...da brave su :?
E levate di mezzo coltelli o simili tanto se veramente qualcuno entra l'unica cosa intellignte da fare è chiudersi in bagno e chiamare la polizzia....cercare di difendersi da soli può solo esporvi a un rischio maggiore....
:roll: :roll: :roll:
si, ma se io dormo, mi sveglio mentre sento che qualcuno entra in casa, questo qualcuno ha delle voglie sessuali mentre stò nel letto e non faccioin tempo ad alzarmi... che faccio mi faccio violentare così? eh no scusa, una coltellata gliela dò.
a parte che questa possibilità è parecchio remota :wink:
ma ad essere onesti 10 a 1 il coltello te lo leverebbe di mano in un secondo ....oppure sbaglieresti mira...o non arriveresti mai a poter aprire il cassetto...
quello che voglio dire è che i rischi connessi all'avere un coltello in giro sono MOLTO superiori ai "vantaggi"...la paura spesso fa compiere atti non razionali...metti che ing non avesse sbagliato mira...adesso avrebbe un marito affettato...per non parlare di chi ha pistole...i casi di gente ferita per errore sono veramente tanti....
la prima lezione che ti danno se vai ad un corso di autodifesa è: CORRI....scappa più veloce che puoi perchè se avviene il contatto ci sono pochissime possibilità che si abbia il tempo o la forza di reagire...
anche perchè lo shock paralizza spessissimo le vittime di violenza....se poi si riesce a reagire il secondo punto che ti spiegano è che devi avere l'intenzione di uccidere...non di fare male o metterlo fuori combattimento , ma proprio di uccidere...perchè almeno che tu non sia un agente o cmq qualcono addestrato l'unica reazione efficace è quello che tende all'eliminazione del problema...
inutile dire che la priam parte mi si addice di più...uno si prende un bel cordless e telefona...
:D :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
cmq secondo me la paura ti immobilizza...a me uno scemo in un supermercato mi ha palpata...sono rimasta impietrita che l'avevo davanti e non sono riuscita ad urlare...e che di solito sono un'aquila! :roll:

#53
pola ha scritto:cmq secondo me la paura ti immobilizza...a me uno scemo in un supermercato mi ha palpata...sono rimasta impietrita che l'avevo davanti e non sono riuscita ad urlare...e che di solito sono un'aquila! :roll:
era proprio quello che volevo dire :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Ciao Rana
ti risponde una fifona , abituata ad un piano irraggiungibile come te e poi scesa ehm.. + in basso.
Oltre alle solite grate ed antifurto (me ne infischierei del gatto), ci sono dei robusti ganci che si mettono alle tapparelle, fissandole al davanzale o al pavimento.

P.S
... l'altra notte ho fatto le 3 del mattino con le mie paturnie... se mi entra in casa uno di notte, mi internano :mrgreen: .
Nella nostra zona ho sentito parlare di furti, uno anche con la pistola :shock: .
In questo caso penso che inizierei a soffrire anche di incontinenza precoce!
Ultima modifica di lavispachiara il 22/05/07 12:07, modificato 1 volta in totale.

#55
cmq il mio problema rimane...come faccio ad addormentarmi...cerco anche di pensare a cose belle...ma poi i pensieri mi riportano lì...

#56
pola ha scritto:cmq secondo me la paura ti immobilizza...a me uno scemo in un supermercato mi ha palpata...sono rimasta impietrita che l'avevo davanti e non sono riuscita ad urlare...e che di solito sono un'aquila! :roll:
o no invece!!! io sul momento sono una furia, che poi se ci penso dico "ma che cacchio faccio", ma subito parto come un missile!!! :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#57
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:cmq secondo me la paura ti immobilizza...a me uno scemo in un supermercato mi ha palpata...sono rimasta impietrita che l'avevo davanti e non sono riuscita ad urlare...e che di solito sono un'aquila! :roll:
o no invece!!! io sul momento sono una furia, che poi se ci penso dico "ma che cacchio faccio", ma subito parto come un missile!!! :shock:


:D :D :D ...ti troveremo impallinata come un fagiano!

#58
i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#59
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
io ho paura anche se li ho nella camera accanto :shock: :oops: :cry:

#60
pola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:cmq secondo me la paura ti immobilizza...a me uno scemo in un supermercato mi ha palpata...sono rimasta impietrita che l'avevo davanti e non sono riuscita ad urlare...e che di solito sono un'aquila! :roll:
o no invece!!! io sul momento sono una furia, che poi se ci penso dico "ma che cacchio faccio", ma subito parto come un missile!!! :shock:


:D :D :D ...ti troveremo impallinata come un fagiano!
:lol: :lol: :lol: io tengo anche un cacciavitone nello scooter :lol: :lol: :lol:
fa che mi si avvicini qualche ultras o qualche idiota quando sono in giro :lol: :lol: :lol:
magari non userò mai le armi, ma il fatto di averle mi fa sentire più sicura :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA