La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5071
Nash ha scritto:
stefania_b ha scritto:I tuoi testimoni sono fumatori? Io non fumo e mi dispiacerebbe avere come regalo un posacenere (per quanto bello come quelli che hai postato :wink: ) in tal caso potresti optare per qualche altro oggetto della Alessi
ovviamente fumano :wink:
ed è proprio per questo motivo che ho pensato ad un posacenere, almeno è utile!
ma quale ti piace di più? a me il secondo (anche se il primo è famoso) al fida invece piace di più il primo!
Preferisco decisamente il secondo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5073
Nash ha scritto:che ne pensate di questo regalo per i nostri due testimoni??
Il primo mi piace molto di + (anche se come fumatrice lo terrei solo di bellezza, mi piangerebbe il cuore usarlo :wink: ), il secondo invece ha il vantaggio che si può usare anche come svuotatasche :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5075
beh il primo è più per fumare in compagnia, il secondo per la sigarettina in solitaria! :mrgreen:
come ha fatto giustamente notare Anna il secondo lo si può usare anche come svuotatasche (anche se non è moolto grande!!) e costa la metà! :wink:
ma fida me lo schifa di brutto!!! lo uccidooooooooooooo!!! :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#5076
Come potete immaginare sono presissima dai preparativi, anche perchè ormai il conto alla rovescia, per mia sfortuna, si può fare solo in giorni!!!!!!!!!!
Proprio ieri sera siamo andati a cena io e Papero soli soletti, per "festeggiare"il -1 mese!!!!!!!!!!!!
E' stata una cena da schifo, compreso il dopocena, perchè non abbiamo fatto altro che discutere:siamo entrambi nervosi, stanchi e stressatissimi perchè abbiamo ancora un miliardo di cose da fare e continuamente si presentano problemi ed inconvenienti :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
E' per questo che non frequento molto qui e mi dispiace tantissimo, perchè avrei voluto mettervi al corrente di tutto, raccontarvi le novità, ma mi manca il tempo e chi ci sta passando o c'è appena passato per questo "calvario" mi può ben capire!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5077
Papera ha scritto:Come potete immaginare sono presissima dai preparativi, anche perchè ormai il conto alla rovescia, per mia sfortuna, si può fare solo in giorni!!!!!!!!!!
Proprio ieri sera siamo andati a cena io e Papero soli soletti, per "festeggiare"il -1 mese!!!!!!!!!!!!
E' stata una cena da schifo, compreso il dopocena, perchè non abbiamo fatto altro che discutere:siamo entrambi nervosi, stanchi e stressatissimi perchè abbiamo ancora un miliardo di cose da fare e continuamente si presentano problemi ed inconvenienti :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
E' per questo che non frequento molto qui e mi dispiace tantissimo, perchè avrei voluto mettervi al corrente di tutto, raccontarvi le novità, ma mi manca il tempo e chi ci sta passando o c'è appena passato per questo "calvario" mi può ben capire!!!!!!!!!!!!!
Paperotta, non ti preoccupare... io e Spino abbiamo litigato anche la notte prima... Io ero coi nervi talmente a pezzi che l'ho poco dolcemente mandato a quel paese :shock: :oops: :oops:
Se ti serve qualcosa, fai un fischio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5078
lunaspina ha scritto: Paperotta, non ti preoccupare... io e Spino abbiamo litigato anche la notte prima... Io ero coi nervi talmente a pezzi che l'ho poco dolcemente mandato a quel paese :shock: :oops: :oops:
Se ti serve qualcosa, fai un fischio :wink:
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

E' che mi sembra di non riuscire a pianificare nulla e allora mi agito ancora di più!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5079
Siccome ho un po' di tempo, faccio un resoconto delle cose fatte.
:arrow: Abito sposa Fatta prima prova: mi entra!!!!!!!!! Ora il 31 dovrei avere la seconda, con l'avvenuta modifica della scollatura (mi dovrebbero far provare 3 soluzioni diverse). Dico dovrei, perchè forse vorrei farla coincidere con quella dell'acconciatura e del trucco!!!!!!!!
:arrow: Scarpe sposa Comprate!!!
:arrow: Abito sposo Fatto. Ora mancano la camicia, la cravatta e la cinta.
:arrow: Scarpe sposo Comprate!!!
:arrow: Pubblicazioni Fatte, sia nelle 2 chiese che nei 2 Comuni!!!
:arrow: Partecipazioni Fatte!!!!!!!!!!!
:arrow: Bombiniere Ordinate!!!!!!!!!!!
:arrow: Sacchettini Ordinati!!!!!!!!!!!
:arrow: Segnaposti Ordinati!!!!!!!!!!!
:arrow: Lista regali Ne abbiamo fatte 2 in 2 negozi di casalinghi, non con moltissimi oggetti, perchè poi ne abbiamo un'altra fatta all'agenzia di viaggi, visto il costo esorbitante della luna di miele (se volete capire, guardate sotto)!!!!!!!!!!!
:arrow: Luna di miele 19 giorni in Polinesia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!
:arrow: Fotografo Siamo in dubbio (che strano per noi, eh??????) tra 2!!!!!!!!!
:arrow: Video Ce lo fa un collega di Papero, che lo fa come secondo lavoro e proprio questa sera andiamo a casa sua per visionarne alcuni già fatti: speriamo bene!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5080
Pap, scusa, ma a -30 giorni non avete ancora fissato il fotografo?
Chi sono i due i ballottaggio? Magari li conosco e posso darti qualche dritta (anche in MP).
Le liste dove le avete fatte?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5081
aggiornamento.. domenica 27 maggio andiamo tutti.. noi, i miei genitori e i genitori di loremiro a visitare la Villa... ancora loro non l'hanno mai vista!!
così ci facciamo un'idea di come sarà l'anno prossimo.. il 24 maggio!!
:D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5083
ciao ragazze! domanda: le scarpe le avete comprate nello stesso negozio dove avete comprato il vestito? in caso contrario siete riuscite a trovare lo stesso colore senza problemi ?:wink: grazie!

#5084
ciottola ha scritto:ciao ragazze! domanda: le scarpe le avete comprate nello stesso negozio dove avete comprato il vestito? in caso contrario siete riuscite a trovare lo stesso colore senza problemi ?:wink: grazie!
Io le ho prese nel negozio dove ho comprato il vestito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38