La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che dire.... SPLENDIDI!!!

gli abiti erano una favola (sobri ed elegantissimi) e insieme formate una coppia fantastica!!! :wink:

posso solo augurarvi di passare una splendida vita assieme, penso ve lo meritiate.

p.s. il vestito dello sposo era un Armani o un Pal Zileri? finalmente un colore che non sia nero-blu-grigiotopo, si abbinava perfettamente con il tuo 8)

di nuovo un bacione!!!

#47
gabri997 ha scritto:che dire.... SPLENDIDI!!!

gli abiti erano una favola (sobri ed elegantissimi) e insieme formate una coppia fantastica!!! :wink:

posso solo augurarvi di passare una splendida vita assieme, penso ve lo meritiate.

p.s. il vestito dello sposo era un Armani o un Pal Zileri? finalmente un colore che non sia nero-blu-grigiotopo, si abbinava perfettamente con il tuo 8)

di nuovo un bacione!!!
Grazie Gabri!!
Il vestito dello sposo era un Pignatelli, appena lo ha visto in vetrina ha detto: ma come si fa a mettersi una roba del genere... e poi l'ha comprato!! :lol: :lol:
Decisamente una scelta coraggiosa ma sono contenta che non fosse troppo classico!! :wink:

#49
Buti!!!!!!!!! cosa mi stavo perdendo!!! le foto del tuo matrimonio!!! non sia mai!! :wink:
accidenti il vestito è ancora più bello di come me lo ricordavo! e ti sta d'incanto! :D
Belli che siete! complimenti :wink:

PS: in che chiesa vi siete sposati?? è splendida!
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#50
Nash ha scritto:Buti!!!!!!!!! cosa mi stavo perdendo!!! le foto del tuo matrimonio!!! non sia mai!! :wink:
accidenti il vestito è ancora più bello di come me lo ricordavo! e ti sta d'incanto! :D
Belli che siete! complimenti :wink:

PS: in che chiesa vi siete sposati?? è splendida!
Infatti, non ti avevo vista e mi stavo preoccupando!!! :wink:
Grazie per i complimenti, fanno tanto piacere!!
La chiesa è quella di San Siro, si trova zona Molassana... è fantastica!! Romanica e quindi essenziale come piace a noi.. :lol: :lol:

#52
bertok ha scritto:E poi come si fa a votarsi al suicidio?? in ferie con patto! :shock: :shock:
Devo dire che da questa ultima foto mi ha lasciato basito! Con patton!! :shock: :shock: Non me la sarei mai aspettata! Certo che Picone e fabio volo assieme fanno un bell'effetto! :wink:
bertok ha scritto: dalle foto queslcosina si note, certo non è come pattonaglia-picone!
Tok, anche se sono ancora a Los Roques sappi che ti tengo d'occhio, eh.... 8) :lol: :lol: :lol:

Buti, che dire...alcune foto le avevamo gia' viste insieme sulla vostra digitale: tutte bellissime, soprattutto l'ultima :lol: 8) :wink:

In questi giorni abbiamo girato altre isole davvero fantastiche, da togliere il fiato! Peccato vi siate trattenuti solo 4 giorni...

Un bacione e a presto!
Marco e Chiara
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#53
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto:E poi come si fa a votarsi al suicidio?? in ferie con patto! :shock: :shock:
Devo dire che da questa ultima foto mi ha lasciato basito! Con patton!! :shock: :shock: Non me la sarei mai aspettata! Certo che Picone e fabio volo assieme fanno un bell'effetto! :wink:
bertok ha scritto: dalle foto queslcosina si note, certo non è come pattonaglia-picone!
Tok, anche se sono ancora a Los Roques sappi che ti tengo d'occhio, eh.... 8) :lol: :lol: :lol:

Buti, che dire...alcune foto le avevamo gia' viste insieme sulla vostra digitale: tutte bellissime, soprattutto l'ultima :lol: 8) :wink:

In questi giorni abbiamo girato altre isole davvero fantastiche, da togliere il fiato! Peccato vi siate trattenuti solo 4 giorni...

Un bacione e a presto!
Marco e Chiara

CIAO RAGAZZZZZZZZIIIIIIII!!!

Che bello ricevere vostre notizie e.... che invidia!!! :cry: :cry:
Voi ancora a Los Roques e io qui, che non ho proprio voglia di lavorare!!!
E pensare che ne avrei una montagna di cose da fare!!!!! :cry:

Ma parliamo di voi... quante isole avete visto??? Che bello, che luogo fantastico!!! Ho lasciato lì il cuore, avevea ragione Steve!!!
Voglio aprire una posada e trasferirmi lì............
Non vedo l'ora di leggere i vostri appunti di viaggio.. io devo ancora fare il topic del viaggio, ma la sera sono troppo stanca... comunque lo farò al più presto!!!
Un abbraccio e a presto!!!

#54
Ragazzi,
ho aggiunto e modificato le foto del mio album.. se siete curiosi ( :roll: che domande!?! :wink: ) trovate il link in firma (senza psw, per la gioia di molti!!) :lol:

Ah, sto scrivendo il racconto, per chi fosse interessato, e a giorni lo posterò... e appena riesco faccio l'album del viaggio...
Insomma.. sto lavorando per voi!!! :wink:

#55
Ribadisco: eri splendida!!! Quel vestito ti stava una favola! :D

Bella la "coriandolata" all'uscita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38