La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

niente luce in camera

#1
porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaa
ci siamo accorti solo ieri che in camera da letto non c'è il punto luce sul soffitto....solo 2 punti luce per i comodini....................
e ora?????????????????????????????????????? :twisted: devo rompere tutto dall'altro punto luce???? come la risolvo?????????una piantana non mi piace.....anche perche non c'entrerebbe....ho preso i comodini lunghi fino a parete di qua e di la del letto......e solo li ho le due prese.
uffffffffffffffffffffffffffffffff
aiutoooooooooooooooooo

#3
ho solo 2 prese in basso e un filo che spenzola da sopra il letto in alto......
ma posso mettere la luce sopra al letto????????cavolo

#4
a me non piacciono per niente i lampadari...io in camera non ce l'ho il punto luce: ho le due lampade sui due comodini, una sullo scrittoio e un faretto nel cartongesso all'ingresso della stanza: faretto che tengo sempre spento perchè fa luce troppo fredda.

#5
manco io avrei messo un lampadario ....pero' avere il punto luce a centro stanza sarebbe stato meglio perche in posizione centrale.....adesso sono limitata a trovare qualcosa che stia bene sopra il letto..ma come si fa a mettere qualcosa sopra il letto?che schifooooooooooooooooooooo
uffffffffffffffffffff

#6
ma che cosa avresi messo, una plaffoniera ? non so, a me non piacciono affatto...ma capisco che adeso per te sia un problema.. non si riesce a fare una canalina ?

#7
come si illuminano le camere?solo batjour sul comodino?basta?applique sul letto no ma qualcos'altro in camera ci vorra'...............sbaglio?era la comodita' di averle il punto luce centro stanza no che avrei messo un lampadario.....

#8
sara_79 ha scritto:ho solo 2 prese in basso e un filo che spenzola da sopra il letto in alto......
ma posso mettere la luce sopra al letto????????cavolo
... pensa che io la volevo così e invece me l'hanno fatta a centro stanza ... ci scambiamo le camere?

#9
ok......................almeno risolviamo il problema................
che rottura ,sempre come non si vogliono le cose .................

#10
le prese le hai solo vicino ai comodini??

xchè se ne avessi anche altre potresti valutare una luce del genere (concettualmente parlando) che va fissata al muro ma la cui alimentazione è tramite presa elettrica...
Immagine
Ultima modifica di Ilary il 21/02/05 15:09, modificato 1 volta in totale.

#13
siccome il letto è gigante (mt lungo 2,30) non ho posto per il settimanale...la cosa si complica vero?????
è in alto la luce si........minimo a 2,50........
le prese son 2 e nei pressi dei comodini.ma come si fa?